View Full Version : UT 2003 HWUP clan!!! (ora con sondaggio sul nome!!)
Durante le lunghe sessioni di gioco con la demo del suddetto gioco, abbiamo notato che siamo abbastanza bravi!!
E allora ci siamo chiesti: Perchè non formare un clan con i lettori di HWUP?
Per ora siamo ''prenotati'' io, sayan3 e acrobat che con il suo 56K fà miracoli!:D
Per il resto bisogna decidere praticamente tutto! nome clan, sito, nominativi ecc ecc
Fatemi sapere le vostre idee! e....magari riusciamo anche in un qualcosa di carino!!:D
OK la parola a voi!;)
--------------------------------------------------------------------------------
Allora questi sono i nominativi presi fino ad ora:
(in ordine di apparizione sul 3d)
Sayan3
Acrobat
massimax
moly82
sirandrew
telly
Gogeta ss4
badtrip
Bardak
neogen
Rez
Erra
Zak84
Demonmik
pelindo
nikki--boohh
Kola_Gurra
NiKo87
gegeg
Antonio85
romeop
devis
Deuced
Bardiel
GGnisci
Spin
trinitron
Kumalo
Blade^R
Apolipix
andrewxx
Raven
Deuced
ZETMAN
Originariamente inviato da pandyno
[B]Durante le lunghe sessioni di gioco con la demo del suddetto gioco, abbiamo notato che siamo abbastanza bravi!!
Per ora siamo ''prenotati'' io, sayan3 e acrobat che con il suo 56K fà miracoli!:D
Per il resto bisogna decidere praticamente tutto! nome clan, sito, nominativi ecc ecc
Fatemi sapere le vostre idee! e....magari riusciamo anche in un qualcosa di carino!!:D
OK la parola a voi!;)
Non avevo niente da aggiungere però volevo esserci pure io!!!:D
Ti piace come l' ho scritto??:D
si si avvicina anche al serio!:D
Originariamente inviato da Sayan3
[B]si si avvicina anche al serio!:D
:D meglio non mi riusciva:D
Vediamo domani mattina cosa succede.... ;)
speriamo la prendano sul serio:p
Aspè chiediamo a un mod di metterlo in rilievo!!!!???
NO?;)
[B]ok vai!;)
Ok un corno come azzo si fa?:D :D :D
basta scriverlo qui?:D
[B]
Ok un corno come azzo si fa?:D :D :D
basta scriverlo qui?:D
NON lo so' :D :D :D stasera mi è preso a ridere:D
Forse segnala e poi scrivi che vuoi mettere in rilievo!
[B]
NON lo so' :D :D :D stasera mi è preso a ridere:D
Forse segnala e poi scrivi che vuoi mettere in rilievo!
Ok noi si che ce ne intendiamo eh!!???:D
Per favore se un mod legge queste righe può gentilmente mettere in rilievo il thread!!!
GRAZIE!!!!;)
Speriamo in FREEMAN:D
Non vi preoccupate quando giochiamo facciamo di meglio!!:D
[B]Speriamo in FREEMAN:D
Non vi preoccupate quando giochiamo facciamo di meglio!!:D
ASSOLUTAMENTE!!!!:o ;) :D
hi ppl:)
grazie per il complimento panda, mi fa piacere considerato che lo avrò ancora per mooooolto molto tempo..:( la adsl non viene portata dove non c'è abbastanza clientela..:rolleyes:
Vi rimando all'altro post per 2 o 3 difettucci, uno dei quali credo sia un vero e proprio bug.
Per il clan, appunto..io faccio quello che posso con il mio 56katorcio:D però..count me in:cool: (ci vuole un bel coraggio..:D :D )
Intanto il nome: decidiamo se dovrà ricordare hwupgrade oppure no(ma io suggerirei di si!), poi magari penseremo a qualcosa di decente;)
Credo che il nome del clan debba contenere un accenno al forum!
Ma sentiamo il parere degli altri.....
Intanto mi regalo un UP;)
Magari buttiamoci dentro parole tipo FragWare, HWClan, HardFrag Upgrade, HardWAR Upgrade clan, ecc.:D
massimax
16-09-2002, 12:41
ehi ehi, mi iscrivo anch'io :D :D :D
majin mixxi
16-09-2002, 12:56
[B]
ASSOLUTAMENTE!!!!:o ;) :D
ammettilo che non hai mai visto nessuno giocare come me :D :D :D
( mi ha telefonato due volte la tipa mentre giocavo, ancora un po' usavo i piedi per schiacciare i tasti) :D
Ragazzi niente RILIEVO
troppa confusione e non sapete cmq quante discussioni sul creare un clan di HUP sono state aperte in passato.. sono sempre state cose passeggere, non ne è resistito uno di CLAN... :(
:)
>bYeZ<
Originariamente inviato da Acrobat
[B]Magari buttiamoci dentro parole tipo FragWare, HWClan, HardFrag Upgrade, HardWAR Upgrade clan, ecc.:D
HardWAR UP Clan!!
troppo brutto:confused:
Ragazzi io me la cavavo abbastanza in UT vecchio.... (non sono forte ma appunto me la cavavo! ;) ) e ad UT2003 ho giocato pochissimo ma mi piacerebbe molto far parte del clan! Se vi mancasse un elemento.... fatevi sentire! ;)
ciaoooooooo :)
[B]
HardWAR UP Clan!!
troppo brutto:confused:
... e, + semplicemente... {HWU} xxxxx
no?
OK raga teniamo in considerazione tutti, poi aggiorno il primo post con i nominativi e il nome del clan!
Voi continuate a proporre e a proporvi!;)
Ragazzi mi volete???????
Disponibilissimo ;-) (solo la sera però)
Ciao :D
Ok voi postate che io quando riesco a disintoss emhhh a scollegarmi dal giocare sondo tutto quanto!;)
IO se volete posso darvi una mano con il sito(Lo faccio per lavoro perchè non anche per divertimento:D ) poi appena riesco ad installare ut2003(cioè quando esco dall'ufficio)vedo se sono degno di fare parte del clan
Gogeta ss4
16-09-2002, 15:50
Raga sono dei vostri!!!!Però adesso con la scuola ci sono poco, solo il sabato e la domenica!!!
Che bello!!!
Spero di essere all'altezza, finora sono arrivato 2° nelle partite!!
Ciauz!:D :D :D :D :D :D :D
P.S: Il mio nick e Games!
Si mi ricordo di te :)
Originariamente inviato da Gogeta ss4
[B]Raga sono dei vostri!!!!Però adesso con la scuola ci sono poco, solo il sabato e la domenica!!!
Che bello!!!
Spero di essere all'altezza, finora sono arrivato 2° nelle partite!!
Ciauz!:D :D :D :D :D :D :D
P.S: Il mio nick e Games!
Raggazzzi, fare un clan non è roba da poco; innazni tutto server un forum e un sito (almeno); se poi volete avere una parvenza di proferssionalità, dovete avre isdn o adsl (per pingare bene) e un server privato dove potervi allenare; piuttosto cercatevi un clan, no? Molto piu facile...
PS: non avete neanhce idea della bravura di alcuni in Multyplayer, gente che non si riescead ammazzare nenahce una volta in u match!!
Originariamente inviato da thotgor
[B]Raggazzzi, fare un clan non è roba da poco; innazni tutto server un forum e un sito (almeno); se poi volete avere una parvenza di proferssionalità, dovete avre isdn o adsl (per pingare bene) e un server privato dove potervi allenare; piuttosto cercatevi un clan, no? Molto piu facile...
