View Full Version : 1 sorpresa su 5!!
Artisti..cari...
Ispirato da un buonissimo kinder brioss..
ecco a voi...1 sorpresa su 5!...
direttamente dalla scatola...
http://www.ritar.com/UPload/pers/1sorpresasu5.jpg
:D:D:D
dies_irae
30-09-2002, 08:51
AHAHAHAHAHHAHAHAH,
sei un mito!!!!!
bellissimo!!!
...e bravissimo aggiungerei ;)
Bellissimo Vlad :cool:
hai visto la nuova pub degli ovetti?
c'e' giusto un diavoletto 'molto'
simile a duncan :rolleyes:
Kino
GRANDE VLAD!!!!! divoratore di merendine :D :D
Piccola Update.. :D
..ci avviciniamo alla forma...ma ho pochissimo tempo per lavorarci..
e poi ho avuto anche un piccolo problema di incompatibilità...tra una beta...e un full... ;)
(thanks Geng@...)
http://www.ritar.com/UPload/pers/1sorpresasu5_2.jpg
byez... :D
:eek: LooooL che figata :D
Good Work ... Figliuolo ... LoooooL !
:p
Ciauz !
sempre meglio, bravo
dallo schizzo gli occhi sono piu verticali e
infossati.
Bello
ciao
Kino
..http://www.ritar.com/UPload/pers/1sorpresasu5_3.jpg..
ancora una piccola update..
:D
voodoo child
01-10-2002, 18:44
Originariamente inviato da Vlad
[B]..http://www.ritar.com/UPload/pers/1sorpresasu5_3.jpg..
ancora una piccola update..
:D
Sono davvero senza parole... complimenti, sei davvero bravissimo!
Che metodo di modellazione hai usato? Io non me ne intendo molto di modellazione di personaggi (anzi, diciamo pure che non me ne intendo affatto:( ), ma mi piacerebbe provare a fare un personaggino anch'io...
dies_irae
01-10-2002, 19:02
mmmmmh.... direi che ha usato le splines... :p:p:p:p
no, ha usato il box modelling:
parti da un cubo o una forma di base, e ci tagli dentro le facce e muovi i punti con meshtools eccetera.
il culo esce un po' troppo squadrato, dovresti spostarlo in avanti.
la zampa davanti e' un po' troppo smilza, prova ad allargare la "spalla" verso il dietro...
gli occhioni e la faccia sono uno schianto!!!!
http://www.cgtalk.com/images/smilies/thumbsup.gif
splendido!!
invece di lavorare :D :D
immagino gli ficcherai sopra un bel toon material poi, vero? ;)
cmq very compliments :)
Grazie a tutti per i complimenti....
Credo che applicherò il vecchio shag fur..per la peluria..da cammello...e poi...lo riggherò..sempre che mi vada...altrimenti...
lo passo al mio amico Dies...che me lo rigga in 5 minuti vero? :D
dies_irae
02-10-2002, 08:16
:D:D
certamente!!
(beh, visto che di gambe ce n'ha 4 magari ci mettero' un po' di piu' :p:p)
appena posso mi studio il modello e vedo di imparà anch'io il bozz modelling
scusate, posso chiedere una cosa?
non ci capisco nulla di sistemi di ossatura e "riggamento" dei modelli. mi date un'infarinata anche solo a livello di concetti?
ho dato un'okkiata in giro x il web (anche sull'ottimo ecosystem), ma c'ho un guazzabuglio di cose in testa.
ier sera ho provato a mettere giù un paio di bones sul mio trex, ma non ho cavato un ragno dal buco :(
help me plz
Originariamente inviato da Serafix
[B]scusate, posso chiedere una cosa?
non ci capisco nulla di sistemi di ossatura e "riggamento" dei modelli. mi date un'infarinata anche solo a livello di concetti?
ho dato un'okkiata in giro x il web (anche sull'ottimo ecosystem),
help me plz
boh per quelpoco che ho fatto in max, il più easy e fatto bene mi sembra biped. poi oh ci saranno 3000 utility varie...
Originariamente inviato da Serafix
[B]scusate, posso chiedere una cosa?
non ci capisco nulla di sistemi di ossatura e "riggamento" dei modelli. mi date un'infarinata anche solo a livello di concetti?
Boh, a livello molto terra terra (anche perché anch'io non ne so quasi un tubo di bones) si dovrebbero piazzare le ossa nei punti desiderati, poi applicare un modificatore skin (credo) per dire a Max che i poligoni che sono attorno alle ossa devono seguirle negli spostamenti. Poi si dovrebbe lavorare sul "peso" dei vertici per fare in modo che i poligoni si spostino esattamente come vogliamo (penso che sia la parte più incasinata). Se non si lavora sui pesi dei vertici ad esempio un gomito o un ginocchio si piegano mollemente come se braccia e gambe fossero tubi di gomma, per intenderci.
Spero di non aver detto una marea di str... :D
tnx raga.
dunque, se non ho capito male esiste una metodologia standard offerta da max che consiste nell'usare le bones, giusto?
poi i sono dei plug-in esterni quali possono essere biped, ecc. fin qui tutto ok?
e questi plug-in si prendono cura anche delle deformazioni che devono avvenire sulle mesh? tipo quando uno deve piegare un gomito?
biped è compreso in max...
è dentro character studio?
dies_irae
03-10-2002, 18:50
dunque:
biped e' una delle parti di character studio, ed e' un plugin che invece di usare le ossa usa un suo sistema. Tutti i limiti alle ossa e i gradi di liberta' delle rotazioni sono gia' piazzati.
bones invece sono le ossa vere e proprie, sono molto piu' versatili, ma per fare un sistema di articolazioni come si deve ti tiri sempre scemo...
il miglior sistema (quello con cui si possono avere i risultati piu' fluidi senza usare motion captures) sono i bones... il piu' immediato e' biped (d'oh..)
tnx dies :) 6 intersoftware ;) :cool:
Sono reduce dalla fiera di Vicenza..il SatExpo...
Ho avuto zero tempo per il cammello...
Spero..di finirlo in questi giorni... :(
piccolissima update....faccia da dromedario..
http://www.ritar.com/UPload/pers/1sorpresasu5_4.jpg
...:D:D:D
ora più che una sorpresa kinder sembra un omaggio insieme a una scatola di funghi allucinogeni :D
Non ti sembra un attimo troppo tirato attorno agli occhi?
effettivamente... sembra aver passato una
bella nottata. :D
potrebbe essere quello delle sigarette :)
dai fuori il pelo...
Kino
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