View Full Version : UT 2003 HWUP clan!!! (ora con sondaggio sul nome!!)
Originariamente inviato da telly
[B]dai lo riapro subito, chi entra?
password hercules
Ip ?????
potete inserire anche a me ! ;)
Originariamente inviato da gegeg
[B]potete inserire anche a me ! ;)
ok manda l' email le specifiche nei post indietro!
;)
Originariamente inviato da ggnisci
[B]oppure dato che alcuni di noi sappiamo già se sono bravi o no, facciamo il test a quewlli nuovi dopo averli allenati, naturalmente io mi offro da trainer
no no se il test si fa lo fanno tutti! pure tu! E se fallisci azzi tui! ;) :D:D
ciaoooooooo :p
Originariamente inviato da massimax
[B]
allora ti posso "trainare" te per diventare trainer :D :D :D :p
cmq io sono abbastanza abituato ed anche bravino ad allenare(modestia a parte...), però devo dire che ci vuole anche d'impegno da parte degli "alunni" :o ;)
anch'io nel vecchio UT facevo spesso da trainer... cmq fate vobis! Il 2003 lo sto giocando poco causa lavoro, impegni vari.... stasera ci siete per esempio?
ciaoo :)
Originariamente inviato da massimax
[B]
2 metodi:
se hai xp vai sullo stato di connessione->voce "dettagli" e vedi ip del client
altrimenti vai in ms dos, e scrivi ping nometuopc, il nome del tuo pc lo vedi in pannello di controllo-rete-nome pc;)
oppure + semplicemente apri dos e digiti:
ipconfig
e vedrai il tuo IP!
ciao :cool:
quelli di default fanno cagare di tasti! :o :cool:
io li ho messi così:
ovviamente i tasti freccie per muoversi (in particolare quella sinistra e destra per fare i passi laterali, ma come sono già di default!), per saltare lo "0" del tastierino numerico (a fianco alla fraccia destra... da premere col pollice... per accucciarsi il CTRL destro (da premere col mignolo.... ma lo uso pochissimo, se non nelle modalità cecchino!), e per camminare shift ma tanto non lo uso mai!
Così con la mano sinistra comando tutto senza doveerla spostare, con la destr uso il mouse per mirare, sparare, cambiare arma!!
ciao!
Per chi si vuole fare una partitina io ci sono sul mio server fino alla 13:00 questo e' l'ip 80.117.27.125
massimax
19-09-2002, 12:34
Originariamente inviato da moly82
[B]quelli di default fanno cagare di tasti! :o :cool:
io li ho messi così:
ovviamente i tasti freccie per muoversi (in particolare quella sinistra e destra per fare i passi laterali, ma come sono già di default!), per saltare lo "0" del tastierino numerico (a fianco alla fraccia destra... da premere col pollice... per accucciarsi il CTRL destro (da premere col mignolo.... ma lo uso pochissimo, se non nelle modalità cecchino!), e per camminare shift ma tanto non lo uso mai!
Così con la mano sinistra comando tutto senza doveerla spostare, con la destr uso il mouse per mirare, sparare, cambiare arma!!
ciao!
sarà l'abitudine ma per me i tasti wsadc+shift+space sono molto comodi :p
salve ragazzi, scusate se non mi sono fatto più sentire..in compenso mi faccio vedere in rete ;)
Per quanto mi riguarda capisco che col 56k posso fare davvero poco..però provo:) e vorrei magari provare sabato mattina a collegarmi da scuola, dalla 2mbit..sempre che il server mi lasci passare..se c'è qualcuno volentieri, così almeno vedo una volta per tutte se sono ancora scarso io oppure è il ping che mi sega :D
Per il nome, non credevo che le mie proposte (tra gli altri hardWar) avrebbero avuto seguito..mi fa piacere:) cmq mi piacciono + o - tutti quelli detti fin qui..stanotte(dopo il fraggamiento eheheh) me ne sono venuti in mente altri:
HWUpgrade Killing Grounds
HWUpgrade Death Grounds
HWupgrade Battalion
HWupgrade Armada
Contate che mi sono venuti in dormiveglia, quando sono facile preda delle peggiori suggestioni del mio subconscio malato:D :D
Non ho letto gli ultimi mex, magari avete scelto, finisco dopo a casa.
Vi saluto!
P.S.
Che dite, sabato c'è qualcuno che mi testa in un DM,senza impegno? (senza impegno perchè 1: sono al lavoro quindi potrei avere da fare:cool: ) 2:non so se il server-rottame mi fa passare..cmq vedo se riesco. Ciao!
Antonio85
19-09-2002, 12:55
però non più di 1/2 ora al giorno ( pomeriggio sera ) causa motivi salute e studio. tenetemi come panchina! o supporter... cmq
ati 8500
XP 1600@1800
512ddr
ecc...
connessione adsl 256 24/24h
gioco sempre in medal of honor. in ut vecchio ho giocato ultimamente e me la caviccio fate voi.
se mi inserite bene sennò auguri ragazzi!! in bocca al lupo e vincete tutto!
Originariamente inviato da Antonio85
[B]però non più di 1/2 ora al giorno ( pomeriggio sera ) causa motivi salute e studio. tenetemi come panchina! o supporter... cmq
ati 8500
XP 1600@1800
512ddr
ecc...
connessione adsl 256 24/24h
gioco sempre in medal of honor. in ut vecchio ho giocato ultimamente e me la caviccio fate voi.
se mi inserite bene sennò auguri ragazzi!! in bocca al lupo e vincete tutto!
Don't worry .....................per il momento non si esclude nessuno!;)
allora sayan! come và col sito? ecc ecc?
Pandyno a quali novità ti riferivi durante la partita?
CIAUZZZZZZZZ!!!!!!!!! ;)
guardati il post sulla modifica!;)
Originariamente inviato da pandyno
[B]allora sayan! come và col sito? ecc ecc?
Il sito va bene ...........ho tantissime idee e vorei implementarle tutte .........ma non voglio finire col fare una porcata!:p :D ;)
magari prima di metterlo online fallo vedere a me e ad Acrobat!
cosi' vediamo che impressione abbiamo...il forum invece?
state giocando?'
se sì su che ip?
nikki--boohh
20-09-2002, 09:02
[B]dai lo riapro subito, chi entra?
password hercules
telly hai PVT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio85
20-09-2002, 11:52
vale la pena per questo progetto...
ho giocato oggi con ottimi risultati in deathmatch e in ctf
bellissimo...