PS: non avete neanhce idea della bravura di alcuni in Multyplayer, gente che non si riescead ammazzare nenahce una volta in u match!!
lo so, lo so! io faccio già parte pure di un altro clan! ;) E ho visto cose incredibili! :eek: ;) :)
ciaooooooo
Per quanto non sia sicuramente un campione del mondo devo dire che diverse volte ho fatto figure discrete anche con giocatori di clan.
[B]Raggazzzi, fare un clan non è roba da poco; innazni tutto server un forum e un sito (almeno); se poi volete avere una parvenza di proferssionalità, dovete avre isdn o adsl (per pingare bene) e un server privato dove potervi allenare; piuttosto cercatevi un clan, no? Molto piu facile...
Ma scusa il divertimento dov' è poi? cmq ci stiamo organizzando, per il sito abbiamo trovato bardak che gentilmente si offre volontario e cmq se non c' era lui mi tiravo su' le maniche e studiavo un po' di HTML! per il forum mi sto' informando!;)
E cmq con il giocare si impara!;)
non so male anzi......vorrei farne parte!!!!!!!!!!!;) ;)
p.s bella idea quella di formare un clan di HWU
io giocavo al primo unreal..
poi mi sono concentrato sulla simulazione tipo gosthrecon. sono un ottimo cecchino anche a mohaa e adoro fare il medico a rtcw!
sono con fastweb in fibra.... (sono il primo che ha scaricato la demo nel forum ;) )
WORREI ESSERE DEI VOSTRI
[B]
Ma scusa il divertimento dov' è poi? cmq ci stiamo organizzando, per il sito abbiamo trovato bardak che gentilmente si offre volontario e cmq se non c' era lui mi tiravo su' le maniche e studiavo un po' di HTML! per il forum mi sto' informando!;)
E cmq con il giocare si impara!;)
per il forum, se hai lo spazio web, non ci sono problemi! Conosco gente proprio di questo forum che han fatto un forum! Il software è gratutito... per farti un'idea vieni a trovarci qui e dacci un'occhiata! Non dev'essere difficile farlo!
ciaoooooo! :)
Forum Hardware Upgrade League (Fantacalcio) (http://www.hwuleague.tk/)
Originariamente inviato da sirandrew
[B]uhm io sono un po scarsino quindi nn penso di poterne afre parte se miglioro entro pure io :D!
ma che dici ? :D sei bravissimo :D grazie a te ho fatto 13 punti :D
Originariamente inviato da moly82
[B]
per il forum, se hai lo spazio web, non ci sono problemi! Conosco gente proprio di questo forum che han fatto un forum! Il software è gratutito... per farti un'idea vieni a trovarci qui e dacci un'occhiata! Non dev'essere difficile farlo!
ciaoooooo! :)
Forum Hardware Upgrade League (Fantacalcio) (http://www.hwuleague.tk/)
ma hanno fatto il copy n paste del codice html del forum di hwu?
:()
Ok raga sono dei vostri anche per il clan prima partita a ut2003 e due vittorie su due un mite eh:D :D
Originariamente inviato da pelindo
[B]
ma hanno fatto il copy n paste del codice html del forum di hwu?
:()
no hanno usato un software! e credo che usino tutti + o - lo stesso! boh !
ciaooooo!
PS: non credo che nessuno di loro si sia messo a programmare in HTML e fare un forum in 2 giorni! ;)
PPS: e poi scusa basterebbe avere un forum no? Cosa cambia se è simile o meno a questo? :confused: ;)
massimax
16-09-2002, 18:18
[B]
no hanno usato un software! e credo che usino tutti + o - lo stesso! boh !
ciaooooo!
PS: non credo che nessuno di loro si sia messo a programmare in HTML e fare un forum in 2 giorni! ;)
PPS: e poi scusa basterebbe avere un forum no? Cosa cambia se è simile o meno a questo? :confused: ;)
questo ci fa sentire più ----casa :p :p
a parte gli scherzi non mi sembra una cosa tanto dura da mettere in atto...
serve qualcuno che faccia da server.
no? se non fosse sbatti con fastweb mi offrirei volontario!
o non volete fare server dedicato?
[B]
il prob + grande è quando trovi un clan al gran completo e molto professionale che il gioco si fà duro :D ;)
Originariamente inviato da Rez
[B]
il prob + grande è quando trovi un clan al gran completo e molto professionale che il gioco si fà duro :D ;)
l'importante è giocare e divertirsi.. non vincere! ;) :o :D :D
a parte gli scherzi probabilmente all'inizio è una Caporetto! MA col tempo qualche dm si vince! :)
ciaooooo
Bravo!!!!! Questo è lo spirito di UT
Ricordiamoci che è solo un gioco!!!!!!!!!!!
[B]
l'importante è giocare e divertirsi.. non vincere! ;) :o :D :D
a parte gli scherzi probabilmente all'inizio è una Caporetto! MA col tempo qualche dm si vince! :)
ciaooooo
majin mixxi
16-09-2002, 19:38
per vincere dovrei giocare contro una squadra di ciechi :D
Allora raga, chiariamo alcuni punti, il Vbullettin è usatissimo per fare forum, vedi NGI, overclockers, HWUP, praticamente usano tutti lo stesso codice!
Per quanto riguarda il gioco, c' è tempo per crescere insieme!;)
Nessuno nasce imparato!
E oltrettutto già fare parte di un gruppo è una bella esperienza aldilà dei risultati concreti!
Per La questione del forum so' che ci vuole uno spazio web particolare, ora mi informo!
Ora prendo i nominativi, gradirei anche le opinioni di Acrobat e sayan3, che hanno cominciato con me questo progetto!;)
;)
Allora raga ecchime scusate il ritardo ma non si può sempre giocare!;) :D
Allora per il server non c'è alcun problema a quello penso io!!!
Per il sito anche posso dare una mano !!!
Fate voi!
;)
Non so perchè ma mi fischiano le orecchie....
massimax
16-09-2002, 20:23
[B]Allora raga, chiariamo alcuni punti, il Vbullettin è usatissimo per fare forum, vedi NGI, overclockers, HWUP, praticamente usano tutti lo stesso codice!
Per quanto riguarda il gioco, c' è tempo per crescere insieme!;)
Nessuno nasce imparato!
E oltrettutto già fare parte di un gruppo è una bella esperienza aldilà dei risultati concreti!
Per La questione del forum so' che ci vuole uno spazio web particolare, ora mi informo!
Ora prendo i nominativi, gradirei anche le opinioni di Acrobat e sayan3, che hanno cominciato con me questo progetto!;)
;)
ma stiamo scherzando?!?
guarda che abbiamo tutto il tempo per decidere!
in fondo il gioco non è ancora uscito :p :D :D :D
Voglio entrare anche io nel clan.
WOWWWWW ho appena letto tutto, e vorrei far parte del clan!
Io ero bravo con il vecchio ut , appena torno a casa inizioa ad allenarmi con il nuovo ut 2003:D:D:D
Se avete bisogno di una mano per il sito io sono ben disponibile..:)
Ciuaz
Originariamente inviato da Erra
[B]WOWWWWW ho appena letto tutto, e vorrei far parte del clan!
Io ero bravo con il vecchio ut , appena torno a casa inizioa ad allenarmi con il nuovo ut 2003:D:D:D
Se avete bisogno di una mano per il sito io sono ben disponibile..:)
Ciuaz
quasi quasi mi aggrego pure io...tanto per passare un pò di tempo :D
Originariamente inviato da Rez
[B]
quasi quasi mi aggrego pure io...tanto per passare un pò di tempo :D
Si dai rez, voglio provare a fraggarti:D:D:D
[B]
Si dai rez, voglio provare a fraggarti:D:D:D
cominci già col piede sbagliato :D:D
I nominativi sono stati aggiornati al primo post, mandatemi via @mail il ruolo in cui preferite giocare e la vostra disponibilità!;)
(cosi' facciamo una bella tabellina:P)
---------->>>>>s2000mx@hotmail.com<<<<<----------
Inviata !!!!! :)
[B]I nominativi sono stati aggiornati al primo post, mandatemi via @mail il ruolo in cui preferite giocare e la vostra disponibilità!;)
Ei ragazzi scusate il ritardo. Faccio ancora in tempo a prendere parte al clan? :D :D :D
SBAV! SBAV! L'idea di entrare in un clan mi alletta.
