triploantani
23-09-2002, 02:34
Vorrei aggiungere un secondo HD al mio PC e pensavo di installarvi XP lasciando Me nel primo (almeno per il momento) anche per non rischiare conflitti con vecchi software e/o hardware, tipo la mia Epson S.C. 600 che è si supportata da XP, ma non così il suo status monitor per cui perderei importanti informazioni come ad es. il livello dei colori ecc. ( l'ho letto nel sito Epson). Ho una A7V e il primo HD è sul controller ATA 100 e vorrei chiarirmi alcuni dubbi:
1 come metto il secondo HD? Lo posso mettere come master sul secondary ATA 100 senza problemi, o è meglio un' altra disposizione?
2 Inoltre come partiziono il secondo HD, posso tranquillamente creare una partione primaria, o è meglio fare diversamente, e se si come imposto il SO con cui voglio avviare il PC?
Insomma come è meglio settare, in tutti i sensi, questo nuovo HD?
Grazie e ciao
1 come metto il secondo HD? Lo posso mettere come master sul secondary ATA 100 senza problemi, o è meglio un' altra disposizione?
2 Inoltre come partiziono il secondo HD, posso tranquillamente creare una partione primaria, o è meglio fare diversamente, e se si come imposto il SO con cui voglio avviare il PC?
Insomma come è meglio settare, in tutti i sensi, questo nuovo HD?
Grazie e ciao