Antonio85
20-09-2002, 14:15
con gli altri del forum.. e c'era anche freeman... sono tutti bravissim se volete vedere come me la cavo per "farmi entrare nel gruppo" guardate pure...
ehehe no per ora facciamo entrare tutti!:D
poi si vedrà;)
vero, anche freeman e zak sono molto bravi, sperimao si aggregino al clan
Antonio85
20-09-2002, 18:12
è vero ho ancora molto da imparare però!? :D fraggo discretamente.
freeman è vero è bravo ci ho giocatostamattina. nella prima mappa ho vinto io nella seconda lui quindi pari!
[B]è vero ho ancora molto da imparare però!? :D fraggo discretamente.
freeman è vero è bravo ci ho giocatostamattina. nella prima mappa ho vinto io nella seconda lui quindi pari!
non mi ricordo di averti visto giocare con me.......:confused:
cmq non appena ti vedo ti tengo d'occhio per vedere come te la cavi
nestle invece penso che non possiamo ammetterlo al clan, è una sega in tutti i sensi
:D :D :D scherzo, mettitti d'impegno, fai + pratica e vedi hce migliori
[B]vero, anche freeman e zak sono molto bravi, sperimao si aggregino al clan
Sono già aggregato al clan. ;) Guarda il 1° post.
CIAUZZZZZZZZZZ!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da Zak84
[B]
Sono già aggregato al clan. ;) Guarda il 1° post.
CIAUZZZZZZZZZZ!!!!!!!!! :D :D :D :D D
:D il nostrto clan pullula di campioni :D
Antonio85
20-09-2002, 19:59
ma veramente mi sento male ho fatto di tutto per batterti e ti ho fraggato un 5 volte tu invece 15 e non ti ricordo neanche di me?? circa alle 18:30 /19.00 boh vabbeh ci rivedremo!
[B] ti ho fraggato un 5 volte tu invece 15
sarà per questo, di solito ricordo chi mi fa il culo :D
cmq che nick avevi? era abbreviato? ricordo un 85, mi sa che eri tu, se eri tu mi ricodo
[B]
sarà per questo, di solito ricordo chi mi fa il culo :D
cmq che nick avevi? era abbreviato? ricordo un 85, mi sa che eri tu, se eri tu mi ricodo
Si era lui, l'ho visto anche io oggi assieme a freeman :D
[B]freeman è vero è bravo ci ho giocatostamattina. nella prima mappa ho vinto io nella seconda lui quindi pari!
Come ti ho detto nell'altro thread non sono io.. è un impostore!! :eek:
io gioco (giocavo) solo in LAN.. :)
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
[B]
Come ti ho detto nell'altro thread non sono io.. è un impostore!! :eek:
>bYeZ< allora sei fortunato hce non si chiama freeman_GAY come fa con tutti :D
Mah..sai..contento lui... c'è chi si diverte con così poco.. o meglio niente..
solo pena
>bYeZ<
Gioco abitualmente in rete con Q3 a Ctf in difesa, a q3f come cecchino,a Mohaa ancora cecchino e sto scoprendo in questi giorni UT2003.
Pingo www.ngi.it a 42/44 ms con isdn e me la cavo discretamente, a UT2003 sono ancora una.... recluta!!!
Se sono ancora in tempo mi piacerebbe partecipare per la prima volta a un clan.... se mi date questa possibilità.
Sono vincolato dagli orari di Libero@Sogno (dopo le 21 dal lunedì a venerdì e dopo le 16 sabato e domenica) per il resto alla sera ho molto tempo libero.
Se mi date un fischio mando la mail a S2000mx@hotmail.com
CIAOOOO ;)
massimax
20-09-2002, 21:21
Originariamente inviato da romeop
[B]Gioco abitualmente in rete con Q3 a Ctf in difesa, a q3f come cecchino,a Mohaa ancora cecchino e sto scoprendo in questi giorni UT2003.
Pingo www.ngi.it a 42/44 ms con isdn e me la cavo discretamente, a UT2003 sono ancora una.... recluta!!!
Se sono ancora in tempo mi piacerebbe partecipare per la prima volta a un clan.... se mi date questa possibilità.
Sono vincolato dagli orari di Libero@Sogno (dopo le 21 dal lunedì a venerdì e dopo le 16 sabato e domenica) per il resto alla sera ho molto tempo libero.
CIAOOOO ;)
non sono capo clan ma credo che tutti sono ben accetti ;)
[B]allora sei fortunato hce non si chiama freeman_GAY come fa con tutti :D
eheheh mi sà che starà buono per un bel pezzetto oltre alla mazzata che io e acrobat gli abbiamo dato!;)
[B]Gioco abitualmente in rete con Q3 a Ctf in difesa, a q3f come cecchino,a Mohaa ancora cecchino e sto scoprendo in questi giorni UT2003.
CIAOOOO ;)
FIIIIIIIII vai!:D
pandyno, secondo te sono buono a ctf?? :D oggi abbiamo fatto una partita molto dura, sayna e zak contro pandyno e me, :D le mazzate che ci davamo, poi ho segnato io a 3 secondi dall'inizio dei tempi supplemtentari e abbiamo vinto :D
eheh siamo tutti bravi! oramai il livello è quello! e le partite si vincono il più delle volte per fortuna o sfortuna!
cmq io conosco bene solo noi 4 telly e Acrobat, ma gli altri non li ricordo!!!! fammi una classifica se ti ricordi!
massimax
20-09-2002, 22:21
[B]eheh siamo tutti bravi! oramai il livello è quello! e le partite si vincono il più delle volte per fortuna o sfortuna!
cmq io conosco bene solo noi 4 telly e Acrobat, ma gli altri non li ricordo!!!! fammi una classifica se ti ricordi!
e me???:mad: :p
allora,
massimax
zak
pandyno
acrobat (forse, dovrebbe giocare di +, non mi ricordo + se + bravo ono)
sayan3
ggnisci
poi non ricordo, ma questi son quelli hce mi hanno fatto 'il culo' quindi sono bravi, però siamo in pochi
:confused:
ehehh questi li ho già elencati io! dimmi d + !:D
di quelli inseriti nela lista del clan i + bravi sono quelli hce ho elencato
forse sono OT ma su che ip giocate ?
