PDA

View Full Version : FILTRI ADSL, possibile che non mi funziona?

Simone C
18-09-2002, 15:48
Ho appena ricevuto adsl di infostrada, montato tutto, il collegamento e' ok, pero' il filtro e' come se funzionasse parzialmente... Sento il pc nel telefono!!!! :(

Poi volevo sapere se c'e' da cambiare qualche settaggio, o c'e' qualche miglioria da fare, rispetto alla connessione standard del CD di infostrada, per ora da un sito mi scaricava (ho la 640) tra 70 e 75 k, pero' varia in continuazione.. e' normale??

Possibile che ci sono filtri migliori di altri??

GRAZIE!

S.

valex3
18-09-2002, 16:02
allora che ci siano filtri migliori di altri questo è vero anche se in parte. Bene o male filtrano quasi tutto anche i + scadenti.

Non è che per caso hai messo il filtro anche al modem?

cmq, ricorda che un po' di fruscio anche se leggero, lo avvertirai sempre.

Simone C
18-09-2002, 16:07
io ho dei filtri da una parte c'e' il tripolare dall'altra le 2 uscire TEL e ADSL.. chiaramente li ho messi bene.
Pero' per ora non tutti i telefoni di casa hanno il filtro, puo' dare questo problema?

valex3
18-09-2002, 16:34
allora scusa ma ho capito pochino....io ho dei filtri da una parte c'e' il tripolare dall'altra le 2 uscire TEL e ADSL.. ...

cmq se non hai i filtri in tutti i telefoni, il problema del fruscio sussiste solo se usi uno dei telefoni senza filtro ;)

Simone C
18-09-2002, 19:34
adesso li ho messi a tutte e tre i telefoni i filtri.. chiaramente in uno che anche il modem adsl.. risultato: C'e' fruscio su tutti e tre i telefoni, e se provo con il 56k a collegarmi mi si connette a 33K.. pensa te! Come fare ???

S.

valex3
19-09-2002, 08:29
NON devi metterlo dove c'è il modem..... Non ci va

Ciao