PDA

View Full Version : ke programma uso??Help me!!!

nightshad
23-09-2002, 17:08
Sto cercando un programma ke mi permetta di aprire i file midi e modificarli e x modificarli nn intendo niente di fantascentifico ma solo fare die semplici taglia e incolla e alzare il volume delle tracce...ho provato delle trial ke nn mi hanno soddisfatto x niente, o erano tr difficili da usare o nn davano i risultati sperati...tutto questo mi serve x scaricari i midi sul mio 7650 (infatti spesso si sentono tr bassi o arrivano al ritornello ke mi interessa dopo 50-60 sec.)
Grazie

crespo80
27-09-2002, 18:33
up x il mio amico

Everland
28-09-2002, 20:39
Originariamente inviato da nightshad
[B]Sto cercando un programma ke mi permetta di aprire i file midi e modificarli e x modificarli nn intendo niente di fantascentifico ma solo fare die semplici taglia e incolla e alzare il volume delle tracce...ho provato delle trial ke nn mi hanno soddisfatto x niente, o erano tr difficili da usare o nn davano i risultati sperati...tutto questo mi serve x scaricari i midi sul mio 7650 (infatti spesso si sentono tr bassi o arrivano al ritornello ke mi interessa dopo 50-60 sec.)
Grazie

Boh! :confused:

Un saluto a nightshad e a crespo80! :)

Ever

nightshad
29-09-2002, 17:44
Come al solito 6 utilissimo ever....:D !!!!
Un salutone anke a te comprensivo di avvertimento...la breve parentesi infelice del fight club in cui hai vinto rimarrà appunto breve molto breve!Infatti si avvicina il contest x colin 3 e lì come ben sai...:D ;)

Everland
29-09-2002, 18:28
Originariamente inviato da nightshad
[B]Come al solito 6 utilissimo ever....:D !!!!
Un salutone anke a te comprensivo di avvertimento...la breve parentesi infelice del fight club in cui hai vinto rimarrà appunto breve molto breve!Infatti si avvicina il contest x colin 3 e lì come ben sai...:D ;)

EH EH!! :D

Ti posso mandare ko quando vuoi a fight club... ;)

Colin si avvicina molto piano... si parla di Marzo... :(

Ciao!
Ever