Metti pure me:D
ho fatto solo uno scorcio di partita,mi ricordo telly(perche' di solito
ci alleniamo in sieme) poi erra e gli altri,poi mi si e' fulminato il pc.......... adesso comunque l'ho rimesso in sesto,aspetto con ansia un incontro con voi:eek:
Originariamente inviato da varenne
[B]Metti pure me:D
ho fatto solo uno scorcio di partita,
no, non ti inserisco finchè non mi confronto con te :D
[B]forse sono OT ma su che ip giocate ?
credo su quello di telly, maper gli ip c'è il topic apposta
no, non ti inserisco finchè non mi confronto con te
occhio che mi riprendo il banco di memoria che ti ho venduto
se c'e' l'hai ancora:D :D :D
Fai bene a non inserirmi perche' potresti farti molto male:D :D :D :D :D
Non so come mai, ma non riesco ad entrare e far entrare nessuno
ultimamente,comunque questo e' attivo 80.117.27.39, io me la prendo coi bot visto che gli altri mi evitano:D
Ragà, se volete sono dei vostri;)
Raga, le due discussioni, questa e il POST UFFICIALE per fraggarsi, sono a volte quasi identici come contenuti.. cercate di postare nella discussione giusta.. qui SOLO il clan... server e tutto il resto di là!!
:)
>bYeZ<
Originariamente inviato da pietroz
[B]Ragà, se volete sono dei vostri;)
se eri tu che giocavi 5 min. fa a ctf col nick pietr.oz allora eri bravino
Si ero io. Che te ne pare? Nell'ultima partita ho fatto parecchi frag:D
sei il benvenuto nel nostro clan:D
ma che nervi :mad: :mad:
in ogni deathmach arrivo sempre primo o scondo :mad: mai che arrivo sempre primo
....ehm..... ci sono ancora posti per gli allenamenti ?
Penso di averne bisogno :D
Sevuoi non gioco più così arrivi primo ;-)
Scherzo! Sei molto bravo! :)
[B]sei il benvenuto nel nostro clan:D
ma che nervi :mad: :mad:
in ogni deathmach arrivo sempre primo o scondo :mad: mai che arrivo sempre primo
Ora che ci sono io arriverai sempre secondo o terzo:cool:
Scherzo, ho ancora molto da imparare;)
[B]Sevuoi non gioco più così arrivi sempre primo ;)
Scherzo! Sei molto bravo! :)
vedremo domani :D :D :D
[B]Ora che ci sono io arriverai sempre secondo o terzo:cool:
Scherzo, ho ancora molto da imparare;)
raga postate le vostre impressioni sulle partite sull' altro post! non qui' altrimenti diventato uguali!!
[B]vedremo domani :D :D :D
Domani è sabato, spero di tornare presto così non mancherò alla sfida:D
Che ne dite di cambiare mappa? Un bel deathmatch:cool:
Ora vado a dormire che sono stremato, ciao a tutti;)
we raga ma parlo ai muri?
no, ci vai contro a sbattere quando giochi :D
[B]we raga ma parlo ai muri?
eheh giocaci tu con 500 di ping e lag a scialo!!:D
Speriamo rivedano un attimino il codice net...
[B]Ora che ci sono io arriverai sempre secondo o terzo
Scherzo, ho ancora molto da imparare
domani ditemi l'ora e vedrai che gginisci "Lo sborone" arriverà veramente 3° o 4°....
.... :cool: :p
ciaooooooooooooo :)
PS: sempre che abbiate il coraggio di sfidarmi a INSTAGB! ;) :cool: :o :D io gioco solo quello! ;) :o
[B]eheh giocaci tu con 500 di ping e lag a scialo!!:D
Speriamo rivedano un attimino il codice net...
Il lag ce l'avevano tutti:D
Originariamente inviato da moly82
[B]
PS: sempre che abbiate il coraggio di sfidarmi a INSTAGB! ;) :cool: :o :D io gioco solo quello! ;) :o
anch'io, che coincidenza :D
come ti chiami tu? l'irato, ma perchè non camby nick in moly82 ?
Originariamente inviato da devis
[B]
Il lag ce l'avevano tutti:D
Si pero' credo di avere prob alla connessione, mi segna 0 di ping, ma è ingiocabile...oltre ad altri fatti strani...
Ora chiamo la telecozz...
[B]
anch'io, che coincidenza :D
come ti chiami tu? l'irato, ma perchè non camby nick in moly82 ?
lo cmabierò la prox partita.. con voi alla fine ho giocato solo una volta! :eek: :(
....mi chiamate quando fate un bel dm-INSTA please?
ciaoooooo
PS: io ci sono solo sto pomeriggio (non stase) e domani tutto il giorno credo! ciao! :)
mi sa che mi tolgo dal clan, non ho + voglia, credo farò solo partitine cosi' ogni tanto
[B]mi sa che mi tolgo dal clan, non ho + voglia, credo farò solo partitine cosi' ogni tanto
Ma nooo, non ti sei divertito prima?:D
In effetti l' entusiasmo ora manca, a causa delle solite mappe e modelli.....
speriamo nel gioco!;)
poi io non riesco a capire perkè pingo + degli altri, vabbè che ho la linea incasinata, ma avere ping 0 e essere ingiocabile.....bho?:confused:
[B]
Ma nooo, non ti sei divertito prima?:D
Ve ma tu che fai scrocchi le partite è basta? perkè non ti iscrivi?
Quello è un server pubblico :o
Si infatti quando avevo 150 di ping sn arrivato a 9 sparato poi a 250 mi sn fermato e guarda caso tu avevi 150 troppo instabile!
CMQ ti ripeto per la terza volta: perkè non entri nel clan?
Stavo sui 220 in media di ping(che server era?), per avere ping molto bassi bisognerebbe stare sui server NGI dove stavo in media sui 100.
CMQ ti ripeto per la terza volta: perkè non entri nel clan?
Non sono capace:(
ma quelli non erano NGI? cmq quando entra qualche pirla con qualche programma attivo manda tutto a PUTT@N#!!:mad:
Stavo rimontando poi il nulla...nn vedevo nessuno sparavo e a un tratto non c' era + nessuno...era dietro che mi aveva già ucciso!
