View Full Version : Virgilio Non Min Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sheerqueenie
14-09-2002, 10:02
accidenti,non mi va virgilio...
è da ieri pomeriggio che non riesco a navigare:la cosa curiosa è che riesco a navigare solo nel sito del forum,menomale,almeno mi posso sfogare...
come al solito ho chiamto moltissime volte l'803380,e il bello è che +che a dirmi loro che problema possa essere,glieli dicevo io....cioè: forse è un problmema di linea....ma si ceeerto signoreee..( che ho solo 23 nni....)
cmq oggi hanno fatto al segnalazione in centrale e faranno un sopralluogo nella mia zona entro 48 ore....
che faranno il sopralluogo questo è certo, ma che lo faranno entro 48 ore...mi pare moooooooooooolto strano...
cmq ,intanto posso solo navigare nel sito del forum e batsa...
niente posta..
ca@@o:
aproposito: nell'aoutlook express mi dà questio errore:
Timeout durante la comunicazione con il server. Account: 'Virgilio.it', Server: 'box.clubnet.tin.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC19
è un problema loro...vero?
io non centro niente...
ditemi qualcosa.......
vi prego...
Marinelli
14-09-2002, 11:55
Uhm... forse qualche problema con i DNS. Prova ad utilizzare un proxy e vedere se cambia qualcosa :)
Ciao :)
Resteve 2000
14-09-2002, 19:12
Originariamente inviato da Sheerqueenie
[B]accidenti,non mi va virgilio...
è da ieri pomeriggio che non riesco a navigare:la cosa curiosa è che riesco a navigare solo nel sito del forum,menomale,almeno mi posso sfogare...
come al solito ho chiamto moltissime volte l'803380,e il bello è che +che a dirmi loro che problema possa essere,glieli dicevo io....cioè: forse è un problmema di linea....ma si ceeerto signoreee..( che ho solo 23 nni....)
cmq oggi hanno fatto al segnalazione in centrale e faranno un sopralluogo nella mia zona entro 48 ore....
che faranno il sopralluogo questo è certo, ma che lo faranno entro 48 ore...mi pare moooooooooooolto strano...
niente posta..
ca@@o:
Timeout durante la comunicazione con il server. Account: 'Virgilio.it', Server: 'box.clubnet.tin.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC19
io non centro niente...
ditemi qualcosa.......
vi prego...
48 ore? Ha ha ah questa è una bella barzaletta.
Io ho ancora un controllo in centrale da metà luglio e nessuno si è fatto ancora vivo, poi sono riuscito a far andare la linea e non mi sono degnato neanche di comunicarglielo.
niente posta..
ca@@o:
io non centro niente...
ditemi qualcosa.......
vi prego...
azzzzzz........ succede pure a me da ieri!!!! solo che questo problema ce l'ho col 2° pc collegato in rete al server che ha il collegamento attivo; la cosa strana è che con quello funziona quasi tutto, mentre col 2° riesco ad entrare solo su hwupgrade :eek:
ho chiamato tin.it 10 secondi fa e mi hanno detto che c'è un guasto alla rete...... quando ho chiesto i tempi x il ripristino della rete, il tipo mi ha risposto: "quando l'aggiusteranno....:eek: "
Sheerqueenie
14-09-2002, 19:34
wowo,menommale lo setsso problmea...
tu però sei a frosinone,io a reggio...
allroa è virgilio che si è sputtanato...
PERòòòRISOLVETELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[B]wowo,menommale lo setsso problmea...
tu però sei a frosinone,io a reggio...
allroa è virgilio che si è sputtanato...
PERòòòRISOLVETELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
no no aspetta, io vivo a Palermo e il tipo mi ha detto che è proprio la sicilia ad avere questo problema :mad:
Sheerqueenie
14-09-2002, 19:45
sicome ho visto che c'è scritttto fosinone..
cmq,purtroppo io vengo instradato nel MALEDETTO SEABONE DI PALERMO...
spero che lo risolvano...
intanto se dura + di 5 giorni..io la prossima bolleta non gleila pago...
o almno mi faccio far lo sconto...
cazzo
[B]sicome ho visto che c'è scritttto fosinone..
cmq,purtroppo io vengo instradato nel MALEDETTO SEABONE DI PALERMO...
spero che lo risolvano...
intanto se dura + di 5 giorni..io la prossima bolleta non gleila pago...
o almno mi faccio far lo sconto...
cazzo
ma quali 5 giorni.... se domani non è tutto a posto gli fondo il centralino solo di telefonate :rolleyes:
Dark Schneider
14-09-2002, 20:15
In attesa dell'ADSL che dovrebbe essere attivata entro due settimane....anchio navigo con Virgilio ed anchio ho notato negli ultimi 2-3 giorni dei problemi di connessione......o meglio mi si disconnette spesso.