CIAUZZZZZZZZZ!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
scusa, come ruolo? a me va bene qualsiasi
Io voglio giocare come portiere :D :D :D LOL
Originariamente inviato da ggnisci
[B]scusa, come ruolo? a me va bene qualsiasi
Come ruolo avete pensato ALL'ATTACCANTE DI SFONDAMENTO? :D :D :D :D
Sono dei vostri? :)
[B]scusa, come ruolo? a me va bene qualsiasi
Beh adesso io non me ne intendo, ma per avere una buona squadra in team dobbiamo avere attaccante, quello che lo copre difensore e cecchino!;)
Per zak 84, se non ci sei nella lista del primo post ti aggiungo!;)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da Zak84
[B]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Considerando che ora è iniziata la scuola e i vari impegni siamo tutti indispensabili!;)
la cosa + importante bisogna decidere il nome ................su fatevi sotto .............!!!!
HWup Panda'sClan (una mia idea in onore di pandyno che ci ospita sempre per le partite);) :D
[B]
Considerando che ora è iniziata la scuola e i vari impegni siamo tutti indispensabili!;)
Gli stai dando della pippa?:o
:D
Io quest'anno faccio il 5°, e dopo che ho finito di studiare vado a lavorare. Per giocare comunque sono disponibile quasi tutte le sere dalle 20:30 - 21 in poi.
CIAUZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! ;)
[B]
Gli stai dando della pippa?:o
Non credo, anche perchè in CTF ho vinto più di qualche volta. :D
PS: Comunque grazie per l'intervento. ;)
[B]la cosa + importante bisogna decidere il nome ................su fatevi sotto .............!!!!
HWup Panda'sClan (una mia idea in onore di pandyno che ci ospita sempre per le partite);) :D
HWup era venuto in mente anche a me. :D :D :D
[B]
HWup era venuto in mente anche a me. :D :D :D
Eh si ma panda'sClan no però!!!:D
[B]la cosa + importante bisogna decidere il nome ................su fatevi sotto .............!!!!
Non esageriamo!:D
cmq non era per sminuire Zak84, ma abbiamo proprio bisogno di persone xkè è iniziata la scuola, perkè qualcuno lavora ecc ecc!
Hai già qualche idea per il sito?
[B]
Eh si ma panda'sClan no però!!!:D
Eh già! :D :D :D
E io???????????
[B]
Beh adesso io non me ne intendo, ma per avere una buona squadra in team dobbiamo avere attaccante, quello che lo copre difensore e cecchino!;)
Per zak 84, se non ci sei nella lista del primo post ti aggiungo!;)
Originariamente inviato da telly
[B]E io???????????
ci sei!! leggi bene!:D
Blackace
16-09-2002, 22:54
HWup era venuto in mente anche a me.
mi ritorni in meeenteeee...:D
Originariamente inviato da Blackace
[B]
Bravo come sei........forse ancor di +....................!!!:D
[B]
Scusa che vuoi dire? sono stanco non dormo da 2 notti!:D
[B]
Bravo come sei........forse ancor di +....................!!!:D
Sento che sto per commuovermi..... :D :D :D :D :D
Sarà la stanchezza, sarà che sn fesso, ma io ancora non ho afferrato il senso....:confused: :p
Neanche io..... però è divertente. :D :D :D :D
:mad: Dai questa è una cosa seria!!!!!!:mad:
:D (si come no):D
Io vado a nanna, ci sentiamo domani.
PS: lo so che già l'ho detto mentre giocavamo però poi ho trovato questo 3d e non ho resistito.
NOTTE!!!!
CIAUZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Ma che ne so' il nome!!!! ho una sorella di nome Corinna un cane di nome conny e mio padre si chiama Mariano!!!!
Ti paglio tipo a cui chiedere il nome??:mad:
nessuno si fa una partita??
Blackace
16-09-2002, 23:07
[B]
Scusa che vuoi dire? sono stanco non dormo da 2 notti!:D
il nostro clan si chiamava HwUp, aveva un sito su ngi, e per un pò (molto poco in realtà) è stato iscritto a clanbase.
Poi uno dei 2 fondatori decise di farlo morire perchè non riscuoteva la partecipazione che si aspettava.
Questo forse ricompattò ancor + lo spirito di amicizia del resto del gruppo, che pur non avendo velleità agonistiche, bazzica ancora nei server sotto la tag FkZ.
quando ho letto che qualcuno voleva chiamarlo HwUp ho sentito la nostalgia dei vecchi tempi ecco:D:)
Originariamente inviato da DAVO
[B]nessuno si fa una partita??
C' è l' altro 3d per le partite in rete!!
PER FAVORE NON POSTATE QUI' PER GIOCARE!!!!!!!!;)
Demonmik
16-09-2002, 23:08
se cercate ancora un altro io ci sono
[B]Ma che ne so' il nome!!!! ho una sorella di nome Corinna un cane di nome conny e mio padre si chiama Mariano!!!!
Ti paglio tipo a cui chiedere il nome??:mad:
L:D L
[B]
il nostro clan si chiamava HwUp, aveva un sito su ngi, e per un pò (molto poco in realtà) è stato iscritto a clanbase.
Poi uno dei 2 fondatori decise di farlo morire perchè non riscuoteva la partecipazione che si aspettava.
Questo forse ricompattò ancor + lo spirito di amicizia del resto del gruppo, che pur non avendo (per ora) velleità agonistiche, bazzica ancora nei server sotto la tag FkZ.
quando ho letto che qualcuno voleva chiamarlo HwUp ho sentito la nostalgia dei vecchi tempi ecco:D:)
Ecco immaginavo, ma i dettagli li ignoravo.....:D
Originariamente inviato da Demonmik
[B]se cercate ancora un altro io ci sono
C' è l' altro 3d per le partite in rete!!
PER FAVORE NON POSTATE QUI' PER GIOCARE!!!!!!!!
[B]
Se volete possiamo fondere i 2 clan?:D
Prima vediamo che succede.....
Io direi di allenarci con qualche clan in un server ''neutro'':D
Originariamente inviato da Demonmik
[B]se cercate ancora un altro io ci sono
Opppssss scusa, pensavo cercassi persone con cui giocare!! PARDON!:D
Ti aggiungo alla lista! (dormo poco......);)
Blackace
16-09-2002, 23:15
[b]Se volete possiamo fondere i 2 clan?
questo non dipende da me:D
semmai posso spingere per un gemellaggio:)
cmq Chel ora amministra tutta la parte di ut su M4d, penso metterà al + presto qualche server per ut2k3..