Teletrasporto?:D
cmq se ti piace entra almeno ti e ci divertiamo!
c' era un ip postato di un server italiano molto veloce 80 di ping, ma non lo ritrovo e purtroppo era solo DM su asbestos!:(
Ho visto ora, eravamo sul server www.m4d.sm, ping alti purtroppo
(sm= San Marino?)
bah ma è ingiocabile!!! pur avendo 180-190 è impossibile!! all' inizio si giocavo molto meglio! ma come è possibile? pensavo di avere qualche problema io invece....stavolta la telecozz non centra....(Toccatina):)
dai devis proviamo su un altro! proponi tu dai!
la telkecozz centra per i ping troppo alti su mad, che vanno con picchi e scendono, anche s eNGI come ping è imbattibile :o
Le mappe della demo hanno schifato, hanno messo le piu brutte in assoluto :( :mad:
hanno messo le + leggere che è diverso chi vuole intendere bene......
[B]hanno messo le + leggere che è diverso chi vuole intendere bene...... :rolleyes:
infatti ora non gioco + online perchè mi son rotto, mi è passata la voglia e non gioco neanche + tanto bene,
poi mi stò incavolando perchè non riesco a fare + instagib, il laser colpisce quello che vuole lui :D ,
Pazienta un po' vedrai che la situazione cambierà!!:) (Toccatona alle OO)
;)
Ma dai, solo perchè ti ho dato una batosta?:D
Spero tu ti riferisca a GGnisci...:)
[B]Ma dai, solo perchè ti ho dato una batosta?:D
:D
[B]Spero tu ti riferisca a GGnisci...:)
si, si riferiva a me èerchè oggi ho giocato malissimo, ma non mi non riesco a farmi coinvolgere + da stò gioco, almeno ficnhè non arrivano mappe nuove
eheheh idem oltre ai lag vari....:mad: mi tronca le gambe!!!:mad:
[B]Spero tu ti riferisca a GGnisci...:)
Purtroppo si, avrei preferito che ci fossi tu al suo posto:D
eheheh idem oltre ai lag vari.... mi tronca le gambe!!!
Quando si perde si dice sempre così:p
Originariamente inviato da FreeMan
[B]non sapete cmq quante discussioni sul creare un clan di HUP sono state aperte in passato.. sono sempre state cose passeggere, non ne è resistito uno di CLAN... :(
ma
veramente noi aprimmo un clan (azzo avete ricopiato la tag tale e quale [HWup] :D:D ) ben 2 anni fa, su queste pagine..
c'eravamo io, blackace, eddie, kai, hataru, e altre 2-3 persone.. ;)
è durato un po' di tempo e ci divertavamo a giocare ad ut la sera.. poi ci son stati un po' di problemi per gli orari, gente che non poteva giocare.. e alla fine il clan è diventato FkZ (da Flakzone) grazie anche a Chelone (io cmq ne uscii dal clan, x motivi miei)
eheh che dire GL & HF
ci si becca sui server di ut2k3 ^__^
(il mio nick è Sil3nt o Sil3nt Hunt3r a seconda di come mi gira :D)
byez!
Originariamente inviato da Spank
[B]
(il mio nick è Sil3nt o Sil3nt Hunt3r a seconda di come mi gira :D)
byez!
dirlo no però eh? ti avevo scambiato per un lamer 5 minuti fa, per riconoiscerci usiamo i nick del forum :D
sei bravo! ma stasera devo dire che non ci ho capito una mazza di quello che stavano facendo.....
cmq il ping fà la differenza vero?;)
[B]cmq il ping fà la differenza vero?;)
Hai pienamente ragione. Hai visto che forti Ross e Cyber? :p
Tu hai fatto lo stronzo!!! siete partiti con 6-7 frag di differenza!!!!
Bastardi!!!!!:D :D
Non mi avete fatto capire un tubo di quello che si doveva fare!!!!!:D
;)
veramente fortissimi!!!! ma perkè siete usciti tutti? stavo facendo una buona prestazione, ma poi mi prendevano a giro!! ho premuto f1 e ho capito perkè.....
[B]Tu hai fatto lo stronzo!!! siete partiti con 6-7 frag di differenza!!!!
Bastardi!!!!!:D :D
Non mi avete fatto capire un tubo di quello che si doveva fare!!!!!:D
;)
Cosa vuoi dire? :confused: Io l'avevo detto che facevamo free for all (Tutti contro tutti) e quindi ho iniziato ha fare il carnefice. :D :D :D
Neanche io ho capito perchè sono usciti. Quando sono uscito io ero secondo a due punti. :mad:
Hehehehehe :D :D :D
[B]
Cosa vuoi dire? :confused: Io l'avevo detto che facevamo free for all (Tutti contro tutti) e quindi ho iniziato ha fare il carnefice. :D :D :D
ecco ti lasciavo stare sempre!! ma quando mi davi addosso ero già mezzo che morto!!! pensavo che facessi team pure tu!!!
Ma come facevo. Alla fine non ci capivo più niente. Mica era TDM....
;)
Ma che ne so' uno si sceglieva quello antipatico e gli dava contro!! cmq + serietà raga!
Pandyno che ne pensi se usiamo Roger Wilko?
Se è commestibile fate pure!:D
[B]Se è commestibile fate pure!:D
Cosa vuoi dire? :p
Che non so' che animale sia!!:D
[(non so' cosa è) detto sottovoce] :D
E' un programmino che ci permette di parlare a voce. So che anche i clan più forti del ClanBase lo usano. ;)
Immaginavo, ma non ne ero sicuro, sinceramente l' ho sentito in counterstrike....
LE RISATE:D sembravano bambini pacioccosi! ihihihi
Allora che ne pensi di usarlo mentre giochiamo? Potrebbe essere molto utile per evitare il casino di stasera. :D :D
si, come no, cosi' i miei mi sentono mentre urlo 'cazz@,ma vaffancul@, che moichi@ fai??' :D
[B]si, come no, cosi' i miei mi sentono mentre urlo 'cazz@,ma vaffancul@, che moichi@ fai??' :D
La fase HARD del gioco puoi anche scriverla. :D :D :D
[B]sei bravo!
da questa frase si capisce che non stà parlando di me:o
[B]
da questa frase si capisce che non stà parlando di me:o
Eheheh mi riferivo a spank che usava un nome diverso mentre giocava!
infatti :D ormai sono diventato uno schifo :D non riesco + a fraggare nessuno, cmq toglimi pure dal clan, tanto il igoco originale non lo prendo
Cosa vuoi dire con "ormai sono diventato uno schifo?". Questa mi è nuova, al massimo uno più gioca e più diventa forte. Cos'è a te accade il contario? ;)
[B]Pandyno che ne pensi se usiamo Roger Wilko?
