PDA

View Full Version : Qualcuno usa ProZilla?

NZ
19-09-2002, 07:34
Volevo provare questo (http://prozilla.genesys.ro) download manager che permette download multipli dello stesso file! sembra carino:)
Mi interessa la versione con GUI.
Ho installato per prima la libreria FLTK (fltk-1.1.0rc6.tar.gz) e fin qui tutto OK:D
Poi ho provato a installare prozgui (prozgui-2.0.4beta3.tar.gz) ma dopo averlo configurato con ./configure --with-fltk
se lancio make && make install ottengo errori e il programma non si installa:(
Dov'è che sto sbagliando? Forse oltre a FLTK serve altro?

Ciao;)

ilsensine
19-09-2002, 08:48
Se non ricordo male, mi sembra che a configure gli devi passare anche la directory di fltk. Dopo varie prove, ho visto che voleva la directory che conteneva i sorgenti di fltk che hai appena compilato.
Forse mi confondo con un altro programma, ma mi sembra che sia così...

Lifeisoutside
19-09-2002, 09:53
Io sto scaricando adesso quella in rpm :p cmq.. non ho capito che differenza ci sia tra la gui static e quella con FLTK, quella in FLTK è + cool mentre quella statica è povera?

ilsensine
19-09-2002, 09:59
Credo che usi le fltk per compilare il front end grafico. Altrimenti anche la versione "testuale" funziona egregiamente.

NZ
19-09-2002, 13:30
Originariamente inviato da ilsensine
[B]Se non ricordo male, mi sembra che a configure gli devi passare anche la directory di fltk.
Purtroppo il problema non era questo:)
Il fatto è che sono troppo frettoloso e non ho letto attentamente il README di prozgui:(
Vi è una bella NOTA in cui si dice chiaramente che prozgui con le FLTK della seria 1.1.x NON FUZIONA e si deve usare la serie 1.0.x
In realtà dice come fare per poterlo utilizare con le 1.1.x ma non l'ho capito:(
Allora ho installato FLTK 1.0.11 e prozgui si installa perfettamente:D
L'ho provato e sembra davvero notevole!!!!
GUI semplicissima con poche opzioni da settare!
L'ho provato poco fa e funziona che è una bellezza:D
Inoltre,scaricando lo stesso file da più mirror contemporaneamente,si incrementa la velocità di download!!!
Sicuramente da provare....
...un'ottima alternativa al classico wget:cool:

Ciao;)

Malaga
19-09-2002, 14:46
è un po ot, ma se cercate un downloader managER potete provare anche Dowonloader for X (http://www.krasu.ru/soft/chuchelo/download.php3) , ci sono gli sia i tar che gli rpm(anche src).
Spero possa servire a qualcuno:)

Lifeisoutside
19-09-2002, 18:14
Ma non si può fare una specie di sezione dove chi vuole consiglia o indica i programmi che usa per fare determinate cose? ad esempio ... musica, video, internet...? oppure c'è già e non me ne sono mai accorto? :D