Blackace
16-09-2002, 23:16
Sayan ma come fai a rispondermi dal futuro?:D:D
io se volete ho uno spazio web illimitato con dominio spazioweb.libero.it/"gli vogliamo dare un nome al clan"
[B]Sayan ma come fai a rispondermi dal futuro?:D:D
Ultimamente sto' forum fà LAG da tutte le parti!:D
[B]io se volete ho uno spazio web illimitato con dominio spazioweb.libero.it/"gli vogliamo dare un nome al clan"
Non so' senti Sayan3 è lui che si occupa della parte tecnica! io faccio solo l' avvocato!;)
no vi siete dimenticati di me nel 1° mes
:( :( :(
ma non mi volete? ;)
nikki--boohh
16-09-2002, 23:21
se cercate ancora membri del clan....
io ci sono
solo la sera dopo le 22.30 circa e a volte la mattina causa lavoro:(
[B]no vi siete dimenticati di me nel 1° mes
;( :( :(
ma non mi volete? ;)
Azz scusa! ti metto subito!:D
Originariamente inviato da nikki--boohh
[B]se cercate ancora membri del clan....
io ci sono
solo la sera dopo le 22.30 circa e a volte la mattina causa lavoro:(
OK io ti metto in lista poi vediamo per gli orari e per tutto!;)
Per il nome.....HWup Panda'sClan magari sul sito mettiamo una immagine di un Panda (l' animale) simil Linux con il suo pinguino!
dite voi....io altre idee non ne ho!
FlakZone
16-09-2002, 23:26
Eccomiiiiiii :)
Mamma mia che nostalgia... chi si ricorda del topic "Unreal Tournament Square Garden"?
Estate 2000, è stato il topic più lungo mai fatto su questo forum... da li nacque il mitico clan [HwUp] di UT... che ancora oggi esiste con tag FkZ :)
Come già feci al tempo, anche a voi offro tutto quello che posso offrire... spazio web e forum pubblico e privato per il clan, consigli per mettere su il clan, e servers pubblici per giocare :)
GL! :)
[B]I nominativi sono stati aggiornati al primo post, mandatemi via @mail il ruolo in cui preferite giocare e la vostra disponibilità!;)
io sono un ottimo cecchino e ho scoperto di essere particolarmente bravo nella modalità tipo football!
non la trovo male quella modalità
[B]Sayan ma come fai a rispondermi dal futuro?:D:D
Bho!!!:D
Originariamente inviato da FlakZone
[B]Eccomiiiiiii :)
Mamma mia che nostalgia... chi si ricorda del topic "Unreal Tournament Square Garden"?
Estate 2000, è stato il topic più lungo mai fatto su questo forum... da li nacque il mitico clan [HwUp] di UT... che ancora oggi esiste con tag FkZ :)
Come già feci al tempo, anche a voi offro tutto quello che posso offrire... spazio web e forum pubblico e privato per il clan, consigli per mettere su il clan, e servers pubblici per giocare :)
Grazie di cuore!!! http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/faccina02.gif
Ma come ho già detto è sayan3 che si occupa del ''reparto'' tecnico!!
Io faccio l' avvocato!!http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/happy01.gif
nikki--boohh
16-09-2002, 23:31
notte raga ci setiamo domani vado a ninna!
Originariamente inviato da FlakZone
[B]Eccomiiiiiii :)
Grazie anche da parte mia!!!http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/faccina02.gif gajarda sta faccetta!!!:D
intanto sto lavorando sulla pag web.............facciamo le cose con calma...............noi non siamo pratici(almeno io no) di queste cose quindi + info ci puoi dare su come mettere su un clan meglio è!!!
THANKS!!!;) :D
[B]
io sono un ottimo cecchino e ho scoperto di essere particolarmente bravo nella modalità tipo football!
non la trovo male quella modalità
OK mandatemi tutto via @mail!
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/OLA.gif
io escluderei un nome che abbia a che fare con hu
le uniche con questa iniziale che mi vengono sono huge, hunt, hush e anche hustler non è male ;)
[B]
Questo forse ricompattò ancor + lo spirito di amicizia del resto del gruppo, che pur non avendo velleità agonistiche, bazzica ancora nei server sotto la tag FkZ.
[B]
Pandyno hai posta! ;)
:)
ciaooo
Mi è venuto in mente un nome non bello ma belissimo
hwup death team clan
impressionante vero:D :D
Kola_Gurra
17-09-2002, 08:00
Posso aiutarvi anche io!
Kola_Gurra
17-09-2002, 08:03
anke a me è venuto in mente un nome UtHwUpClan2003
strano eh??
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[B]anke a me è venuto in mente un nome UtHwUpClan2003
strano eh??
a me piaceva di + quello uscito qualche post + dietro... HardWAR Clan o qualcosa del genere! E cioè un misto fra Hardware e War... ;) :) :cool:
... e cioè qualcosa tipo questo: (il mio nick su UT è "L'Irato" ;) )
{HWC}L'Irato@HardWARClan{HWC}
io la mia l'ho detta....
[B]
a me piaceva di + quello uscito qualche post + dietro... HardWAR Clan o qualcosa del genere! E cioè un misto fra Hardware e War... ;) :) :cool:
... e cioè qualcosa tipo questo: (il mio nick su UT è "L'Irato" ;) )
{HWC}L'Irato@HardWARClan{HWC}
io la mia l'ho detta....
l'idea mi sconfivera di molto ma mi sembra solo un po' poco aggressiva
Allora, comtinuate a mandare le @mail, ma mi raccomando mettete il vostro nick!!!! mica mi ricordo i vostri nomi!!!!:D
[B]Per il nome.....HWup Panda'sClan
ROTFL!!!!!!! :D :D
Originariamente inviato da devis
[B]
Non l' ho proposto io!:D
Dopo sembrerebbe il nome di un Antivirus :D
[B]
Ciao a tutti.
Volevo darvi un suggerimento riguardo agli arruolamenti nel clan: un mio amico (che vi assicuro è una cosa disumana negli sparatutto fps) che ha fatto parte di diversi clan anche molto ben organizzati mi ha consigliato di sottoporre prima ad un test chi vuole entrare, per vedere come se la cava. Il test consiste innanzitutto nel nominare all’interno del nostro clan un esaminatore, il quale avrà il compito di valutare il livello di abilità della recluta, per poi decidere se accettarlo oppure no. Non male come idea no…? ;) ;)
CIAUZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Non vorrei sbagliarmi ma il primo scopo del nostro clan non è il divertimento!? se si fanno dei test per entrare dove lo mettiamo il divertimento!??
Ma fate voi ciauz
Kola_Gurra
17-09-2002, 13:29
Originariamente inviato da Bardak
[B]Non vorrei sbagliarmi ma il primo scopo del nostro clan non è il divertimento!? se si fanno dei test per entrare dove lo mettiamo il divertimento!??
Ma fate voi ciauz
hai ragione, ognuno ha la sua bravura, cosìsi diverte, perchè se si fanno i test dopo entrano solo i bravi e: gli altri ci rimangono male, quelli che sono entrati sono tutti bravi e non c'è gusto a giocare
Ho ragione?
[B]
hai ragione, ognuno ha la sua bravura, cosìsi diverte, perchè se si fanno i test dopo entrano solo i bravi e: gli altri ci rimangono male, quelli che sono entrati sono tutti bravi e non c'è gusto a giocare
Ho ragione?
Sono daccordo! magari in un futuro remoto quando saremo tanti si renderà necessaria tale operazione, ma per ora credo che dobbiamo iniziare a divertirci!;)
OK....OK come non detto. ;)
CIAUZZ!!!!!!!!!:)
[B]OK....OK come non detto. ;)
CIAUZZ!!!!!!!!!:)
Piacerebbe pure a me fare come hai sugerito, ma a questo mondo la discriminazione che c' è basta e avanza! non c' è bisogno di escludere chi vuole divertirsi!
(impegnandosi al massimo delle sue possibilità)
;)
Penso di esserci anke io, non ho mai giocato a UT ma ho esperienze con Quake III, CS, DOD, TFC :)
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Penso di esserci anke io, non ho mai giocato a UT ma ho esperienze con Quake III, CS, DOD, TFC :)
Ok allora ti aggiungo alla lista!;)
demizone
17-09-2002, 13:53
aspè vengo anch'io quando metto la linea ADSL oppure FASTWEB!!! forse è meglio che vengo natale o dopo natale xchè devo comprare una skeda video, skeda madre, cpu, ram, tutti recenti x fare girare UT2003, Unreal2, Quake4, DooM III non frega un caxxo!!!