Ho sentito parlare molto bene invece di TreamSpeak.... giardatye qua http://www.teamspeak.org
con più di 3 o 4 giocatori rende molto meglio....
[B]
dirlo no però eh? ti avevo scambiato per un lamer 5 minuti fa, per riconoiscerci usiamo i nick del forum :D
io? :eek.
ho salutato (come faccio sempre :D:D)
ma voi vi fermavate (a non so cosa fare) vi passavo davanti senza spararvi.. :confused:
[B]
Hai pienamente ragione. Hai visto che forti Ross e Cyber? :p
il ping aiuta, ma c'è anche gente brava che viene da ut (anche io ad es.) ed è abituato ai dm, certo che ut2k3 è molto diverso da il primo.. ma si sa già come muoversi ;)
Ah Cyber è una donna ^__^
Adesso lo provo e più in la vi faccio sapere. THX. ;)
[B]
Ah Cyber è una donna ^__^
AZZ!!!! :eek:
[B]sei bravo! ma stasera devo dire che non ci ho capito una mazza di quello che stavano facendo.....
lol tnx ;)
cmq io mi diverto di + con il bombing run e ctf.. i dm non mi son mai piaciuti molto..
Cmq è quello il mio nick.. Spank non fa molta paura in gioco :eek: :D:D
Ah il teamspeak è molto buono, noi lo usiamo con il clan durante partite e allenamenti..
Vi consiglio però la versione 1.5 xchè la 2 non mi convince molto, la qualità non è granchè.. :-/
demizone
21-09-2002, 23:38
non lo so che con ut2003 funziona anke con modem FASTWEB da 1,2 mbps???
[B]
Vi consiglio però la versione 1.5 xchè la 2 non mi convince molto, la qualità non è granchè.. :-/
Non potevi dirmelo prima? Già ho installato e provato la ver.2
Comunque mi sembra un buon programma. Quando lo proviamo?
Originariamente inviato da demizone
[B]non lo so che con ut2003 funziona anke con modem FASTWEB da 1,2 mbps???
si, mi pare che funzioni lo stesso, ma dovrebbe rispondere chi ha fastweb
Chi mi presenta cyber? cosi' mi faccio dare qualche consiglio? eheheh cmq raga se siete disponibili siete un ottimo allenamento!:D
[B]
ma voi vi fermavate (a non so cosa fare) vi passavo davanti senza spararvi.. :confused:
in pratica eravamo tutti contro ross che era un lamer di merda e cercavamo di non coplierci tra noi
[B]Cosa vuoi dire con "ormai sono diventato uno schifo?".
purtroppo non reisco + a fraggare nessuno, non vi pare??
cyber uan donna?? ma nn posso violentare una donna :D
E' solo un periodo di crisi. Secondo me ti passerà. Ricordo il ctf che abbiamo io te pandyno e sayan3.... che sballo! :p
[B]E' solo un periodo di crisi. Secondo me ti passerà. Ricordo il ctf che abbiamo io te pandyno e sayan3.... che sballo! :p
il ctf l'abbiamo fatto l'altro ieri, io parlo di oggi hce mi fraggavano e basta, non riesco nenache + a mirare :confused:
da quando ho cambiato scrivania (cioè ieri non riesco + a gicoare bene, sarà che ero aboiutato all'altro tavolo?? )
Se è solo per questo non c'è problema. Basta che ti abitui anche a questo tavolo.
Fattore Ping ehehhe quando è + o - uguale la diff si vede da uno all' altro!;)
[B]
Non potevi dirmelo prima?
e quando te lo dicevo prima??
LOL :D:D
x demizone: certo che funzia con fw.. conosco gente che ci gioca tranquillamente (beati loro che son cablati.. :()
x pandyno: Cyber la conosco (gioca nel mio clan ;)), tralatro è tua compaesana :D
cmq non posso far parte del clan, quando esce il gioco io onn lo comprerò e non giocherò + in rete, quindi è inutile che rimango:(
Ma siete daccordo per qualche sessione di allenamento?
siete mezzo gradino (forse uno intero ehehe) sopra i + bravi di noi!!
[B]cmq non posso far parte del clan, quando esce il gioco io onn lo comprerò e non giocherò + in rete, quindi è inutile che rimango:(
Pensa alla tua signature. ;)
[B]cmq non posso far parte del clan, quando esce il gioco io onn lo comprerò e non giocherò + in rete, quindi è inutile che rimango:(
La soluzione si trova non ti preoccupare....
ma Spank il tuo clan è il San???
gran bel sito :D
[B]
La soluzione si trova non ti preoccupare....
se si tratta di prendere di prendere le key false però no:D non mi va, piuttosto non gioco in rete, tanto non è ancora diventata una droga:D
[b]ma Spank il tuo clan è il San???
si, sono i SaN ;)
il sito cmq non è aggiornato da un po' :(
cmq non vi conviene trovarvi in chat su IRC e lì decidere su che server giocare o scambiarvi 2 battute? ;)
imho è molto + comodo.. vi connettete sul server di quakenet e aprite un canale (che poi potete rendere ufficiale richiedendo un bot).. ci sono un sacco di players in chat su mirc ;)
(a me ad es mi trovate quasi tutte le sere su #sanclan o #ut.it )
byez!
Ciao a tutti......... passavo di qui e ho voluto farvi un salutino.......... :D
P.S: Ciao Silent....... o dovrei dire Spank????? Ma ti vedi i cartoni animati?????? LoL........... :p
eheheh l' altra sera me le hai date di santa ragione!
Ma qualcosa ti ho restituito ehehhe;)
Ma LOL il clan {HwUp} sono quasi commosso :)
Spero che il vostro gruppo continui bene non come il nostro (se non lo avevate capito io sono un ex HwUp di cui parlava blakace) vecchio clan anche se in parte esiste tuttora :)
Auguri ciauz !
Originariamente inviato da eddie81
[B]Ma LOL il clan {HwUp} sono quasi commosso :)
Spero che il vostro gruppo continui bene non come il nostro (se non lo avevate capito io sono un ex HwUp di cui parlava blakace) vecchio clan anche se in parte esiste tuttora :)
Auguri ciauz !
