PDA

View Full Version : Ho fatto una cretinata? ALICE ADSL !!!

Xed_it2002
13-09-2002, 00:41
Salve a tutti,
dopo ore e ore esaminando messaggi qua e la in "net" ho appurato che ALICE ADSL è forse la più conveniente sia come prezzo che come velocità e ho provveduto ieri pomeriggio alle 18:00 a fare l'abbonamento chiamando il 187.
Stamane ho chiamato fingendo di aver chiesto l'abbo 5 giorni fa :D ed un addetto gentilissimo mi ha già dato i codici di sblocco. Oggi pomeriggio ho provveduto a collegarmi al sito http://alicestar.virgilio.it e a registrarmi definitivamente ma il modem, logicamente, non mi è ancora arrivato.

Volevo chiedervi, ho fatto una c@xx@t@?? Comincerò a pagare da oggi o non appena farò il primo collegamento??? :(

ivan1979
13-09-2002, 10:45
hai la mailbox piena, svuotala e rispondimi per favore.ciao

ivan1979
13-09-2002, 10:53
ho constatato che hai letto i pvt che ti ho mandato come penso le e-mail,potresti almeno rispondere per correttezza dato che i sodi che ti ho accreditato tramite bollettino postale 4 giorni fa penso siano arrivati dato che l'accredito è immediato.....

Xed_it2002
13-09-2002, 14:10
Ora dovresti essere tu ad essere corretto e dire pubblicamente che non mi hai dato il tuo indirizzo e che non ho potuto spedirti per questo il materiale.
Non mi piace questo modo di fare, smerdare la gente in pubblico senza prima essersi spiegati meglio in pvt.

Sinceramente non vi capisco... :mad:

Alessoni
13-09-2002, 17:03
hai pvt e anche mail:)

in effetti se uno ha i pvt pieni scrive in email...oppure non è così diretto..qui sul forum si può fraintendere....

ivan1979
13-09-2002, 23:07
Originariamente inviato da Xed_it2002
[B]Ora dovresti essere tu ad essere corretto e dire pubblicamente che non mi hai dato il tuo indirizzo e che non ho potuto spedirti per questo il materiale.
Non mi piace questo modo di fare, smerdare la gente in pubblico senza prima essersi spiegati meglio in pvt.

Sinceramente non vi capisco... :mad:
Bhe, sinceramente ilmio "lametarmi" si riferiva solo alla mancata risposta alle mie e-mail e pvt, e non alla mancata spedizione se leggi bene....
ciao;)