Allora non avrei speranze.....
[B]Ciao a tutti.
Volevo darvi un suggerimento riguardo agli arruolamenti nel clan: un mio amico (che vi assicuro è una cosa disumana negli sparatutto fps) che ha fatto parte di diversi clan anche molto ben organizzati mi ha consigliato di sottoporre prima ad un test chi vuole entrare, per vedere come se la cava. Il test consiste innanzitutto nel nominare all’interno del nostro clan un esaminatore, il quale avrà il compito di valutare il livello di abilità della recluta, per poi decidere se accettarlo oppure no. Non male come idea no…? ;) ;)
CIAUZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Pandyno hai ricevuto la mia mail?
[B]Pandyno hai ricevuto la mia mail?
Non mi pare.....Cmq sto' aspettando di racimolarne abbastanza, poi tiro fuori la tabellina!;)
Gogeta ss4
17-09-2002, 16:21
Ioooooooooooooo, mi avete messo???:confused:
[B]Ioooooooooooooo, mi avete messo???:confused:
Eccoti Eccoti!;) sei sul primo post!!!
[B]Durante le lunghe sessioni di gioco con la demo del suddetto gioco, abbiamo notato che siamo abbastanza bravi!!
OK la parola a voi!;)
--------------------------------------------------------------------------------
Allora questi sono i nominativi presi fino ad ora:
(in ordine di apparizione sul 3d)
Sayan3
Acrobat
massimax
moly82
sirandrew
telly
Gogeta ss4
badtrip
Bardak
neogen
Rez
Erra
Zak84
Demonmik
pelindo
nikki--boohh
Kola_Gurra
NiKo87
Se manca qualcuno fate un fischio!;)
LOL:D Io sono sempre disponibile, come ruolo mi va bene qualsiasi ..
Ho finito di scaricare , vado a provarlo!!!!!CIAUZ:D
ci sono anch'io hce ho mandato un-mail a pandyno :D
[B]ci sono anch'io hce ho mandato un-mail a pandyno :D
ma nn si può giocare anche in single????
hem
da vecchio giocatore di UT (clan Redeemers) ci provo anch'io
ma non assicuro la mia assoluta fedeltà (nel senso che ancora non so manco se il gioco mi piace, se mi gira soprattutto!)
tanto pandyno sa come rintracciarmi... abita a 50 metri da casa mia!!!! :D:D
[B]
ma nn si può giocare anche in single????
certo?? ma cosa c'entra con il mio quote???:confused:
cmq c'è proprio la modalità single player contro i bot
Originariamente inviato da barnets
[B]hem
da vecchio giocatore di UT (clan Redeemers) ci provo anch'io
ma non assicuro la mia assoluta fedeltà (nel senso che ancora non so manco se il gioco mi piace, se mi gira soprattutto!)
tanto pandyno sa come rintracciarmi... abita a 50 metri da casa mia!!!! :D:D
eheheh ti assicuro che appena vedi una bella partita CTF 5 VS 5 non ti stacchi più!!:D
L'instagib mi ha fatto venire la lacrimuccia pensando ai bei tempi di Quake 3 :(
Originariamente inviato da NiKo87
[B]L'instagib mi ha fatto venire la lacrimuccia pensando ai bei tempi di Quake 3 :(
Come se Q3 avesse 10 anni...
Quake 3 c'è ancora ed è più in forma che mai! :D Q3A & UT2003 RULEZZZZZZZZ!!!!!!!!!
CIAUZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
[B]
We sempre a fare il BASTIANO?
:D :D
Ciao ti aspetto per un' altra mazzulata!:D
come vi pare che sono? bravo?
:D merito della trackball :D
[B]come vi pare che sono? bravo?
Si sei molto bravo, uno dei migliori! ma ce ne sono altri bravi, solo che ora mi sfuggono i nick!:rolleyes:
Pero' non ti montare la testa è!:D
Figurati che io gioco con un mouse pagato 10Karte che non scorre una mazza!!
Se il gioco diventa seri lo cambio altrimenti campa cavallo.......:D
Cmq raga continuate a mandarmi le E@mail le considero come iscrizione vera e propria! mandatele tutti mi raccomando!;)
[B]
Si sei molto bravo, uno dei migliori! ma ce ne sono altri bravi, solo che ora mi sfuggono i nick!:rolleyes:
direi sayan 3 e poi.....massimax, e poi tu :D
[B]
No sono io ke dopo un po ho abbandonato per CS :)
Cmq ragazzi, 3 giorno ke gioco ho fatto 173 in CTF ed ero primo su un server straniero e ho fatto 4 kill con 4 colpi :)
io ti volevo scrivere merito della mia trackbal!!!
;)
ma porck ogni volta mi va in standby il monitor!!!!!!
risolvo e torno all' azione
[B]
A proposito, la tua e@mail non mi è arrivata!
Ce ne sono di molto migliori, hai ancora parecchio da lavorare:cool:
Ciao ti aspetto per un' altra mazzulata!
Ride bene chi ride ultimo :D :D
[B]
A proposito, la tua e@mail non mi è arrivata!
bho, io l'ho inviata dal forum :confused:
cmq ora riprovo
cmq va bene qualsiasi ruolo tranne quello che deve coprire le spalle ad'un altro
mi vabene: checcino, difensore della porta, piglaire la bandiera e tornare indietro, prendee la palla e segnare
[B]
lo so, ma sono solo 3 o 4 giorni hce ho incominciato a giocare ad ut2003 :D
[B]
Ride bene chi ride ultimo :D :D
Certo c' è sempre qualcuno + forte di te! ma ce ne sono una infinità + scarsi però ehehehe:D
ciao!;)
[B]
bho, io l'ho inviata dal forum :confused:
cmq ora riprovo
cmq va bene qualsiasi ruolo tranne quello che deve coprire le spalle ad'un altro
mi vabene: checcino, difensore della porta, piglaire la bandiera e tornare indietro, prendee la palla e segnare
Certo che non arriva non è + quella la mia e@mail!!!
la vedi in firma! tra due faccine lampeggianti!:D l' ho messa per questo motivo, ma voi manco un autotreno che vi cammina sopra vedete!!!:D :D :D
Quindi chi mi ha mandato una e@mail tramite forum me la rimandi all' indirizzo che ho citato!!
|
|
|
|
V
[B]
Certo c' è sempre qualcuno + forte di te! ma ce ne sono una infinità + scarsi però ehehehe:D
ciao!;)
mi hai aggiutno alla lista ? :D
cmq l'idea del test è una cacchiata, uno mica nasce imparato, non puoi non accettare uno non bravo solo perchè sono alle prime armi, e poi metti che uno è bravo ma fa male il test?? :D
cmq se si fa un test vien fuori un clan di fuoriclasse :D
[B]
ciao!;)
Il tuo e il mio caso è il contrario:D :D
Questo
[B]
Certo che non arriva non è + quella la mia e@mail!!!
