marcioweb
16-09-2002, 10:50
Ciao ragazzi, non sono un esperto di informatica ma al mio ritorno dalle ferie mi è successa una cosa un po' strana. Dal mio Pc connesso alla rete con alice non riesco piu' a visualizzare il sito della mia universita' (www.unimi.it) e mi compare una pagina con scritto:" The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. HTTP 404 - File not found
Internet Explorer "
La cosa strana è che da qualsiasi altro pc , anche in casa mia il sito è visibilissimo. Solo dal mio non riesco ad accedervi mentre prima delle ferie questo non succedeva. Ho provato a levare il sito dai PREFERITI ma niente da fare...è la prima volta che mi succede ma è un po' fastidioso; qualcuno mi sa dire cosa posso fare? Grazie!
:rolleyes:
Internet Explorer "
La cosa strana è che da qualsiasi altro pc , anche in casa mia il sito è visibilissimo. Solo dal mio non riesco ad accedervi mentre prima delle ferie questo non succedeva. Ho provato a levare il sito dai PREFERITI ma niente da fare...è la prima volta che mi succede ma è un po' fastidioso; qualcuno mi sa dire cosa posso fare? Grazie!
:rolleyes: