View Full Version : "O ma tutte a me!errore spedizione"
marcozio84
30-09-2002, 21:07
Ciao amici,ormai sono pure stanco di andare dietro al pc!e alle persone che li circondano!!
avevo ordinato una griglia modello hurricane 12x12 da deepOC e per sbaglio mi hanno inviato una 92x92..
cosa si fa in questi casi?non è che sono così gentili da lasciarmi la 92x92 e di inviarmi la mia aspettata 12x12??
l'importante è che non esco nulla di tasca mia!
grazie
Marinelli
01-10-2002, 12:23
Contattali e vedi cosa ti dicono. Ciao :)
Originariamente inviato da marcozio84
[B]Ciao amici,ormai sono pure stanco di andare dietro al pc!e alle persone che li circondano!!
avevo ordinato una griglia modello hurricane 12x12 da deepOC e per sbaglio mi hanno inviato una 92x92..
cosa si fa in questi casi?non è che sono così gentili da lasciarmi la 92x92 e di inviarmi la mia aspettata 12x12??
l'importante è che non esco nulla di tasca mia!
grazie
gli telefoni gli dici che hanno sbagliato la griglia
Loro di manderanno per email il foglio vettura di EBOOST by SDA
Tu telefoni a eboost (trovi il numero sul sito) e gli dici che devono venire a casa tua a ritirare il pacco;) loro passano tu gli dai il pacco con le carte che ti ha spedito Deep e sei a posto
Appena arriva a Deep il pacco (circa 2 giorni) loro ti rispediscono il nuovo pacco con la merce giusta;)
marcozio84
01-10-2002, 13:34
Originariamente inviato da JamesWT
[B]
gli telefoni gli dici che hanno sbagliato la griglia
Loro di manderanno per email il foglio vettura di EBOOST by SDA
Tu telefoni a eboost (trovi il numero sul sito) e gli dici che devono venire a casa tua a ritirare il pacco;) loro passano tu gli dai il pacco con le carte che ti ha spedito Deep e sei a posto
Appena arriva a Deep il pacco (circa 2 giorni) loro ti rispediscono il nuovo pacco con la merce giusta;)
per un errore loro ora io mi devo mattere a teleonare..questi barboni!:D me ne mandano una nuova e basta:)
marcozio84
01-10-2002, 13:38
ecco mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
scusandomi per l'accaduto le propongo la soluzione a questo piccolo inconveniente.
Mi spedisca via posta prioritataria la griglia errata, appena ci sarà arrivata provvederemo a spedirle quella da Lei desiderata inserendo in busta i francobolli da Lei utilizzati per la Spedizione.
Cordiali Saluti
Matteo Martinetti
Ufficio Logistico
che ne dite?ora va meglio..
solo che chissà quanto tempo mi fanno aspettare:(
posta prioritaria se spedisci la mattina arriva il giorno dopo;)
Per la griglia in effetti va meglio in questo modo;)
Busta marrone imbottita;) mi raccomando
Originariamente inviato da marcozio84
[B]
per un errore loro ora io mi devo mattere a teleonare..questi barboni!:D me ne mandano una nuova e basta:)
hihihi a me arrivò giorni fa della RAM PC3200 Corsair invece di un DIGITAL DOC:D:D:D 150€ di differenza .... però mi hanno telefonato seduta stante per dire che avevano sbagliato :D :(
marcozio84
01-10-2002, 15:00
Originariamente inviato da JamesWT
[B]
hihihi a me arrivò giorni fa della RAM PC3200 Corsair invece di un DIGITAL DOC:D:D:D 150€ di differenza .... però mi hanno telefonato seduta stante per dire che avevano sbagliato :D :(
:D avrei cambiato città!a me queste cose non succedono purtroppo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.