View Full Version : fiera elettronica
ciao raga c'è qlcuno che va alla fiera di gonzaga (mantova)?
ci andiamo io e fefed domenica mattina! ARGHHHH:D
marKolino
27-09-2002, 09:09
è già domenica? domenica 29???
Antonio85
27-09-2002, 09:41
non so se potro venire in caso per questa domenica causa macchina dal meccanico ( mio padre : ) ) inoltre se anche volessi venire con la macchina di riserva (la mini cooper 1.3 @85cv ) anche quella è chiusa per manutaenzione centralina da @--- :D )
cmq volevo chiedere se qualche anima buona mi può prendere quei fili che si illuminano sapete tipo neon flessiblil e più piccoli di diametro. in caso mi dite quanto è che vi risarcisco....
in pvt se volete vi do il mio cell...
volevo chiedervi una cortesia visto che la fiera di cui parlate credo che sia il marc, se ci sono le strisce di neon luminose , mi dite il nome dello stand che le ha, e il costo? Cosi quando sono a Genova vado a colpo sicuro:D:D:D
In caso avessi sbagliato fiera ... scusate per l'intromissione :D
CIAOOOOO
Originariamente inviato da juri
[B]volevo chiedervi una cortesia visto che la fiera di cui parlate credo che sia il marc, se ci sono le strisce di neon luminose , mi dite il nome dello stand che le ha, e il costo? Cosi quando sono a Genova vado a colpo sicuro:D:D:D
In caso avessi sbagliato fiera ... scusate per l'intromissione :D
CIAOOOOO
scusa ma stai cercando le strisce luminose oppure i fili di lampadine dentro il tubo ???
stavo cercando i fili luminosi da mettere dentro la tastiera, o intorno a dei contorni un po particolari (ad un amico servirebbero per la macchina, sai dove prenderli?
poi un domanda tu i le d blu alta luminosita Quanto li paghi??
Ciaooo
[B]stavo cercando i fili luminosi da mettere dentro la tastiera, o intorno a dei contorni un po particolari (ad un amico servirebbero per la macchina, sai dove prenderli?
poi un domanda tu i le d blu alta luminosita Quanto li paghi??
Ciaooo
i led ad alta luninosità li ho presi da microkit in cor4so torino oppure alla vart in via buranello
se intendi i fili luminosi da mettere a uso decorativo per tastiere ( molto piccoli ) lunedì mewttina posso guardare da un amico che lavora nel settore
per i tubi luminosi + grossi ( diametro 1 Cm o + ) tipèo quelli natalizi prova da acerbi vicino a largo zecca .
se hai problemi ci guardo io che lavoro viciniossimo a li
Fammi sapere per i tubi piccoli da tastiera!!!! grazie , e per i led blu blu, nn quelli bianchi con il riflesso blu, prova da m elettronica a sestri ponente costano 1.90€ a me dalla vart 4led 2 resistenze mi ha ciulato 12€
da m elettronica 6 led e 4 resistenxe 9.50€ in pratica mi ha regalato le resistenze
Scusate tutti per l'OT
davvero scusa a tutti :p
[B]Fammi sapere per i tubi piccoli da tastiera!!!! grazie , e per i led blu blu, nn quelli bianchi con il riflesso blu, prova da m elettronica a sestri ponente costano 1.90€ a me dalla vart 4led 2 resistenze mi ha ciulato 12€
da m elettronica 6 led e 4 resistenxe 9.50€ in pratica mi ha regalato le resistenze
Scusate tutti per l'OT
davvero scusa a tutti :p
abito tropo lontano da sestri , cmq se ci passo .........
spendo una barcata di soldi in pezzi :cool:
Antonio85
27-09-2002, 12:26
nessuno mi aiuta... vabbeh verrò in bici! ;)
ciao a tutti
scusate l'intromissione, ma nessuno di voi sa se fanno questo tipo di fiera anche a roma?? se si quando e dove?? grazie e scusate di nuovo ciao ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.