View Full Version : ALT+TAB e anteprima in Xp!
Quando permo ALT+TAB per passare tra le applicazioni, mi compare la finestra con le icone con anche l'anteprima dell'icona selezionata!
La cosa è un po' tragica quando il pc ha "da fare". Per toglierla ho provato i powertoy per xp, ho tolto l'anteprima dalle cartelle, ho messo il tema di windows classico...... niente da fare! :(
Che altro posso fare?!?! :confused:
roby1483
17-09-2002, 11:45
Cosa intendo con "l'anteprima dell'icona selezionata"?
In parole povere......
Mentre tenendo premuto ALT scorro tra le icone che compaiono in mezzo allo schermo con TAB o TAB e SHIFT..... man mano che mi sposto con TAB mi compare l'antemprima dell'icona che in quel momento e' evidenziata (se e' un html mi compare vicino la pagina in ie6, se un'immagine mi compare l'immagine in piccolo....)
Capito? Non e' che sia facilissimo da spiegare visto che non l'avevo mai vista prima sta cosa!
Mi sa ke sono i PowerToy ke l'hanno attivata perke una volta ce l'avevo. Adesso i PowerToys non li metto piu e non ce l'ho piu l'anteprima...
si si son i powertoys, se n la vuoi piu behlevali definitivamente! Anche io alla fine ci ho rinunciato causa eccessiva lentezza!
Mi spiace dirvelo ma non sono i powertoys.... li avevo installati perchè speravo ci fosse un'opzione per togliere sta cosa!
Vi allego l'immagine che così magari vi si schiariscono le idee! :D
La schermata blu in mezzo comprare se premo alt + tab!
insisto, io avevo la stessa skermata e tutto dipendeva da un power toy! Magari li hai cancellati male...
Originariamente inviato da Jedi82
[B]insisto, io avevo la stessa skermata e tutto dipendeva da un power toy! Magari li hai cancellati male...
Confermo questo :)
Allora.... ho disinstallato i powertoy e la cosa è sparita..... li ho rimessi e la schermata non è comparsa lo stesso!
Però il brutto è che mi era comparsa anche appena formattato!
...mah... forse ricordo male!
Grazie comunque! :D
WhiteBase
17-09-2002, 21:27
per la precisione è questo powertoy: TaskswitchPowertoy
disinstallalo da installazione applicazioni
Originariamente inviato da perty
[B]Allora.... ho disinstallato i powertoy e la cosa è sparita..... li ho rimessi e la schermata non è comparsa lo stesso!
Però il brutto è che mi era comparsa anche appena formattato!
...mah... forse ricordo male!
Grazie comunque! :D
hai visto, li hai disinstallati e tutto e tornato come prima! Fiko no?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.