PDA

View Full Version : fiera elettronica

330xd
27-09-2002, 00:19
ciao raga c'è qlcuno che va alla fiera di gonzaga (mantova)?

Pot
27-09-2002, 08:36
ci andiamo io e fefed domenica mattina! ARGHHHH:D

marKolino
27-09-2002, 09:09
è già domenica? domenica 29???

Antonio85
27-09-2002, 09:41
non so se potro venire in caso per questa domenica causa macchina dal meccanico ( mio padre : ) ) inoltre se anche volessi venire con la macchina di riserva (la mini cooper 1.3 @85cv ) anche quella è chiusa per manutaenzione centralina da @--- :D )

cmq volevo chiedere se qualche anima buona mi può prendere quei fili che si illuminano sapete tipo neon flessiblil e più piccoli di diametro. in caso mi dite quanto è che vi risarcisco....

in pvt se volete vi do il mio cell...

juri
27-09-2002, 11:44
volevo chiedervi una cortesia visto che la fiera di cui parlate credo che sia il marc, se ci sono le strisce di neon luminose , mi dite il nome dello stand che le ha, e il costo? Cosi quando sono a Genova vado a colpo sicuro:D:D:D
In caso avessi sbagliato fiera ... scusate per l'intromissione :D
CIAOOOOO

roby.73
27-09-2002, 11:51
Originariamente inviato da juri
[B]volevo chiedervi una cortesia visto che la fiera di cui parlate credo che sia il marc, se ci sono le strisce di neon luminose , mi dite il nome dello stand che le ha, e il costo? Cosi quando sono a Genova vado a colpo sicuro:D:D:D
In caso avessi sbagliato fiera ... scusate per l'intromissione :D
CIAOOOOO

scusa ma stai cercando le strisce luminose oppure i fili di lampadine dentro il tubo ???

juri
27-09-2002, 11:55
stavo cercando i fili luminosi da mettere dentro la tastiera, o intorno a dei contorni un po particolari (ad un amico servirebbero per la macchina, sai dove prenderli?
poi un domanda tu i le d blu alta luminosita Quanto li paghi??
Ciaooo

roby.73
27-09-2002, 11:59
[B]stavo cercando i fili luminosi da mettere dentro la tastiera, o intorno a dei contorni un po particolari (ad un amico servirebbero per la macchina, sai dove prenderli?
poi un domanda tu i le d blu alta luminosita Quanto li paghi??
Ciaooo

i led ad alta luninosità li ho presi da microkit in cor4so torino oppure alla vart in via buranello

se intendi i fili luminosi da mettere a uso decorativo per tastiere ( molto piccoli ) lunedì mewttina posso guardare da un amico che lavora nel settore

per i tubi luminosi + grossi ( diametro 1 Cm o + ) tipèo quelli natalizi prova da acerbi vicino a largo zecca .

se hai problemi ci guardo io che lavoro viciniossimo a li

juri
27-09-2002, 12:14
Fammi sapere per i tubi piccoli da tastiera!!!! grazie , e per i led blu blu, nn quelli bianchi con il riflesso blu, prova da m elettronica a sestri ponente costano 1.90€ a me dalla vart 4led 2 resistenze mi ha ciulato 12€
da m elettronica 6 led e 4 resistenxe 9.50€ in pratica mi ha regalato le resistenze
Scusate tutti per l'OT
davvero scusa a tutti :p

roby.73
27-09-2002, 12:17
[B]Fammi sapere per i tubi piccoli da tastiera!!!! grazie , e per i led blu blu, nn quelli bianchi con il riflesso blu, prova da m elettronica a sestri ponente costano 1.90€ a me dalla vart 4led 2 resistenze mi ha ciulato 12€
da m elettronica 6 led e 4 resistenxe 9.50€ in pratica mi ha regalato le resistenze
Scusate tutti per l'OT
davvero scusa a tutti :p

abito tropo lontano da sestri , cmq se ci passo .........

spendo una barcata di soldi in pezzi :cool:

Antonio85
27-09-2002, 12:26
nessuno mi aiuta... vabbeh verrò in bici! ;)

martom
27-09-2002, 12:58
ciao a tutti

scusate l'intromissione, ma nessuno di voi sa se fanno questo tipo di fiera anche a roma?? se si quando e dove?? grazie e scusate di nuovo ciao ciao :D