PDA

View Full Version : atlanet è OK??

onka
25-09-2002, 09:49
voglio fare l'adsl con atlanet..ke ne dite??

znick
25-09-2002, 12:18
up.. interessa anche a me!!:D

Piccolo85
25-09-2002, 17:10
quelli che conoscono ne vanno fieri. e poi a 32 euro al mese circa adsl a 640 e pochissimo!!! infatti sto per disdire libero per passare a atlanet, almeno a roma va da dio!

znick
25-09-2002, 21:23
mah.. mi sono informato di nuovo...

molta gente è contenta, spende poco.
Tanta altra ha grossi problemi (a giorni non si collega, a volte per intere settimane non si scarica a + di 20K/s)

io l'anno scorso ho preso una gran fregatura dalla flat di Galactica (è fallita e non mi ha rimborsato...)

quindi penso che per iniziare farò una semplice Te**com a 256. tra l'altro se uno si abbona presso un negozio Bu**etti ha il 20% di sconto per tutto il primo anno...

onka
26-09-2002, 10:22
Originariamente inviato da znick
[B]mah.. mi sono informato di nuovo...

molta gente è contenta, spende poco.
Tanta altra ha grossi problemi (a giorni non si collega, a volte per intere settimane non si scarica a + di 20K/s)

io l'anno scorso ho preso una gran fregatura dalla flat di Galactica (è fallita e non mi ha rimborsato...)

quindi penso che per iniziare farò una semplice Te**com a 256. tra l'altro se uno si abbona presso un negozio Bu**etti ha il 20% di sconto per tutto il primo anno...

non dare soldi ad Alice..è una putt....
e poi è solo 256k...e scontata quanto paghi??
io spero ke atlanet vada...c'è ki la descrive kome la migliore,ki kome la peggiore...SPERUMA!!!

Gabbia
26-09-2002, 13:12
Originariamente inviato da onka
[B]

non dare soldi ad Alice..è una putt....
e poi è solo 256k...e scontata quanto paghi??
io spero ke atlanet vada...c'è ki la descrive kome la migliore,ki kome la peggiore...SPERUMA!!!

guarda io per settimane (ma ti giuro settimane) sono stato indeciso tra atlanet e alice....ho letto pagine su pagine su pagine..(bhe ci siamo capiti) riguardanti questi 2 (in particolare su atlanet) ed alla fine ieri sera ho scelto alice 256!

atlanet è forse migliore,ma solo PER ORA nelle grandi città (roma milano e torino).Già nelle altre ha serissimi problemi ma io ho pensato al futuro:se è successo a loro prima o poi arriverà in queste città (non appena tanti utenti grazie a questa offertona si registreranno)....
poi alice non ti fa pagare i primi di 2 di adsl!80 euro salavti,mica male;) :D

poi..
ovviamente è solo il mio parere:
meglio scaricare SEMPRE a 30-32 k che con picchi che vanno da 80 a 2 k...

poi....

fra 9 giorni sono collegato,con atlanet ci vogliono 40 giorni!:eek:

tutto questo sia chiaro è imho,ma da quanto ho letto e riletto,alice e tin.it solo le migliori;)

poi mi dicevo....

ora che tanto sei collegato 24/7 e paghi sempre un tot mensile...chettifrega di essere veloce a scaricare?tanto hai tutto il tempo che vuoi!:p

meglio sicura ed affidabile(quindi pochi problemi)e lenta che veloce con tanti casini!

ovviamente poi dipende SOLO dall'uso che ne fai!;)

vado a magnà!:D

cià cià

znick
27-09-2002, 14:00
non è che tin sia la migliore...
è che è una certezza:
va a 32k sempre e comunque, 7 giorni su 7, e il servizio sarà continuo per tutto l'anno.

Se x caso facessi Atlanet e fra 2 mesi cominciasse ad andare male (come fa a molti... 20k al secondo sono pochissimi per una 640)... beh, mi dovrei tenere un abbonamento scadente per un anno intero.