la vedi in firma! tra due faccine lampeggianti!:D l' ho messa per questo motivo, ma voi manco un autotreno che vi cammina sopra vedete!!!:D :D :D
pensavo adnasse bene lo stesso :D
allora te la rispedisco con puttanlook :D
[B]
mi hai aggiutno alla lista ? :D
cmq l'idea del test è una cacchiata, uno mica nasce imparato, non puoi non accettare uno non bravo solo perchè sono alle prime armi, e poi metti che uno è bravo ma fa male il test?? :D
cmq se si fa un test vien fuori un clan di fuoriclasse :D
La lista la leggi al primo post, ci siete tutti, per quanto riguarda il test, credo che in clan belli pieni sia necessario, per non intasare lo stesso....ma da noi non ci sono di questi problemi!:D
[B]
La lista la leggi al primo post,
infatti non ci sono :D
[B]
infatti non ci sono :D
oooopppppssss rimedio subito!:D avevo detto di fischiare pero':D
FIIIIIIIIIII
cosi' va bene? :D
cmq io direi di usare gli stessi nick, perchè alcuni mettono nomivativi che non si capisce che sei, tipo massimax :D che teneva player e non lo cambiava :D
[B]
oooopppppssss rimedio subito!:D avevo detto di fischiare pero':D
scusate ot:
pandyno hai un pvt
[B]cmq io direi di usare gli stessi nick, perchè alcuni mettono nomivativi che non si capisce che sei, tipo massimax :D che teneva player e non lo cambiava :D
già informati tutti nelle e@mail! in effetti c' era uno che si chiamava pandyno_gay che ancora devo capire chi è bast.... eemmmhhhh cattivone!:D
[B]
già informati tutti nelle e@mail! in effetti c' era uno che si chiamava pandyno_gay che ancora devo capire chi è bast.... eemmmhhhh cattivone!:D
AHAHAahahahaaaa !!!!!!!! :D :D :D :D :D
massimax
17-09-2002, 22:12
[B]cmq io direi di usare gli stessi nick, perchè alcuni mettono nomivativi che non si capisce che sei, tipo massimax :D che teneva player e non lo cambiava :D
giusto uno a caso eh? :D :D :D
Originariamente inviato da massimax
[B]
giusto uno a caso eh? :D :D :D
eri l'unico hce aveva player :D ma perchè non lo cambiavi?
ma nessuno hosta. così mi alleno, che ho notato che dovrei quasi partire da zero.... sarò un bambino prodigio :)
p.s.: perchè non ci teniamo in contatto con messanger o se preferite icq. cosi possiamo organizzarci meglio, no?
Ragazzi aggiornatemi dove giocate adesso? su quale IP?
io onn ci sono quasi mai su icq, cmq il mio numero lo vedete qua a sinistra
raga mi aiutate?
vorrei hostare in fibraottica è solo che avendo fastweb mi servirebbe sapere su che porta lavora il server di ut2003 oppure se si puo cambiare.
se mi aiutate, avendo una cpu 3 giga non mi costerebbe niente hostare tutto il giorno fino alle 3 di notte a 10mbs in up/dwn
intanto facciamo una prova:
provate questi ip grazie
213.140.31.171
213.140.31.171:54321
fatemi sapere
grazie
x pandyno: quella che mi hai detto è la porta amministrazione dal web. cioè quella per controllare il server da l' esterno (credo)
grazie lo stesso
Cataniaz
17-09-2002, 22:41
eheheh nulla io faccio l' avvocato!:D
Originariamente inviato da Cataniaz
[B]eheheh nulla io faccio l' avvocato!:D
Scusate, ma ho cambiato e@mail dal profilo e non mi faceva postare:rolleyes: poi ho ricevuto una e@mail di riattivazione ed è tornato tutto a posto! bha i misteri del forum.....
[B]avendo una cpu 3 giga non mi costerebbe niente hostare tutto
Mi spieghi il nesso :D ?
Però se fai da server è meglio non avere la CPU troppo overcloccata
;)
SweetHawk
17-09-2002, 23:42
Propongo per questo clan un nome:
HWDestroyers !
Non male!:D
Altre proposte? a me piace molto!:D
[B]
Mi spieghi il nesso :D ?
Però se fai da server è meglio non avere la CPU troppo overcloccata
;)
è overclockata ma stabile
domani mi arriva un hd gemello ha quello che ho... per raid
e ho 756m di rambus a 980
e avendo un connessione a 10mbps in up e dwn
non mi sembra che se faccio da server dedicato non riesca a leggere la posta, navigare o guardarmi un divx
[( a chi interessa vulcano vive http://covo.homelinux.net)]
[B]Non male!:D
Altre proposte? a me piace molto!:D
secondo me prima del nome dovremmo allenarci un po!
va be che io esagero essendo sveglio alle 3. ma voi a mezzanotte tutti a nanna?
[B][( a chi interessa vulcano vive http://covo.homelinux.net)]
Insomma... la pagina non si apre.. :D:p
è il server di vulcano su WinMX?? perchè allora non sò se si può postare.. appena và lo controllo e semmai edito...
>bYeZ<
non ti si apre perche non è visibile al di fuori di fastweb.
il server openap è down, ma hanno attivato questo sito, con praticamente solo il forum, per fare chiarezza sulla "caduta" di vulcano.
scusa, ma poi perche postare url di server openap non è consentito. in se per se (????),questi server sono solo dei motori di ricerca.
cmq all' indirizzo c' è solo il vecchio forum
Che è OPENAP lo dici ora.. :D
cmq link o altro su prog di P2P non sono graditi... per ovvi motivi
>bYeZ<
[B]
secondo me prima del nome dovremmo allenarci un po!
va be che io esagero essendo sveglio alle 3. ma voi a mezzanotte tutti a nanna?
Tu esageri ed io? guarda un po' l' ora!;)
[B]raga mi aiutate?
vorrei hostare in fibraottica è solo che avendo fastweb mi servirebbe sapere su che porta lavora il server di ut2003 oppure se si puo cambiare.
se mi aiutate, avendo una cpu 3 giga non mi costerebbe niente hostare tutto il giorno fino alle 3 di notte a 10mbs in up/dwn
intanto facciamo una prova:
provate questi ip grazie
213.140.31.171
213.140.31.171:54321
fatemi sapere
grazie
x pandyno: quella che mi hai detto è la porta amministrazione dal web. cioè quella per controllare il server da l' esterno (credo)
grazie lo stesso
anch'io ho fastweb (DSL, ma credo sia lo stesso ;) ) e non ti serve spere nessuna porta! :o
devi fare nuova partita si internet, togliere server dedicato, e darci il tuo ip! stop!
ciaoooo
[B]
...e "L'Irato" dove lo metti? :mad:
:D:D:D
ciao! :)
PS: ti ho mazzuolato per benino ieri! LOL :p :cool:
Originariamente inviato da SweetHawk
[B]Propongo per questo clan un nome:
HWDestroyers !
mi piace! :cool:
moly eri tu L'irato?
Allora sei tu che mi ha fatto fuori 3 volte prendendomi alle spalle ieri sera?!
Vigliacco non si fa cosi:D :D
[B]
anch'io ho fastweb (DSL, ma credo sia lo stesso ;) ) e non ti serve spere nessuna porta! :o
devi fare nuova partita si internet, togliere server dedicato, e darci il tuo ip! stop!
ciaoooo
si cosi giochiamo io e te...
non è cosi facile hostare al di fuori di fw
io ho un ip fisso per fastweb e uno auto per fuori
tra la rete fw e fuori, c'è un firewall
Sei sicuro di avere ospitato nel tuo server persone fuori fw????
mi sa che ti sbagli ;)
Si ma non mi avete ancora detto su che IP giocate!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia!!!!!!!!!!!!!
Se crei il server su porta 80 ti vedono fuori perchè la porta 80 è quella normale per le connessioni a internet ed è sempre libera
ma dove la imposto
su porta amm. server?
tentar non nuoce
aaa hwup clan
password: pelindo
provate, ma sono scettico
qmq lo lascio sempre acceso
Originariamente inviato da SweetHawk
[B]Propongo per questo clan un nome:
HWDestroyers !