Speriamo! sayan3 dovrebbe sistemare il sito......poi non si fà vedere mai! se lo trovo lo strozzo!:D
eheheh
;)
[B]
Speriamo! sayan3 dovrebbe sistemare il sito......poi non si fà vedere mai! se lo trovo lo strozzo!:D
eheheh
;)
ecchime quà!:D
Originariamente inviato da Cyber66
[B] passavo di qui
ahah passavi di qui.. casualmente :p :p :p :D
;)
we allora? come procede il project?;)
[B]we allora? come procede il project?;)
Eh purtroppo sto andando a rilento perchè ho molte cose da fare !:(
Però se tutto va bene la prossima settimana siamo online!:D
Ma di cosa disponiamo oltre al sito? sbaglio o avevi accennato ad un server? forse sognavo? (le polpette di ieri sera fors....)
[B]Ma di cosa disponiamo oltre al sito? sbaglio o avevi accennato ad un server? forse sognavo? (le polpette di ieri sera fors....)
No non sognavi !
Ma per questo devo lavorare ancora !;) :D
azz ma se fai tutto tu? ok dai mettiamo come nome del clan:
Sayan revenge!!
;)
aghhh {HwUp} per favore, qualunque altra cosa ma non le parentesi graffe, non le sopporto...........
Appena ho tempo cerco il vecchio sito del clan HwUp e lo metto on-line per i posteri :D
http://digilander.libero.it/wasted/
[B]http://digilander.libero.it/wasted/
sob, guardando l'album fotografuico mi hai fatto venire la tristezza perchè rimpiango il primo ut molto diverso da quel misto ut-quakeIII di ora :(
Ma come cacchio lo avete trovato !!! :D
cmq quello e il sito di quando sono iniziati casini con il clan...
quello ufficiale era un'altro :)
Gogeta ss4
22-09-2002, 21:26
Raga, mi dovete dire, quando sono gli allenamenti, (spero o sabato o domenica, altrimenti non posso), e il nome del clan, chi me lo dice gentilmente???:D
Ancora non si è deciso nulla! diciamo che ci stiamo allenando e divertendo allo stesso tempo, io aspetto che sayan3 abbia finito il sito, poi definiamo tutto! per il nome penso di aprire un sondaggio con le proposte + belle....
Gogeta ss4
22-09-2002, 21:44
Spero che nel sito ci sia un canale Mirc!:D
Originariamente inviato da Gogeta ss4
[B]Spero che nel sito ci sia un canale Mirc!:D
No ma su mirc ci sarà un canale per il clan!:D
potresti inserire una chat!
io rimango con l'idea di [HWup] clan
Filippo75
22-09-2002, 23:25
si, [b]sono i SaN ;)
il sito cmq non è aggiornato da un po' :(
cmq non vi conviene trovarvi in chat su IRC e lì decidere su che server giocare o scambiarvi 2 battute? ;)
imho è molto + comodo.. vi connettete sul server di quakenet e aprite un canale (che poi potete rendere ufficiale richiedendo un bot).. ci sono un sacco di players in chat su mirc ;)
(a me ad es mi trovate quasi tutte le sere su #sanclan o #ut.it )
byez!
Mi potresti dire il server di #ut.it?
Continuo a sentir parlare di sto benedetto chan ma senza server è un pò dura entrarci :D
Originariamente inviato da Filippo75
[B]
Mi potresti dire il server di #ut.it?
Continuo a sentir parlare di sto benedetto chan ma senza server è un pò dura entrarci :D
ciao
ci puoi entrare anche da irc.ngi.it
ma siccome a volte non funzia bene ti conviene connetterti su
irc.quakenet.eu.org
porta a scelta tra 6667-6669
canale #ut.it ;)
mi trovi col nick Silent :)
byez!
Filippo75
23-09-2002, 08:46
[B]
ciao
ci puoi entrare anche da irc.ngi.it
ma siccome a volte non funzia bene ti conviene connetterti su
irc.quakenet.eu.org
porta a scelta tra 6667-6669
canale #ut.it ;)
mi trovi col nick Silent :)
byez!
Grazie mille ;)
Allora, giovedi' verso le 21:00/21:15 organizziamo una bella partita di allenamento con il clan! l' IP del server verrà comunicato a tempo debito!;)
Se qualcuno non è disponibile mi faccia un fischio e vediamo di aggiustare la feccenda ok?;)
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!:D
Io giovedì sera non posso non si può fare domani sera? sempre verso le 21.00
venerdi? domani ho da fare io ehehehe:D
ci sono quando volete! inc@l@ a semiotica
Originariamente inviato da Bardak
[B]FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!:D
Io giovedì sera non posso non si può fare domani sera? sempre verso le 21.00
IDem giovedì sera nn posso
[B]venerdi? domani ho da fare io ehehehe:D
mi autoquoto...
[B]Allora, giovedi' verso le 21:00/21:15 organizziamo una bella partita di allenamento con il clan! l' IP del server verrà comunicato a tempo debito!;)
Se qualcuno non è disponibile mi faccia un fischio e vediamo di aggiustare la feccenda ok?;)
io non ho ancora capito se faccio parte del clan.. se si pure io non ci sono giovedì... e nemmeno domani-.... ci sarei venerdì credo! ciao! :)
La lista dei componenti del clan è nella prima pagina, possiamo provare a fare domani allora...
per me una se..una sera qualsiasi mi va bene, basta che non sia il pomeriggio
per me è meglio se facciamo domani se dico alla donna che non si esce il venerdi perchè devo giocare con il pc va a finire che lei usa il pc.......... per menarmi:rolleyes: :D :eek:
[B]La lista dei componenti del clan è nella prima pagina, possiamo provare a fare domani allora...
azz mi hai quotato un attimo prima che modificassi il mio post! :eek: :(
...poi l'ho cambiato perchè domani non ci sono... dimenticavo che sarò allo stadio a veder la Samp! :cool: :D potrei esserci venerdì.. ma non ne sono sicuro!
ci sono sicuro giovedì ma PRIMA delle 21....
ciaooooo
LA questione si complica come sempre....ehehhe ditemi voi rimandiamo alla prox settimana? dite voi il giorno....
a me vanno bene tutti i giorni dal lunedì al mercoledì perchè giovedì e venerdi la donna rompe e non poco e il sabato tutto dedicato alla compagni anche loro hanno bisogno del loro spazio.
quindi tutte le sere dal lunedì al mercoldì a me va bene ciauz:D
Ehehehehe ecco perkè sono single!
pero' ci pensa mia madre a rompere......;)
Sto post mi ricorda qualcosa...:rolleyes: :)
Originariamente inviato da hataru
[B]Sto post mi ricorda qualcosa...:rolleyes: :)
cosa?:)
Kola_Gurra
24-09-2002, 15:40
sapete che ora io sono collegato con il mio nuovissimo portatile compaq, è bellissimo, ora provo a giocare a ut2003, chissà se va bene?