Sheerqueenie
15-09-2002, 09:43
Originariamente inviato da JCD
[B]
se domani non è tutto a posto
eccoci arrivati ad oggi...manco oggi funge.....
neinte posta elettronica,niente chat,niente navigazione ( solo il forum :( )
ora incomincio con le telefonate....
figli di sultana...
[B]
eccoci arrivati ad oggi...manco oggi funge.....
neinte posta elettronica,niente chat,niente navigazione ( solo il forum :( )
ora incomincio con le telefonate....
figli di sultana...
eh già....... bisogna rompergli il cul@ con le telefonate, anche se alla fine chi risponde se ne fotte :rolleyes:
Sheerqueenie
15-09-2002, 10:14
emm,visto che quelli della tin non mi aiutano..
mi dite se ho la configurazione giusta?
Configurazione IP di Windows 98
0 - Scheda Ethernet :
Indirizzo IP. . . . . . . . : 80.117.124.30
Subnet Mask . . . . . . . . : 255.0.0.0
Gateway predefinito . . . . : 80.117.124.30
cioè la subnet mask è giusta?
inoltre mi conviene installare di nuovo il modem?
oppure lascio star e aspetto?
urielarry
15-09-2002, 16:40
inoltre mi conviene installare di nuovo il modem?
oppure lascio star e aspetto?
Secondo me devi lasciare stare tutto : io sono a Perugia e ho praticamente lo stesso problema!!!
Il bello (ironico!!!) è che io ho l'ADSL di Virgilio da 6 giorni e non mi è mai (e ripeto maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) andata bene!!!!!
Ditemi se il problema è lo stesso : io ho il modem esterno e quindi posso controllare lo stato della connessione osservando le lucine!!! Ho notato che quella relativa alla connessione ADSL è più il tempo che è spenta rispetto a quello che è accesa!!!! Quindi ci sono lunghi tempi morti dovuti ai server remoti di Virgilio!!!!!
Con WinMX è una vera tragedia(ore e ore ad aspettare qualcuno libero da cui scaricare e poi la connessione viene persa dopo pochi secondi e rifinisco in coda!!!!!!!).
Cosa mi consigliate di fare : visto che ce l'ho da soli 6 giorni avrei la possibilità di rescindere il contratto e mandarli affanc....!!!! Oppure devo aspettare "tempi migliori"????
Cmq il problema non è sicuramente del modem!!!
Sheerqueenie
15-09-2002, 17:16
Originariamente inviato da urielarry
[B]
Secondo me devi lasciare stare tutto : io sono a Perugia e ho praticamente lo stesso problema!!!
menomale anche tu hai lo setsso problmea mio....
un consiglio: non rescindere il contratto,perchè purtroppo lo haifatto in un perido sfigato per quelli della virgilio...haanno problmei...
io lo ho fatto a luglio 2002 e fino al 13 di settembre 2002 (cioè venerdi) NON MI HA MAI DATO PROBLEMI: scaricavo al massimo ,navigavo come una saetta...poi all'improvviso,a partire da lunedì 9 settembre sono incominciati problemi di caudta linea...io non mi arrabbaivo + di tanto perchhè mi riconnettevo subito,ma arrivati a venerdi...niente...
ps: ti consiglio di fare come ho fatto io: fare la segnalazione,in modo tale che quando arriva la bollettà tu gli telefoni e gli dici che per tot giorni non hai potutto navigare...
così ti fanno uno sconto sulla bollettà...
'stardi
urielarry
15-09-2002, 17:44
[B]
menomale anche tu hai lo setsso problmea mio....
... meno male un par di palle!!!! E' vero che "mal comune mezzo gaudio" , ma che sfigaaaaa!!!!
(Non ce l'ho con te ma con la sfiga!!!).
Ora faccio il copia/incolla con una email che gli ho mandato ieri :
""Sto scrivendo tramite una connessione analogica con modem a 56k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo perché la mia connessione ADSL , stipulata con Virgilio tin.it non più di 5 giorni fa , non funziona come dovrebbe , anzi NON FUNZIONA PER NIENTE !!!!
Il mio problema l'ho già esplicato tramite il numero verde 803380 ai vostri operatori i quali mi hanno aperto una pratica numero 6675745 ; tutto ciò è avvenuto il giorno Giovedì 12 Settembre alle ore 11:48!!!!