Si va bene, però il nome devessere abbreviato, per esempio io in ut ero nel clan dei [TAG].......The Apocalips Guardian, qui protrebbe diventare [HWD], e quando si gioca in rete il nome dovrebbe essere settato così..........es: [HWD]Games, questo solo un esempio, per pandino sarà [HWD]Pandyno, e così via, che ne pensate????
Gogeta ss4
18-09-2002, 10:27
Ops, scusate sopra sono io, ho dimeticato di cambiare utente, osvit=gogeta ss4
[B]Ops, scusate sopra sono io, ho dimeticato di cambiare utente, osvit=gogeta ss4
ehehe è capitato pure a me!
Sono abbastanza daccordo sui nomi!
Vi prego di impostare come nome del giocatore mentre quando giocate cosi' ci riconosciamo tutti!;)
[B]moly eri tu L'irato?
Allora sei tu che mi ha fatto fuori 3 volte prendendomi alle spalle ieri sera?!
Vigliacco non si fa cosi
se ti piazzi da qualche parte a fare il cecchino non posso che agire così! :o Non li ho mai sopportati i cecchini!!! ;) :p
PS: cmq se ti prendo alle spalle è bravura mia... perchè ti sono arrivato dietro senza che te ne accorgessi.. e non scorrettezza! ;) Cosa dovrei fare? Uno sparo per avvertire che sto arrivando? Ihihih :D:D :cool:
ciaooooo! :)
PS:dimenticavo.... SON FORTISSIMO! LOL :D:D
[B]
si cosi giochiamo io e te...
non è cosi facile hostare al di fuori di fw
io ho un ip fisso per fastweb e uno auto per fuori
tra la rete fw e fuori, c'è un firewall
Sei sicuro di avere ospitato nel tuo server persone fuori fw????
mi sa che ti sbagli ;)
hai ragione.. me ne ero dimenticato che io gioco sempre con utenti e fastweb! :rolleyes:
ciao! :)
Kola_Gurra
18-09-2002, 10:46
non ho capito niente di come devo fare per giocare con voi, gli indirizzi ip dove li devo mettere??? non ho capitoun fico secco, mi potete spiegare come devo fare?
[B]non ho capito niente di come devo fare per giocare con voi, gli indirizzi ip dove li devo mettere??? non ho capitoun fico secco, mi potete spiegare come devo fare?
azz dunque... è sempplicissimo: fai "azione immediata" scegliendo una mappa a caso, tanto è lo stesso, appena parte il gioco, schiacci il tasto "TAB" (quello fatto come vedi sotto sulla tastiera... L:DL)...
|<--
-->|
e se l'ip di quello che hosta fosse per esempio 1.2.3.4 tu devi scrivere:
open 1.2.3.4
..e premi invio! Dopo qualche secondo caricherà la mappa con tutti noi dentro... ovviamente deve essere attiva una partita però quindi sincerati che qualcuno abbia prima creato una partita! ;) :p
Capito?
Ciaooooo :)
Kola_Gurra
18-09-2002, 10:53
io volevo giocare alla partita di pelindo, con il suo ip, posso?
Kola_Gurra
18-09-2002, 11:06
non mi funge, non capisco
[B]non mi funge, non capisco
Gurra vieni qui:
fai partire il gioco, premi tab e poi scrivi :
open 80.117.222.215 andiamo sempre li a giocare, se entri adesso trovi dentro DST io arrivo tra un po'
Ciauz a dopo :D
che ne dite di hardwar clan?
o forse suona male? hardwarup clan suona meglio? :D
Kola_Gurra
18-09-2002, 13:10
[B]che ne dite di hardwar clan?
o forse suona male? hardwarup clan suona meglio? :D
ho fatto un logo (per svagarmi un pò) come è?
http://utenti.lycos.it/testialbero/hwupclanlogo.bmp
carino!! magari quando sayan3 si fà vivo....sapete il suo numero di icq?
Fradetti
18-09-2002, 13:41
non vengo da 2 giorni sul forum (perchè devo giocare mica per altro) e fate già un clan??????? mi iscrivo subito :)
vi piace questo nome per il clan?? HardWarriors Clan (almeno leggendolo in inglese è come se si stesse leggendo hardware normalmente a parte"ors".Spero di essere stato di aiuto!!!!
[B]
ho fatto un logo (per svagarmi un pò) come è?
http://utenti.lycos.it/testialbero/hwupclanlogo.bmp
a parte la p di up che fa cagare è carino :D
invece di hardwar up clan che ne dite di hardwar ut clan ?
secondo me forse forse la solusione migliore è quella di sell hardwarriors
[B]carino!! magari quando sayan3 si fà vivo....sapete il suo numero di icq?
ECCHIME!!!!:D
Scusate raga ma ho dovuto montare il mio nuovo sistema se no non potevo connettermi!!!!:D
Ho preso ieri Un XP 2000+ - mobo MSI KT3 - 512MB DDR!!! che ne pensate!!!:D ----------adesso posso fraggarvi meglio!;) :cool:
Scusate perchè non ci chiamiamo Violence 3D?
non fa tenerezza? :D
Originariamente inviato da telly
[B]Scusate perchè non ci chiamiamo Violence 3D?
non fa tenerezza?
Bello pure questo.. ma il "3D" non mi piace tanto!
direi che in lizza ci sono:
- Hardwarriors Clan
- Hardwar Clan
- Hardware Destroyers Clan
- Violence (Clan?)
Carini tutti... facciamo a votazione?
Io voto per HardWAR Clan! :cool: non per altro ma ce lo vedo molto bene con il mio nick! :D (se ne entrerò a far parte naturalmente ;) ):
{HWC}L'Irato@HardWAR Clan{HWC}
LOL :cool:
CIAO! :)
PS: mi disp ma stesera non posso umiliarvi ad UT perchè faccio una partita a calcio coi colleghi e poi vado a prendere una ciucca! :rolleyes: ;) :D :D Ihihih! :p
[B]
PS: mi disp ma stesera non posso umiliarvi ad UT perchè faccio una partita a calcio coi colleghi e poi vado a prendere una ciucca! :rolleyes: ;) :D :D Ihihih! :p
che peccato :D anch'io onn potrà umiliarti :D
[B]
a parte la p di up che fa cagare è carino :D
Concordo! :eek: La "P" in effetti fa proprio schifo! :D:D Per il resto è molto bello... poco colorato forse! ;)
Mentre "UP" lo metterei giusto nel logo ma non nel nome finale! :o
ciaoooooooooo
[B]
che peccato :D anch'io onn potrà umiliarti :D
:D sei mio ggnisci :D:D
[B]
Ma nessuno mi prende in considerazione? :(
CIAUZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Gogeta ss4
18-09-2002, 17:11
Io voto per Hardware Destroyers Clan, ci farei una modifica, Hardwar Destroyers Clan senza la e finale, e come prefisso farebbe [HWD]
Figo!!:D :D :D :D :D :D
[B]
ECCHIME!!!!:D
Scusate raga ma ho dovuto montare il mio nuovo sistema se no non potevo connettermi!!!!:D
Ho preso ieri Un XP 2000+ - mobo MSI KT3 - 512MB DDR!!! che ne pensate!!!:D ----------adesso posso fraggarvi meglio!;) :cool:
Novità hai sondato tutte le offerte? e le richieste?
;)
però un test cosi' giusto oer valutare si potrebbe fare, no? come una verifica, che però non comporta nessuna esclusione :)
che ne dite?
[B]però un test cosi' giusto oer valutare si potrebbe fare, no? come una verifica, che però non comporta nessuna esclusione :)
che ne dite?
Se non comporta nessuna esclusione è inutile farlo!;)
Ciao ho appena giocato in rete con il mio 56k e ci sono riuscito bene...
mi dite come potrei fare per giocare con voi?
