PDA

View Full Version : Wip Telefono cellulare

Spike
28-09-2002, 23:04
Innanzitutto: vi piace? :D

Veniamo ora al problema: nella parte alta come si vede i lembi dei due gusci del telefono non coincidono pur avendo usato la stessa curva per tutte e due le superfici: perchè? Come posso sistemarlo? Ah sto usando max 5.

Un'altra cosa: è normale che spessissimo le superfici nurbs generate abbiano dei piccoli difetti? Ad esempio il bordino azzurro intorno al display l'ho costruito con una semplice u-loft di due curve di cui una era l'altra semplicemente riscalata. Ecco una volta generata la superficie lungo i raccordi sono comparse delle "grinze".

Spike
29-09-2002, 14:25
Accetto anche insulti...

supermario
29-09-2002, 15:29
VAFFANC**O:D :D

skerzo...migliora un po i materiali che quelli che hai usato secondo me fanno pena...

poi migliora pure l'illuminazione!:)

ciauz

Spike
29-09-2002, 16:01
:D

fefed
29-09-2002, 16:41
i materiali sono un po' pacchiani....ma più che altro è lo sfondo che mi preoccupa....cmq è modellato bene.
cerca una inquadratura che deformi meno

Spike
29-09-2002, 16:53
Per quanto riguarda i materiali mi trovate d'accordo: sono troppo lucidi e cmq i colori sono messi lì tanto per non farlo tutto bianco. Lo sfondo non è altro che un'immagine HDRI (kitchen per la precisione). Ah se dovete fare delle critiche ben vengano, ma almeno dite perchè quella certa cosa non vi piace!!

Un'altra cosa: ho provato a fare i fori per i tasti nel guscio anteriore (semplici ellissi) ma ad ogni foro il mpdello si appesantisce in modo esponenziale tanto che già dopo 5 o 6 fori comincia a swappare, è normale?