PDA

View Full Version : Adesso Vi Faccio Fare Due Risate.....

OldGuardian
13-09-2002, 15:39
Allora sono abbonato Fastweb DSL da circa 6 mesi in trepidante attesa della fibra.....

Stamattina mi arriva una chiamata:

"Buongiorno è fastweb"

"buongiorno"

"La volevamo avvisare che il suo palazzo è raggiunto dalla fibra ottica"

"Fantastico!!!! quand'è che venite a farmi il cambio e mi montate la dvd station?"

"Come cambio.......scusi ma lei non è un utente Telecom? perchè qui è schedato come utente Telecom"

"Veramente sono Fastweb DSL da sei mesi.....allora sta fibra? quando venite?"

"Ehm...uhm...aspetti un secondo che parlo col tecnico"

"Prego faccia pure"

Attesa di circa 2 minuti tra rumori di sottofondo e qualche bestemmia in dialetto Romano :D :D

"Dunque il tecnico ha detto che ci vuole circa un anno....."

Silenzio........

"Come un anno scusi non aveva detto che ero finalmente raggiunto da fibra ottica?"

"Si ma non è che montiamo la fibra nel palazzo solo per lei" e qui può anche aver ragione...ma poi capirete che il suo era solo un pretesto per tagliare corto...

"vabbè fatemi sapere qualcosa arrivederci"

Chiamo il numerino magico e mi risponde una simpaticissima Lady la quale mi dice che il mio palazzo è solo dico SOLO raggiunto da DSL!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

:D Mo si spiega tutto.....

Se fossi stato un utente Telecom magari invogliato a farmi Fastweb sarebbe venuto l'operatore commerciale a casa mia e mi avrebbe fatto firmare un contratto per fibra per portarmi poi una banalissima DSL.

Racconto e denuncio la falsità di alcuni operatori Fastweb che ammazzerebbero anche la mamma per le % sui contratti.....
Ad un mio amico infatti è successo proprio così...ha firmato un contratto un mese dopo di me convinto di essere cablato (e indovinate chi l'ha convinto) per scoprire a Giugno che non era raggiunto neanche dalla linea DSL.......

Il mio consiglio è quindi di non fidarsi degli operatori che chiamano ogni tanto......fate anche voi il numerino magico che quelli di Milano non sbagliano mai......

:)