Luca Camillo
18-09-2002, 18:15
Ciao a tutti, sono in una situazione un pò particolare, il mio clan è da un po' di tempo in fase di stallo ed io sono cosretto a vagare nei server pubblici in balia di lamerozzi e cheaters :( :(
Apparte le nostre ragazze (eheh i SaN sono l'unico clan in Italia ad avere una sezione completamente femminile iscritta a ClanBase) che sono state scelte per formare la "AMD Pink Squad" il resto di noi langue nel fancazzismo più totale....
Quindi in attesa di una decisione mi piacerebbe giocare un po' ad UT2003 se c'è posto.... e se giocate InstaGib!!.... niente di impegnativo, solo un modo per condividere una passione tra utenti del forum e soprattutto tra player italiani... poi si sa, le vie del signore sono infinite :D :D
Sono un buon FlagCarrier (attaccante) e pingo bene (F4 rulez!!!!)
P.S.
Vi consiglio di aprire il forum su M4D,c'è in pratica tutta la comunity italiana di UT, se ci tenete a farvi conoscere ed organizzare qualche war amichevole è il posto migliore... e si lolla parecchio :D :D
Ciao a tutti, [SaN]*SoMMoS*
Non credevo di giocare così fluidamente...
nei server in cui ho giocato andavo a 140 di ping e il gioco non scattava!!!
ditemi come fare per giocare con voi, ho scritto da console open 80.117.222.215 (come avevo letto) ma si è messo a caricare 2 ore, è normale?
cmq fatemi sapere così ci facciamo una partita.
ciao ;)
[B]
Novità hai sondato tutte le offerte? e le richieste?
;)
Onestamente non pensavo che avremmo riscosso così tanto successo!:)
La cosa mi rallegra molto...............sto organizzando un po tutto ............ed il sito è a buon punto!:p
Comunque è bene rammentare che non tutti possono fare parte del clan(anche se mi dispiace:( siete tutti dei grandi!;) ).............ed infatti bisognerà organizzare una serie di test come suggerito da ggnisci.............però ad eliminazione (almeno secondo il mio parere )!
Comunque vedendo l'interesse riscosso dall'iniziativa sto lavorando ad un'idea che potrebbe far piacere a tutti !;)
massimax
18-09-2002, 18:38
[B]
Bello pure questo.. ma il "3D" non mi piace tanto!
direi che in lizza ci sono:
- Hardwarriors Clan
- Hardwar Clan
- Hardware Destroyers Clan
- Violence (Clan?)
Carini tutti... facciamo a votazione?
[...]
non so perché ma mi è venuto un certo
HardViolenceWarrior
però il HWC mi suona tanto di H-WC... :D :D :D :p
massimax
18-09-2002, 18:43
[B]
Onestamente non pensavo che avremmo riscosso così tanto successo!:)
La cosa mi rallegra molto...............sto organizzando un po tutto ............ed il sito è a buon punto!:p
Comunque è bene rammentare che non tutti possono fare parte del clan(anche se mi dispiace:( siete tutti dei grandi!;) ).............ed infatti bisognerà organizzare una serie di test come suggerito da ggnisci.............però ad eliminazione (almeno secondo il mio parere )!
Comunque vedendo l'interesse riscosso dall'iniziativa sto lavorando ad un'idea che potrebbe far piacere a tutti !;)
non saprei...per me era meglio che giocassero tutti, i test non mi aletta tanto...al massimo gli scarsi gli alleniamo(e qui mi è venuto in mente di farmi fare da allenatore :D anche perché in d1 ero proprio un Trainer :p ), oppure al massimo gli scarsi mentre imparano non li facciamo fare le partite più importanti...ma giocando normalmente non credo che debba essere escluso nessuno(finché sia uno iscritto al forum :P)
oh, questa è la mia idea...poi il capo clan non sono io...quindi vedete voi...
A.A.A trainer personale offresi, contattare 161191512 su icq oppure chiedere di ggnisci :D
non mi paice tanto il test, metti che va male?? io son bravino ma se va male e non vengo ammesso?? :(
oppure dato che alcuni di noi sappiamo già se sono bravi o no, facciamo il test a quewlli nuovi dopo averli allenati, naturalmente io mi offro da trainer
[B]tu e massi sareste due bravi istruttori ;)
unica pecca, non sono molto buono ad insegnare, miè difficile, però ci posso provare lo stesso a dare consigli
[B]ok io sn disposto ad allenarmi :)
ok, 1° allievo preso, sai per caso come faccio a sapere il mio ip?
massimax
18-09-2002, 19:12
[B]
unica pecca, non sono molto buono ad insegnare, miè difficile, però ci posso provare lo stesso a dare consigli
allora ti posso "trainare" te per diventare trainer :D :D :D :p
cmq io sono abbastanza abituato ed anche bravino ad allenare(modestia a parte...), però devo dire che ci vuole anche d'impegno da parte degli "alunni" :o ;)
massimax
18-09-2002, 19:14
[B]
ok, 1° allievo preso, sai per caso come faccio a sapere il mio ip?
2 metodi:
se hai xp vai sullo stato di connessione->voce "dettagli" e vedi ip del client
altrimenti vai in ms dos, e scrivi ping nometuopc, il nome del tuo pc lo vedi in pannello di controllo-rete-nome pc;)
allora, sinradew e massimax, vedete se va qua
62.211.129.14
[B]ok, ora ri-hosto,
dai dai daiiii:D
[B]ok io sn disposto ad allenarmi :)
Idem!;)
[B]
Modestia a perte, ma l'idea del test era venta a me. :p :p :p
[B]
Ciao a tutti.
Volevo darvi un suggerimento riguardo agli arruolamenti nel clan: un mio amico (che vi assicuro è una cosa disumana negli sparatutto fps) che ha fatto parte di diversi clan anche molto ben organizzati mi ha consigliato di sottoporre prima ad un test chi vuole entrare, per vedere come se la cava. Il test consiste innanzitutto nel nominare all’interno del nostro clan un esaminatore, il quale avrà il compito di valutare il livello di abilità della recluta, per poi decidere se accettarlo oppure no. Non male come idea no…?
CIAUZZZZZZZ!!!!!!!!!!!
CIAUZZZZZZZ!!!!!!!!!! ;)
[B]ma te sei abbastanza bravo oggi a detah match hai fatto primo!!Io a ctf e bombing run me la cavo, a deathmatch poco xke nn mi muovo benissimo!!!Ma voi i tasti come li avete configurati?Ciaozzzzz :)
quelli di default sono migliori,
poco fa ad erra lo beccavo ogni secondo con un colpo, deve migliorare
allora, domani fino alle 3 e 40 non ci sono, dopodichè apro icq e chi si vuole iscirvere per i corsi di recupero si faccia avanti
Vi aiuterei pure, ma ho troppa paura che poi l' allievo superi il maestro!:D
[B]Vi aiuterei pure, ma ho troppa paura che poi l' allievo superi il maestro!:D
i miei allievi ti batteranno :D
[B]Vi aiuterei pure, ma ho troppa paura che poi l' allievo superi il maestro!:D
Eh eh !!!:D
Comunque se mi dite l'ip posso venire anche io nel server ad allenarvi!:)
[B]
Eh eh !!!:D
Comunque se mi dite l'ip posso venire anche io nel server ad allenarvi!:)
per adesso c'è il server di telly, lo trovi nel topic apposta
dai lo riapro subito, chi entra?
password hercules
[B]
quelli di default sono migliori,
poco fa ad erra lo beccavo ogni secondo con un colpo, deve migliorare
ihih lo so e cmq oggi si laggava troppo nel tuo ser4ver ggnisci avevo 660 di ping!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.