Ma esiste un sito di questo clan...............?????:rolleyes:
Link.......????;) :D
Ma esiste un sito di questo clan...............?????:rolleyes:
[B]
cosa?:)
Facemmo la stessa cosa 2 o 3 anni fa, HWUP è già esistito come clan di UT poi scioltosi o trasformatosi che dir si voglia.
GL. ;)
_/\/\][><_
24-09-2002, 16:28
PASSAVO DI QUA ^_^.... e volevo lasciare un saluto ! :)
Buona Fortuna x il Clan Nascente!!!!! ;D :cool:
PS: Ciao Silent ^_^!
Azz.. ma tutti i clan di HwUp prendono vita a fine agosto? :D
Se nn sbaglio successe la stessa cosa per il vecchio HwUp...
Ahrr :D Vedo che siete già tantini.. vi faccio gli auguri anche se so per certo che vi divertirete un mondo, anche a distanza di due anni come capita a me e agli altri matti del vecchio HwUp http://forum.m4d.sm/images/smilies/silly.gif
Installate mirc tutti, altrimenti nn vi ritrovate +, e poi fate un salto nel chan #fkz ;)
Spank qloo http://forum.m4d.sm/images/smilies/asd.gif
Mix.. torna a lavorare che ti licenziano... :D :D
Originariamente inviato da Stell@
[B]Ma esiste un sito di questo clan...............?????:rolleyes:
Tra qualche tempo dovremme essere pronto..........
Grazie a tutti quelli che ci hanno lasciato un saluto.....infatti è una cosa strana.....far rinascere un vecchi clan....ma avete i diritti sul nome?!:)
Altrimenti ci tocca cambiarlo eheheheh;)
[B]
tra qualche tempo = probabilemtne fra 1 o 2 anni
[B]
tra qualche tempo = probabilemtne fra 1 o 2 anni
Chiedi a sayan io non centro nulla!:D
Ma no, ma che diritti, figuratevi. :D:)
[B]
Grazie a tutti quelli che ci hanno lasciato un saluto.....infatti è una cosa strana.....far rinascere un vecchi clan....ma avete i diritti sul nome?!:)
lo stai curando tu?
scambiamoci indirizzi icq o messanger, se no non vi sto dietro
Originariamente inviato da pelindo
[B]scambiamoci indirizzi icq o messanger, se no non vi sto dietro
<-----------il mio lo hai, io però non ho il tuo:D
Originariamente inviato da pelindo
[B]
lo stai curando tu?
No, ma cmq il suffisso è HWUP = a quello che c' è sul loro vecchio sito!;)
Originariamente inviato da Vegale
[B]Azz.. ma tutti i clan di HwUp prendono vita a fine agosto? :D
Se nn sbaglio successe la stessa cosa per il vecchio HwUp...
Ah, che bei ricordi :)
[B]
Ah, che bei ricordi :)
We non inquinare il 3d se non vuoi entrare nel clan!:D :D
;)
Ancora?:D Vabbè iscrivimi pure ;)
[B]Ancora?:D Vabbè iscrivimi pure ;)
Allora ti piace giocare è?? MARPIONE ehehehe:D
;)
No no, lo faccio per far sì che tu non mi rompessi più:D :D Me l'avrai chiesto 10 volte:p
Comunque non disdegno qualche partitella;)
ehehe perkè sei sempre in mezzo! e quindi potresti benissimo giocare!;)
[B]In mezzo alle balotas?:D
In mezzo a noi per giocare!;)
Ma va, magari potessi sempre giocare con voi;)
Ma perchè state un'ora indietro. E' cambiato l'orario? :confused:
[B]Ma perchè state un'ora indietro. E' cambiato l'orario? :confused:
si, è iniziata l'ora segale :D non lo sapevi? :D
[B]
si, è iniziata l'ora segale :D non lo sapevi? :D
L'ora "segale" forse è cambiata per te.... :D :D :D :D
[HWUP] Il vecchio sito Up per i posteri :D
http://fkz.m4unreal.sm/hwup/index.html
Grazie infinite ora gli do' una spulciata! ma non lo usate +? è abbandonato?
Ma se lo avete abbandonato perkè stà ancora in piedi?
scusa, di siti non ne capisco una mazza eheheh
Originariamente inviato da Vegale
[B]
Spank qloo http://forum.m4d.sm/images/smilies/asd.gif
wewe
qui il + qlone è solo kaiQlo :D :p :D
Originariamente inviato da _/\/\][&gt;&lt;_
[B]PASSAVO DI QUA ^_^.... e volevo lasciare un saluto ! :)
Buona Fortuna x il Clan Nascente!!!!! ;D :cool:
PS: Ciao Silent ^_^!
we ciao MIX!!
torna a jobbareeee prima che ti scoprano sul forum!! :eek:
:p :p :p
[B]
ma avete i diritti sul nome?!:)
eh beh certo!!
ora dovete sborsare un bel po' di eurozzi :eek:
aspe che ti do il conto corrente per il versamento..
:D:D
azz stiamo inguaiati raga!!!! chi li mette i soldi?:mad:
vabbe usiamo quello proposto da sayan3 panda' s club!:cool:
;)
Ma allora a che punto stà il sito lo si può vedere? è online? e dai fatecela ved..... hem parlavamo del sito giusto:D :D
[B][HWUP] Il vecchio sito Up per i posteri :D
http://fkz.m4unreal.sm/hwup/index.html
Mado' che ricodi...e che ping!!!:eek: :eek: :eek:
Certo che ero stralamer!!!
Ok ok mi correggo...sono stralamer!!!:D
Antonio85
25-09-2002, 08:43
mi sono assentato un po' di giorni ma ho giocato sempre con risultati sempre migliori mai ai vostri liveli ma ce la posso fare.
nel sito ci voglio essere anche io vabbeh al posto di punisher di 4livello mi basta anche il PANCHINARO di 80°livello sottointerrato...
se volete un aiuto per il sito...io ci sono ciaoo
[B]Grazie infinite ora gli do' una spulciata! ma non lo usate +? è abbandonato?
