View Full Version : neon rosso
qui (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_32&products_id=363) trovate il neon
vale 21 euri sto neon e fa un bell effetto o e' solo una ciofeca?
Boboclock77
15-09-2002, 09:55
Il neon non è una ciofeca,anzi.......Io ne ho 2,uno blu ed uno rosso,della medesima marca ma comprati da supersilicone...Attento che quello rosso,che secondo me è il più bello,fa una luce che tende più al rosa,ma man mano che si "scalda"diventa sempre più intenso.Un pregio non indifferente:non scaldano per nulla!!!!!
Ciao!!!!!
Ti confermo anche io che li ho presi da supersilicon e non scaldano minimamente. L'intensità del colore aumenta molto dopo i primi minuti di uso, ciao
Metallopesante
15-09-2002, 13:49
E costano 20€ l'uno?
Ciao
Boboclock77
15-09-2002, 14:45
Costano 24 Euro ivati quelli rossi,quelli blu un pò di più.Ma se guardi in giro ne trovi a molti più soldi.Da Supersilicone è dove costano meno.E poi vale la pena,il neon è sottilissomo(penso circa 4 mm di diametro),racchiuso in un cilindro di plexiglass di circa 1 cm...Io me ne ero fatto uno home-made,ma trovami un neon 12 V colorato a fatti il lavoro....Per quei soldi avevo comprato solo un neon di Wood da 20 cm!!!!!
Ciao!!!!
Maurizio Cassano
19-09-2002, 10:53
Ma che negozio è?
Possibile che sia spuntato dal nulla?
Io non l'avevo mai sentito... e voi?
Maurizio.
Turin Turambar
20-09-2002, 13:05
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[B]Ma che negozio è?
Possibile che sia spuntato dal nulla?
Io non l'avevo mai sentito... e voi?
Maurizio.
Ma intendi Supersilicon?
Se si c'è da tempo! Io personalmente ci ho comprato diverse cose.
ordinandolo da swz è arrivato anche a me il neo BLU pochi giorni fa!
al primo impatto molto soddisfatto...molto carino il pulsante ON-OFF...complimenti anche al sistema fascette per bloccarlo sul case.
ByeZ
Maurizio Cassano
20-09-2002, 16:34
Quindi vi siete trovati bene con swz.it?
Maurizio.
Maurizio Cassano
20-09-2002, 16:36
Originariamente inviato da Turin Turambar
[B]
Ma intendi Supersilicon?
Se si c'è da tempo! Io personalmente ci ho comprato diverse cose.
No... non supersilicon ma swz.it
Maurizio.
si molto bene.
ho mandato anche una mail per chiedere info se era partito l'ordine e mi hanno risposto al volo...
Maurizio Cassano
20-09-2002, 20:16
Originariamente inviato da PiloZ
[B]si molto bene.
ho mandato anche una mail per chiedere info se era partito l'ordine e mi hanno risposto al volo...
Ma hai pagato con carta di credito?
Maurizio.
casertano
20-09-2002, 20:21
scusa ma poi questi neon come si montano?e poi dovete fare una lastra di vestro sul pannello del casE?
ebè non penso serva molto il neon in un case completamente chiuso senza nessuna finestra.
il sistema di montaggio è con dei perni adesivi che si attaccano una sola volta sul case.
a questi pernetti in plastica ci si innestano delle fascette che stringendole vanno a bloccare il neon come preferisci.
se in tal caso devi toglierlo rompi le fascette e le sostituisci con delle nuove che si trovano in qualsiasi negozio di ferramenta. (sono quelle bianche che se le chiudi non si riaprono più.)
questo è tutto.
io oggi o moddato la finestra superiore e in attesa del mod laterale mi sono posizionato il neon sopra.
la settimana prossima con il mio papino taglio il pannello laterale.(plezy e guarnizione già procurata)
ByeZ
:DHappy Modding:D
casertano
21-09-2002, 10:44
avete x caso qualke link ke mostri come montare il tutto?suprattutto la finestra vorrei sapere come farla(in italiano)
io ho acquistato le finestre già pronte con guarnizione.
altrimenti acquisti tu il plexy e ti diverti a fare le forme con lo strumento più adatto.
la finestra io personalmente la lavoro solamente con il trapano...facendo 150...200 fori vicinissimi l'uno con l'altro.
li unisco e levigo il tutto.
insomma ci serve anche fantasia.
ByeZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.