View Full Version : Overclock 8500
Ciao ragazzi,qualcuno conosce qualche programmino per vedere le temperature all'interno del case????No perchè vorrei overcloccare il Radeon 8500retail ma vorrei tenere sotto controllo la temperatura.
ciauz:)
scusa ma per le temp dentro il case la mobo ha un sensore...cmq se vuoi piu' precisione usa una roba tipo DD5:cool:
ps se prendi il DD puoi mattere anche un sensore sul core della raddy per la temp!:o
Originariamente inviato da diafino
[B]scusa ma per le temp dentro il case la mobo ha un sensore...cmq se vuoi piu' precisione usa una roba tipo DD5:cool:
ps se prendi il DD puoi mattere anche un sensore sul core della raddy per la temp!:o
Nome del programma completo???
opss..sorry il ritardo...usa motherboard monitor 5 che è il piu' perciso e completo...fa tutto anche voltaggi!:D
Per l'overclok della scheda???E' una reatil(275/275)
di quanto posso overcloccarla senza avere rischi e magari con un piccolo incremento di prestazioni???
Grazie ancora!!!!:)
Io l'ho portata tranquillamente a 295/295 ... ma credo possa salire ancora un po'.
Cmq l'incremento di prestazioni è abbastanza marginale (te ne accorgi con il 3dMark ... ma nei giochi è praticamente ininfluente).
Ciao
jacoscar
22-09-2002, 14:00
scusate se mi intrometto, ma vorrei sapere:
1) per controllare che le ram reggano basta guardare se si formano o meno degli artefatti durante il 3dmark?
2) per testare la stabilità del core cosa devo fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.