Ora sono passate più di 48 ore e nessuno mi ha ricontattato , se non in un breve sms in cui mi si diceva "Stiamo verificandi i problemi sulla sua connessione ADSL.Le comunicheremo l'esito tramite sms. Grazie da TIN.IT customercare@tin.it ". Ora invio sms : 17:47 di Venerdì 13 Settembre!!!!
E' chiaro che l'sms era solo un "CONTENTINO" per fare in modo che non chiamassi in continuazione , dal momento che mi avete assicurato che gli addetti ai lavori in centrale Telecom lavorano anche il Sabato mattina. Dico questo perchè non è possibile che in 24 ore nessuno mi abbia ricontattato per spiegarmi quali problemi ha la mia linea e quali sono i modi per riparare al problema!!!
Visto che pago più di 25 Euro al mese per avere certi servizi , gradirei che questi vengano espletati senza che io debba sollecitare troppo la cosa!!!!
Ora sò che fino a Lunedì non ho speranze di risolvere la questione!!!!!!
Ok!!!! Ma ricordatevi una cosa :
SE ENTRO GIOVEDì SERA 19 SETTEMBRE 2002 (venerdì scade il termine ultimo per la rescissione del contratto) IL MIO PROBLEMA NON SARA' STATO RISOLTO , IO VENERDì MATTINA MI RECHERO' ALLE POSTE A SPEDIRE LA RICHIESTA SCRITTA DI RESCISSIONE DEL CONTRATTO!!!!!
Non posso tenere una ADSL che costa più di 25 Euro al mese e non funziona per niente!!!!
Ripeto che sto continuando a navigare con un modem a 56k perchè funziona 1000 volte meglio!!!!
Ora stà a voi l'impegno di non perdere un cliente!!!! ""
Questa mail è solo l'ultimo atto di una serie di telefonate da far fondere le orecchie (oltre che gli apparecchi telefonici!!!).
Si sono offesi perchè li ho chiamati dopo "solo" 24 ore dalla prima segnalazione. Con aria scocciata mi hanno detto che ero troppo impaziente!!! Ma vaff.....
A voi cosa hanno detto (soprattutto in merito ai tempi di ripristino)???
Come mai tra la Sicilia (o la Calabria) e la (povera) Umbria non ci sono differenze di guasti : cioè perché si è bloccato tutto (almeno da Perugia in giù)????
P.S. Sto scrivendo mentre ascolto Perugia-Reggina (43' pt 0-0)!:p
ragazzi scusate un attimo, ma è possibile che questo problema si verifichi nel mio caso solo con il pc con il quale sono collegato in rete a quello principale? voglio dire che con il pc al quale è collegato il modem (usb) viaggia quasi senza problemi, mentre con il 2° pc collegato in rete posso andare solo su hwupgrade e hwfiles (e in quest'ultimo caso posso scaricare files solo se il mirror è hwfiles, altrimenti nulla da fare) :confused:
Sheerqueenie
15-09-2002, 19:11
mi pare che è possibile satcosa che hai..
figurati che io posso solo chatatre dopo le 18..ma prima niente..
cmq,,vedimoa domanidche fannno sti bastr....
stavolta niente soldi...
o me li aggiustano.....
urielarry
15-09-2002, 21:54
[B]
cmq,,vedimoa domanidche fannno sti bastr....
stavolta niente soldi...
o me li aggiustano.....
Si ma domani li massacro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mettiamoci d'accordo sull'orario delle chiamate sennò mi tocca pure aspettare le tue lamentele , visto che le linee loro non sono molte (sempre almeno 15 min di attesa!!!!).
;)
urielarry
16-09-2002, 07:32
Incredibile........ ma vero!!!!
La Telecoz mi ha buttato giù dal letto x dirmi che domani pomeriggio verrà un tecnico a casa (gratuitamente:eek: :eek: :eek: ) per risolvere i problemi di linea!!! :eek: :eek: :eek:
Sono stupito!!!!
urielarry
16-09-2002, 07:58
Incredibile........ ma vero!!!!
La Telecoz mi ha buttato giù dal letto x dirmi che domani pomeriggio verrà un tecnico a casa (gratuitamente:eek: :eek: :eek: ) per risolvere i problemi di linea!!! :eek: :eek: :eek:
Sono stupito!!!!
Sheerqueenie
16-09-2002, 08:01
davvero?
non è che stavi dormanedo ancora....
perchè io mi sono sognato che mi compravo VIRGILIO e che regalavo l'adsl a tutti....
in cambio volevo solo un grazie!
miiiii che sooooooOOOOOOOOgno
:cool:
urielarry
16-09-2002, 11:23
Ragazzi , sempre più stupito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Quelli della TELECOZ SI SONO CONFESSATI!!!!!!!!!!!!
