PDA

View Full Version : street fighter 3

follow the rabbit
24-09-2002, 15:29
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa come mai non è stato mai prodotto in emulazione STREET FIGHTER III.
O per lo meno io non sono a conoscienza che sia stato realizzato per nessun emulatore..

Mi sapete dire qualcosa...

ciao e grazie

zwinglio
24-09-2002, 18:32
veramente street fighter c'è in utte le salse...quello che cerchi si chiama street fighter alpha 3

follow the rabbit
24-09-2002, 19:19
Il gioco in origine si chiama Street Fighter III Double impact, è uscito solo per dreamcast e in sala giochi ma purtroppo non è mai stato emulato, o per lo meno io non l'ho mai visto..

Ciao

zannaseriosa
25-09-2002, 09:35
hola, io ho una versione che non ho mai provato di Street Fighter III per play 2, in pratica l'ho scaricato da WIn MX ma non l'ho mai... io ricordo che in sala giochi si chiamava SF III New Generation ed era troppo bello!!!! vedrò di fare qualcosa.... alla prossima

see u space cowboy

killerfabber
27-09-2002, 00:20
Originariamente inviato da follow the rabbit
[B]Il gioco in origine si chiama Street Fighter III Double impact, è uscito solo per dreamcast e in sala giochi ma purtroppo non è mai stato emulato, o per lo meno io non l'ho mai visto..

Ciao
nn è emulato perchè fa parte della famiglia cps3. e addirittura il THIRD IMPACT credo sia su board NAOMI.............
bisogna aspettare ;)

Ikozzo
27-09-2002, 01:35
Bisogna aspettare e ancora molto mi sa :(

Hola!

follow the rabbit
27-09-2002, 14:27
In effetti penso che sia inprobabile un uscita nei prossimi mesi...
peccato penso che sia il gioco piu' bello della saga di street fighter... e va beh che ci volete fare aspettiamo...

Ciao

shez
05-10-2002, 21:34
Per Dreamcast esistono due verisioni..il double impact che comprende il primo street fighter 3 e appunto la double impact...esiste poi il third strike....che èla versione con Chun li tanto per intenderci.......io ce l'ho originale per DC appunto....è bello davvero ....soprattutto a livello di frames d'animazione....però i personaggi sono tutt'altro che carismatici:(
Confermo il fatto che in sala gira su CPS3