View Full Version : scheda di acquisizione bovina
mi servirebbe una scheda di acquisizione bovina, tipo quelle che si attacccano all'usb, quale mi consigliate ?
scusa .... sarà la mia ignoranza, ma io è la prima volta che sento parlare di una scheda bovina .... mi fa venire in mente una mucca !!!
sicuro che non volevi dire un'altra cosa ?
Scusa mcioffi, non ce l'ho con te, ma cosa intendi per bovino??
prima parli di un fantomatico "convertitore bovino", ora siamo passati alla "scheda di acquisizione bovina" :rolleyes:
Questo forum serve per dare e ricevere aiuto e informazioni, ma bisogna anche sapersi spiegare!
Quando chiedi qualcosa, fai in modo che gli altri capiscano che cosa stai chiedendo.
Ora cerco di risponderti interpretando la tua domanda: esistono delle schede di acquisizione sia su slot Pci (da montare all'interno del computer), sia Usb esterne, le più economiche sono le Hauppage ( http://www.hauppauge.com/html/products.htm#usb )
Forse ce ne sono anche dalla Pinnacle.
Ciao, Muuu!
Per il mio portatile ho comprato una "Trust Video Editor" , che permette di fare acquisizioni a 356x288 ( a 15 Fps altrimenti perdi una barca di frames ) , la Dazzle che avevo visto si fermava a 178x144 , mentre la Pinnacle non era compatibile con Win XP , o meglio era compatibile ma bisognava comprare l' aggiornamento a Studio7 ( 80 Euro di scheda e 100 di aggiornamento :rolleyes: ) , sono passati già 6 mesi e la politica potrebbe essere cambiata ... forse , le Hauppage invece non le avevano .
si con il termine bovino intendevo
"stupido" --> che costa poco
grazie dell'interpretazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.