Magari mi sbaglio e magari mi perdo una 640 ad un prezzo incredibile, ma correrò il rischio.

con Tin.it pago 32€ al mese iva e modem incluso (abbonandosi ai negozi Buffetti entro lunedi)

Piccolo85
27-09-2002, 14:10
znick dove lo hai letto sto prezzo mostruosamente basso!?!? dimmelo subito che corro ad abonaemri!!!s

znick
27-09-2002, 16:49
Originariamente inviato da Piccolo85
[B]znick dove lo hai letto sto prezzo mostruosamente basso!?!? dimmelo subito che corro ad abonaemri!!!s

vai su www.tin.it e leggi il link a Buffetti che c'è in un angolo...

è una promozione che non sa nessuno ma che è MOLTO interessante.
Purtroppo nel paesuccio dove vivo hanno portato la linea 10 giorni fa e il negozio Buffetti ha ancora dei casini ad attivarla... spero che risolvano x lunedi!! :rolleyes:

sliver80
27-09-2002, 19:12
atlanet per il momento lasciatela stare.
io ce l'ho dal 1° gennaio e mi è sempre andata bene(prima 65 poi 80 k), fino a 2 mesi fa quando è diventata una pietà :rolleyes:
dicono di risolvere i problemi giorno 30, se così non sarà disdico al volo, visto che con atlanet si può recedere anche prima della scadenza di un anno.

corpses
28-09-2002, 00:05
noooooo raga non abbonatevi ad atlanet :D :D :D :D :D :D

onka
28-09-2002, 09:32
Originariamente inviato da corpses
[B]noooooo raga non abbonatevi ad atlanet :D :D :D :D :D :D

e quale sarebbe la motivazione??

onka
28-09-2002, 09:35
Originariamente inviato da sliver80
[B]disdico al volo, visto che con atlanet si può recedere anche prima della scadenza di un anno.

6 sikuro??sarebbe un bene..
la tin ke tutti osannano non si può disdire x il 1° anno!

Franz83
02-10-2002, 19:07
atlanet aveva detto che per il 30 mettevano a posto, è cambiato qualcosa?

sliver80
02-10-2002, 19:28
no, ancora una merda con alti e bassi (+ bassi che alti).

tra l'altro ho fatto una chiacchieratina un pò movimentata con i tecnici che fino ad oggi mi hanno chiamato a casa per un'altra chiacchieratina molto animata. :rolleyes:
dai loro grafici risulta che io a volte supero pure i 640 kbps e in media nella settimana sto a 500 kbps circa.
ovviamente tutto ciò non è vero (anche xè date e orari non coincidono) quindi o hanno i grafici fallati o non so cosa (difatti sto facendo i MIEI grafici e poi glieli sbatto in faccia).
E poi anche una scimmia capirebbe che se andassi a 500 kbps di media non starei a fare bile e rompergli la minchia da 2 mesi tanto per passatempo!:rolleyes:
ovviamente hanno tentato di tutto......"lei scarica da siti sovraffollati ed è normale la congestione" (io in realtà scarico da shell che mandano a 2 megabit solo per me) oppure che faccio confusione con le unità di misura :rolleyes: (notare che sono perito informatico e sono al 4° anno di ing. informatica)....in ogni caso hanno sempre il ferro dietro la porta: "lei non ha banda garantita, è un best effort" :rolleyes:
mhà......secondo me o covano qualcosa sotto e fanno i finti tonti oppure telecom se li incula sani sani castrandogli le linee e loro non sanno che pesci prendere.

in ogni caso sono lì lì per disdire, mi manca veramente pochissimo.....quanto sta sulla minchia a me telecom voi neanche lo potete lontanamente immaginare, ma se voglio un adsl affidabile e costante mi sa che ci si deve rivolgere a loro.
bye

ps: evitate atlanet come la peste per il momento!:rolleyes:

Franz83
03-10-2002, 13:59
ok grazie, quindi non è cambiato niente :(
non è che potresti darmi qualche info su questo shell a 2 mbit, anche in pvt se vuoi, ciao ciao e grazie

sliver80
03-10-2002, 14:23
Originariamente inviato da Franz83
[B]non è che potresti darmi qualche info su questo shell a 2 mbit, anche in pvt se vuoi, ciao ciao e grazie

meglio di no :)