PDA

View Full Version : Chi lo avrebbe mai detto?

MEGADREAM
14-09-2002, 20:11
Non ci avrei mai pensato , eppure e' cosi'.

Dopo aver "disegnato" alcuni loghi di prova con il mio nuovo fiammante yamaha f1 , ho potuto vedere con mio stupore che il disco puo' essere ancora disegnato nonostante venga rimasterizzato dal t@2.

Insomma potete sovrascrivere un disegno o cancellare inserendo una bitmap nera il tutto ,e poi continuare a riscrivere.

Questo significa che il problema della masterizzazione solo nella parte finalizzata e' solo via software , basterebbe che qualcuno riesca a craccare il nero e hackerarlo per farlo scrivere anche sulla parte dei dati!

Gogeta SSJ4
15-09-2002, 01:51
E' errato ciņ che dici perchč disegnare sul supporto, significa scrivere bit e nel caso lo faresti sulla zona dove risiedono i dati, sovrascriveresti i bit rendendo i dati inutilizzabili.

Ciao,
Luigi.

zaius
23-09-2002, 02:31
Originariamente inviato da MEGADREAM
[B]Non ci avrei mai pensato , eppure e' cosi'.

Dopo aver "disegnato" alcuni loghi di prova con il mio nuovo fiammante yamaha f1 , ho potuto vedere con mio stupore che il disco puo' essere ancora disegnato nonostante venga rimasterizzato dal t@2.

Insomma potete sovrascrivere un disegno o cancellare inserendo una bitmap nera il tutto ,e poi continuare a riscrivere.

Questo significa che il problema della masterizzazione solo nella parte finalizzata e' solo via software , basterebbe che qualcuno riesca a craccare il nero e hackerarlo per farlo scrivere anche sulla parte dei dati!

Mega, ke supporti mi consigli perkč i disegni si vedano bene?

Grassie!

DvD2000
23-09-2002, 11:40
Forse lui intendeva che con qualche barbatrucco, si possono cancellare dati e riscrivenre altri come per i riscrivibili.....

Potrei aver capito male....

perņ mi sembra impossibile..... ;)

Xavio
23-09-2002, 13:17
Assolutamente impossibile!

Forse l'unica cosa possibile č sostituire gli 0 con gli 1, ma non il contrario!! Ma anche questo a mia avviso č impossibile!!! Hanno inventato i riscrivibili apposta!!!

Se vuoi cambiare il contenuto di un cd lo puoi leggere con il clone, editarlo con winiso e poi rimasterizzarlo (non con il Clone!!!), puoi usare DiscJuggler!!!

Ciao
Xavio