PDA

View Full Version : SUSE 8.0 >:( kde di nuovo senza task manager


Black imp
27-09-2002, 14:12
Ragazzi adesso delle 2 l'una: mi spacco il cranio contro il muro o torno a windows 98.
NON E' POSSIBILE!

funzionava tutto - o quasi! -
a parte il konqueror che quando si logga ai siti in cui ci sono sessioni a tempo la sessione scade subito.
Ho rimesso gli rpm dell'nvidia vecchi - sono appena usciti i nuovi - perchè i nuovi mi davano dei problemi. li ho messi da uno dei terminali testuali. torno in quello col kde, logout, faccio ripartire X mi loggo... AAAAAHHH! :eek:
di nuovo mi è sparita la roba dalla barra! niente più tasti del task manager, niente orologio, kinternet neanche a pagarlo. Solo le icone del control panel e i menu resistono. MA PERCHE'????? sono incazzatissimo! queste cose non possono fungere così MALE se si vuole fare il culo a guglielmo. HELP!!! :mad: :mad: :mad:

hilo
27-09-2002, 15:04
hai per caso aggiornato il kde ?
non mi ricordo se konqueror puo' spacciarsi per un altro browser, prova a vedere le impostazioni (se e' possibile "travestilo" da i.e. :D )
tornando alla barra ammetto che e' seccante, ma cosi' magari cogli l'occasione per ripersonalizzartela un po' (un consiglio, prova l'orologio after step, a me piace decisamente piu' di quello kde)

Black imp
27-09-2002, 15:11
1. Opera nelle sessioni a tempo funziona bene però è molto più lento del Konqueror
2. se mi dici COME posso mettere la roba sulla barra mi fai un favore. Io ho bisogno del task manager e di kinternet. qua non riesco a far fungere nulla

gdplcc70
27-09-2002, 23:59
Attento se ti "loggi" come root, kde sarà sempre quello predefnito.
E' un bug riconosciuto dalla Suse.
Esiste anche una patch.

Black imp
28-09-2002, 12:01
scusa non ho capito nulla. potresti rispiegarmi?