Entra

View Full Version : un parere

#!/bin/sh
30-09-2002, 07:54
cosa ne pensate del fatto che su rh 8.0 kde e gnome saranno indistinguibili?

Ikitt
30-09-2002, 08:35
Originariamente inviato da #!/bin/sh
[B]cosa ne pensate del fatto che su rh 8.0 kde e gnome saranno indistinguibili?

In teoria mi sembra una mezza scemenza, in pratica potrebbe
essere una scemenza intera o non esserlo del tutto: va visto.

Di certo c'e` che questo pare sia quello che vuole il mercato; forse e` giunto il momento di provare Debian o *BSD
:(

#!/bin/sh
30-09-2002, 10:32
a me sembra una grossa azione di forza di redhat. ho capito che rilasciando tutto sotto gpl il kde e lo gnome lo possano personalizzare, ma se i due progetti (gnome e kde) rimangono ben differenziati è per lasciare libero l'utente di scegliere una soluzione che si adatti a lui. personalmente penso che avrebbero potuto scegliere, per uniformasi alla stragrande maggioranza delle distribuzioni, di installare kde come desktop di default.

qweasdzxc
30-09-2002, 11:19
Originariamente inviato da #!/bin/sh
[B]cosa ne pensate del fatto che su rh 8.0 kde e gnome saranno indistinguibili?

e come fanno a essere indistinguibili?

#!/bin/sh
30-09-2002, 11:37
non hai visto gli screenshots? Qua:

http://www.linuxvalley.com/news/news.php?IdNews=3052

in pratica hanno modificato la barra del kde e hanno creato un tema loro per uniformare l'aspetto dei due desktop e renderli indistinguibili....
mi sembra una mossa molto in stile m$: per uniformare una cosa si crea un altro standard...

qweasdzxc
30-09-2002, 11:49
mmm la barra del kde mi pare ancora molto riconoscibile. anche il tema, per quanto simile e riconoscibile mi sembra da quelle foto, non e poi la fine del mondo, se per l'utente win puo essere una semplificazione avere un aspetto simile tra gui diverse ben venga, a me piacciono di i widgets gtk+ non puo fare male...