PDA

View Full Version : neon rosso

V3G3TH
15-09-2002, 02:51
qui (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_32&products_id=363) trovate il neon
vale 21 euri sto neon e fa un bell effetto o e' solo una ciofeca?

Boboclock77
15-09-2002, 09:55
Il neon non è una ciofeca,anzi.......Io ne ho 2,uno blu ed uno rosso,della medesima marca ma comprati da supersilicone...Attento che quello rosso,che secondo me è il più bello,fa una luce che tende più al rosa,ma man mano che si "scalda"diventa sempre più intenso.Un pregio non indifferente:non scaldano per nulla!!!!!
Ciao!!!!!

luposol
15-09-2002, 13:43
Ti confermo anche io che li ho presi da supersilicon e non scaldano minimamente. L'intensità del colore aumenta molto dopo i primi minuti di uso, ciao

Metallopesante
15-09-2002, 13:49
E costano 20€ l'uno?
Ciao

Boboclock77
15-09-2002, 14:45
Costano 24 Euro ivati quelli rossi,quelli blu un pò di più.Ma se guardi in giro ne trovi a molti più soldi.Da Supersilicone è dove costano meno.E poi vale la pena,il neon è sottilissomo(penso circa 4 mm di diametro),racchiuso in un cilindro di plexiglass di circa 1 cm...Io me ne ero fatto uno home-made,ma trovami un neon 12 V colorato a fatti il lavoro....Per quei soldi avevo comprato solo un neon di Wood da 20 cm!!!!!

Ciao!!!!

Maurizio Cassano
19-09-2002, 10:53
Ma che negozio è?
Possibile che sia spuntato dal nulla?
Io non l'avevo mai sentito... e voi?

Maurizio.

Turin Turambar
20-09-2002, 13:05
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[B]Ma che negozio è?
Possibile che sia spuntato dal nulla?
Io non l'avevo mai sentito... e voi?

Maurizio.

Ma intendi Supersilicon?

Se si c'è da tempo! Io personalmente ci ho comprato diverse cose.

PiloZ
20-09-2002, 16:31
ordinandolo da swz è arrivato anche a me il neo BLU pochi giorni fa!
al primo impatto molto soddisfatto...molto carino il pulsante ON-OFF...complimenti anche al sistema fascette per bloccarlo sul case.

ByeZ

Maurizio Cassano
20-09-2002, 16:34
Quindi vi siete trovati bene con swz.it?

Maurizio.

Maurizio Cassano
20-09-2002, 16:36
Originariamente inviato da Turin Turambar
[B]

Ma intendi Supersilicon?

Se si c'è da tempo! Io personalmente ci ho comprato diverse cose.

No... non supersilicon ma swz.it

Maurizio.

PiloZ
20-09-2002, 17:20
si molto bene.
ho mandato anche una mail per chiedere info se era partito l'ordine e mi hanno risposto al volo...

Maurizio Cassano
20-09-2002, 20:16
Originariamente inviato da PiloZ
[B]si molto bene.
ho mandato anche una mail per chiedere info se era partito l'ordine e mi hanno risposto al volo...

Ma hai pagato con carta di credito?

Maurizio.

casertano
20-09-2002, 20:21
scusa ma poi questi neon come si montano?e poi dovete fare una lastra di vestro sul pannello del casE?

PiloZ
20-09-2002, 21:17
ebè non penso serva molto il neon in un case completamente chiuso senza nessuna finestra.

il sistema di montaggio è con dei perni adesivi che si attaccano una sola volta sul case.
a questi pernetti in plastica ci si innestano delle fascette che stringendole vanno a bloccare il neon come preferisci.
se in tal caso devi toglierlo rompi le fascette e le sostituisci con delle nuove che si trovano in qualsiasi negozio di ferramenta. (sono quelle bianche che se le chiudi non si riaprono più.)

questo è tutto.
io oggi o moddato la finestra superiore e in attesa del mod laterale mi sono posizionato il neon sopra.
la settimana prossima con il mio papino taglio il pannello laterale.(plezy e guarnizione già procurata)

ByeZ

:DHappy Modding:D

casertano
21-09-2002, 10:44
avete x caso qualke link ke mostri come montare il tutto?suprattutto la finestra vorrei sapere come farla(in italiano)

PiloZ
21-09-2002, 14:17
io ho acquistato le finestre già pronte con guarnizione.
altrimenti acquisti tu il plexy e ti diverti a fare le forme con lo strumento più adatto.

la finestra io personalmente la lavoro solamente con il trapano...facendo 150...200 fori vicinissimi l'uno con l'altro.

li unisco e levigo il tutto.
insomma ci serve anche fantasia.

ByeZ