Ma se lo avete abbandonato perkè stà ancora in piedi?
scusa, di siti non ne capisco una mazza eheheh
He He all'inizio era hostato da ngi (http://hwup.ngi.it) poi dopo l'abbandono l'acount è scaduto e ora in memoria dei vecchi tempi o riuppato tutto il sito su una sottodirectori del nostro nuovo sito dopo averlo spulciato da un mio vecchio cd di backup tutto qui :)
Il nostro nuovo sito (Fkz) lo travate nella mia sign se volete vederlo :)
Quasi dimenticavo lasciate stare gli imbroglioni come spank per i copyright del clan e tutta la baracca dovete fare il versamento a me e hataru !!! Versate pure quanto volete non ci sono problemi :P :DDDDD
bello, lo voglio anch'io una cosa cosi' :D
http://digilander.libero.it/ggnisci/Immagine.JPG
[B]
Quasi dimenticavo lasciate stare gli imbroglioni come spank per i copyright del clan e tutta la baracca dovete fare il versamento a me e hataru !!! Versate pure quanto volete non ci sono problemi :P :DDDDD
No dai non svenderlo così metti minimo una cifra a 4 zeri....di lire pero'. :D:D:D
Originariamente inviato da hataru
[B]
No dai non svenderlo così metti minimo una cifra a 4 zeri....di lire pero'. :D:D:D
ti va bene un 'assegno da 0.0000 £? ok, affare fatto allora:D
Antonio85
25-09-2002, 12:07
ho scaricato roger wilco famoso prg per chattare via voca quando si gioca in rete in modo da poter coordinarsi meglio
ebbene io sto hostando un canale in modo che se lo installate joinate qui : 192.168.0.143:3783/[HWUP] Ut 2k3 Clan
una volta joinati dovrei esserci io in linea... forse non l'ho mai provato...
che figata giocare parlando....almeno uno puo insegnare...
Antonio85
25-09-2002, 12:19
di programma fate spemere le vostre adsl...
io hosto tutto il giorno sto canale entrate e provate ora vado a magna!
ciao
[B]di programma fate spemere le vostre adsl...
io hosto tutto il giorno sto canale entrate e provate ora vado a magna!
ciao
Roger Wilko l'avevo già proposto io alcuni giorni fa. Ma da quanto ho capito la cosa non interssava più di tanto. :rolleyes:
:D :D :D
Antonio85
25-09-2002, 12:53
io lo rimetto su e hosto il channel!!
arivedorci!
Ma è lo stesso di prima? Ho copia e incolla ma non entra...:confused:
Antonio85
25-09-2002, 14:17
convinto che il server fosse li... aspetta lo rimetto up... eccolo
Antonio85
25-09-2002, 14:18
il link è ...
80.116.148.60:3783/[HWUP] Ut 2k3 Clan
prova adesso...
[B]il link è ...
80.116.148.60:3783/[HWUP] Ut 2k3 Clan
prova adesso...
no, non va:(
Antonio85
25-09-2002, 14:51
vabbeh se qulacuno... sa come farlo funzionare mi faccia un fischio
ciao
[B]vabbeh se qulacuno... sa come farlo funzionare mi faccia un fischio
ciao
bassta che fai: organizza paritta multigiocatore, disabilita l'opzione server dedicato e lanci
Antonio85
25-09-2002, 15:10
rogerwilco.....
sai quello per parlare durante una partita multy!....doug adesso l'ho spento
ahhhhhhh :D :D
cmq roger wilco non mi va di usarlo, perchè tutto quello che dico lo sentirebbero i miei genitori e mi scoccia:rolleyes:
[B]ho scaricato roger wilco famoso prg per chattare via voca quando si gioca in rete in modo da poter coordinarsi meglio
ebbene io sto hostando un canale in modo che se lo installate joinate qui : 192.168.0.143:3783/[HWUP] Ut 2k3 Clan
una volta joinati dovrei esserci io in linea... forse non l'ho mai provato...
che figata giocare parlando....almeno uno puo insegnare...
mi dici il link per scaricarlo?
Blackace
25-09-2002, 17:30
[B]bello, lo voglio anch'io una cosa cosi' :D
http://digilander.libero.it/ggnisci/Immagine.JPG
azz che lammah che sono..pure mi ero dimenticato di aver editato in modo così riprorevole la mia scheda:D:D devo esser stato ubriaco, sisi ogni volta che vado a trovare la morosa di FkZ|Miky torno a casa ubriaco!:p:D
Ahr :D Blackace.. ti manca la barba e la stampella e poi sei proprio tu... :D :D :D
Eddolo.. quella versione del sito è vecchia come il cucco (blackace.. :D), io dovrei avere la versione ultima aggiornata, ma è = lo stesso.. ;)
KaiQLO rulez.. :D
We spank.. qual era il motto del clan che avevi pensato te? azz... nn ricordo.. ;_;
"SpankQLO rulez!" forse... ? :D :D
Raga per qualche giorno saro' assente! (stò cablando le antenne della TV e i fili del telefono un lavoraccio!!!!) chiedete tutto a sayan3!
Io son al vostro stesso livello, so' che il sito dovrebbe essere quasi pronto! d + nn sò!!:D
_/\/\][><_
26-09-2002, 10:27
Uffa ;_;.....
Laworo troppo .....
Cmq....
Avevo un'idea x la vostra TAG ^_^
HardWarriors-UnrealPeople
-------------------------------
PS: KAI finalmente t 6 deciso a mettere UP il Tuo sito - - - >http://www.saskschools.ca/~nwcsd/qlo.gif :P
:|D :þ :Þ
Antonio85
26-09-2002, 13:49
e poi cerchi roger wilco ....
il link preciso non me lo ricordooo...
Lol Mix.. se è per questo quando sono andato a Londra ho trovato un sacco di questi negozietti di vestiti:
http://www.uniqlo.co.uk/webcode/images/logo.gif
Ho subito pensato a voi.. :D :D :D Volevo fare foto ma nn mi sembrava il caso.. :D
Un UniQlo per domarli tutti... :D
Originariamente inviato da Blackace
[B]
azz che lammah che sono..pure mi ero dimenticato di aver editato in modo così riprorevole la mia scheda:D:D devo esser stato ubriaco, sisi ogni volta che vado a trovare la morosa di FkZ|Miky torno a casa ubriaco!:p:D
veronesi tuti mati :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.