Non è un sogno : dopo avermi detto che sarebbero passati domani pomeriggio , mi hanno appena chiamato e detto che vengono tra 10 minuti!!!!:eek: :eek: :eek:
Ora , o non hanno un caz.. da fare , oppure i miracoli non li fa solo una certa persona...
Spero risolvano presto il problema!!!
Sheerqueenie
16-09-2002, 11:28
confermo..
wowowowowowoww
mi hanno aggiystao la linea
cribbio sno stati velocissimi....
tenendo conto che venerdi è successo,poi sabato e domeniica non lavorano..
praticamente alle 9 di mattina non funzionava niente..
ora dopo 3 ore
funge tutto....
mariaaaaaaaaa chebello....
ps: comq lo stessso gli tlefono per dirgli che x 3 giorni non ho potuto navigare....almenoquacche eruo me lo caccaino...
lo sepro..
urielarry
16-09-2002, 12:34
Allora , mi hanno detto che è un problema di modem : quello che mi hanno dato è difettoso!!!
Ho provato la linea con un modem che ha portato il tecnico ed è tutto ok !!! Però non mi ha laciato il modem : devo chiedere al provider di cambiarmelo!!!
Ma tinit non è praticamente la Telestrozz stessa???
Mahh ... misteri della rete
Sheerqueenie
16-09-2002, 13:23
Originariamente inviato da urielarry
[B]
Ma tinit non è praticamente la Telestrozz stessa???
Mahh ... misteri della rete
NON è la stessa,hanno alcune quote societarie in comune....
però tin it e telecoz non sno la stessa cosa...
cmq: si chiama virgiliotin....e no tin.it
ok?
azzo,mi dispiace per il modem,a me invece avevano dato i filtri difettosi...
cmq tempo 10 giorni e te lo il modem..
sono abbastanza velci rispetto a telezzoz
urielarry
16-09-2002, 13:49
10 giorni??????????????????????????????????????????
Se entro 2-3 al massimo non me lo portano li faccio neri!!!!
Già ho detto loro che finchè la connessione non funziona a dovere non li pago!!!
E lo faccio!!!
paditora
23-11-2002, 10:46
niente posta..
ca@@o:
io non centro niente...
ditemi qualcosa.......
vi prego...
A me e' successa la stessa identica cosa settimana scorsa.
Ho risolto installando WinXP.
Adesso tutto e' tornato a funzionare tranquillamente e sono anche ritornato a Win98 :)
Sheerqueenie
23-11-2002, 16:58
Originariamente inviato da paditora
[B]
A me e' successa la stessa identica cosa settimana scorsa.
Ho risolto installando WinXP.
Adesso tutto e' tornato a funzionare tranquillamente e sono anche ritornato a Win98 :)
ti dico che è stat solo una coincidenza..
cioè il problema non era il tuo...
il problema era del nas loro che si intasa a causa del sovraffollamento utenti...
e virgilio in 3 giorni riesce ad aggistare tutto tutto...
almeno inste cose son veloci...
ma ad aggistare il seabone di palermoo manco a ninte...
oramai ci ho fatto il callo...
cmq per adesso funzia
[B]
ti dico che è stat solo una coincidenza..
cioè il problema non era il tuo...
il problema era del nas loro che si intasa a causa del sovraffollamento utenti...
e virgilio in 3 giorni riesce ad aggistare tutto tutto...
almeno inste cose son veloci...
ma ad aggistare il seabone di palermoo manco a ninte...
oramai ci ho fatto il callo...
cmq per adesso funzia
boh, a me a parte il problema di settembre qui a palermo, non ho avuto altre noie
Sheerqueenie
23-11-2002, 17:09
Originariamente inviato da JCD
[B]
boh, a me a parte il problema di settembre qui a palermo, non ho avuto altre noie
io non volevo dire che gli utenti di palermo hanno problemi,ma quellli che vengono instradati dul seabone di palermo..
c'è gente di palermo che non passa da lì,anche se è a 2 passi...
cmqqqqqq beato te...
io per 8 giorni di settebre di fila non ho potuto fare altro che telefonare all'803380 e lamentarmi..
da allora cmq non ho avuto altri problemi..
[B]
io non volevo dire che gli utenti di palermo hanno problemi,ma quellli che vengono instradati dul seabone di palermo..
c'è gente di palermo che non passa da lì,anche se è a 2 passi...
cmqqqqqq beato te...
io per 8 giorni di settebre di fila non ho potuto fare altro che telefonare all'803380 e lamentarmi..
da allora cmq non ho avuto altri problemi..
ma infatti ho avuto i tuoi stessi problemi, solo che forse sono durati di meno, direi 2-3 giorni se non ricordo male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.