View Full Version : come fa a rimetere in piedi un cd?
Ok lo ammetto il lavoro che ha fatto i plextool con il mio carissimo cd degli Articolo 31 intitolato "Cosi' com'è" è a dir poco miracoloso!:cool:
prima non c'era una canzone che non saltasse:o ora fila come se fosse nuovo:eek: manco un saltino una cicatrice:eek: :cool: !!!
mi sono chiesto come cavolo fa????:eek: :confused: :confused:
Sono sempre piu' stupito dalla potenza correttrice del mio ultraplex 40,ho usato quello per leggere!;)
cmq con il dico degli a31 è stato li 5 ore:D alcune cazoni ci metteva 30 secondi altre 50 minuti perchè leggeva a 0,1X:eek:
madoo se vedete l'originale....sembra che ha fatto la guerra e poi nel lettore non si sente mai 10 secondi di cazone di fila:eek:
ascoltando la copia è come l'originale!:cool:
jmazzamj
15-09-2002, 23:50
Effettivamente hanno lavorato bene.....con il Plex 24x,già eccellente di suo,si fanno miracoli....pensa che sembra batta Eac.....il che è tutto dire!
Cmq è normale che un cd che salta su uno stereo funzi bene su un lettore x pc,hanno una correzzione d'errore estremamente migliore,se poi si accoppia ad un prog come PlexTools ultimo....
Saluti
si non metto in dubbio la correzzione errore..ma il mio dubbio è che proprio c'erano righe sul disco e non è che erano errori per cui se torni indietro non salta il fatto è che quel cd saltava sempre perchè mancavano pezzi di dati..e i tool hanno quasi inventato suoni...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.