PDA

View Full Version : Raffreddamento a liquido

leomagic
19-09-2002, 13:06
Chi mi spiega passo per passo o mi posta un link su come costruirsi un water block?
Sennò consigliatemene qualcuno..e ditemi cche componenti occorrono..sono nuovo in liquido :)

mick_b
19-09-2002, 13:36
se ti interessa puoi iniziare a dare un' occhio qui :http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardware/Archivio/Costruzione_wb+serpentina_pag1.htm

C4rino
19-09-2002, 13:47
Ciao,
tra materiale, attrezzi , tempo, errori etc etc mi sa che spendi 3 volte tanto con un risultato 3 volte inferiori...e uno scarso risultato significa rischiare di fare la doccia al pc....

...quindi, a meno che non vuoi provare per hobby....o non hai tutti gi atrezzi e sei un mago nella lavorazione di questi tipo di materiali, ti conviene prendertelo nuovo!!

ciao!

Turin Turambar
19-09-2002, 18:30
Originariamente inviato da leomagic
[B]Chi mi spiega passo per passo o mi posta un link su come costruirsi un water block?
Sennò consigliatemene qualcuno..e ditemi cche componenti occorrono..sono nuovo in liquido :)

Anche io avevo pensato di realizzarlo artigianalmente, ma dopo aver letto in giro diverse guide ho rinunciato. Comprandolo otterrai un prodotto sicuro ed superiore in prestazioni.
Come costi non ho fatto i conti se poteva costare più o meno di quelli acquistabili.

Gallauco
19-09-2002, 19:01
Originariamente inviato da C4rino
[B]Ciao,
tra materiale, attrezzi , tempo, errori etc etc mi sa che spendi 3 volte tanto con un risultato 3 volte inferiori...e uno scarso risultato significa rischiare di fare la doccia al pc....

...quindi, a meno che non vuoi provare per hobby....o non hai tutti gi atrezzi e sei un mago nella lavorazione di questi tipo di materiali, ti conviene prendertelo nuovo!!

ciao!

anche se devo dire che hai ragione ...questa sezione si chiama "modding"... comperare tutto già con la pappa pronta non è nello spirito del fai da te che caratterizza questa sez del forum...

sblantipodi
19-09-2002, 23:30
Originariamente inviato da Gallauco
[B]

anche se devo dire che hai ragione ...questa sezione si chiama "modding"... comperare tutto già con la pappa pronta non è nello spirito del fai da te che caratterizza questa sez del forum...

si ma bisogna vedere se per fare i modders non si finisce per fare i polli :)

Se posso spendere meno e avere molta più qualità perchè rinunciare??? :)

C4rino
20-09-2002, 12:34

non so tu ma io per modding intendo proprio tutto ciò che interessa la modifica...vuoi per efficenza o per estetica...

...un wb lo cotruisci da zero..quidni ha a che fare con il modding....si e no.... non voglio escluderlo prprio del tutto..ha più a che fare con il cooling....e siccome in questo forum non c'è una sezione solo per il coolind, lo avvicinerei di più all'overclock dove le temperature sono argomento più trattato....

..a meno che non vuoi un wb per il silenzio...

...per qunato qua sopra ti ho detto che ha a che fare si e no con il mod...

ciao!

Blind Guardian
21-09-2002, 16:51
www.oclabs.com! :) il sito di anomalos!