View Full Version : Dove trovo il Digital Doc 5 a Roma?
Qualcuno sa indicarmi un negozio?
Grazie
RALF JONES
12-09-2002, 21:31
Overclockmania.net
Il negozio è in Via G.Mantellini, lo puoi raggiungere molto facilmente con la metro A.....però prima devi ordinarlo online e specificare nell'ordine che lo ritiri presso la sede.....così sarai sicuro di trovarlo...
Ciao!
Bella prova è ottimo come prodotto, e quello è il mio fornitore di fiducia...
Ciauz ;)
però costa troppo x quello che vale,ha solamente una temperatura,se vuoi vedere le altre temperature delle restanti 7 sonde,bisogna comprare altri 7 termometri. Anche io volevo comprarmelo,ma alla fine ho preso il thermaltake hardcano 2 che ha la possibilità di monitorare 2 temperature;) Altrimenti ci sta l'hardcano 5 che ha una temperatura e un selettore x il voltaggio ,così puoi regolare mettendo in serie le ventole,la velocità;)
Blind Guardian
13-09-2002, 13:59
wilson -> guarda che il DDoc di sonde ce ne ha 8 di serie! ;)
Wilson, mi sa che:
1) ti sei informato male... o
2) ti hanno informato male...
In effetti ha 8 sensori in bundle...
Ciauz ;)
forse mi sono espresso male:p 8 si,8 sensori di cui 6 normali e 2 a bulbo x poterli immegere nell'acqua. Io intendevo che di serie ha solamente 1 termometro che misura la temperatura ,quindi bisogna comprare a parte altri 7 termometri x visualizzare le altre temperature,capito? per quello è una mezza sola (bisogna comprare a parte gli accessori). Quindi ricapitolando: Il dd5
1° funziona come hd cooling
2° accende e spegne le 8ventole (ma non regola la velocità)
3° mettendo ventole tachimetriche ti indica la velocità di rotazione
4° ha 8 sensori temperature,ma ha 1 sol termometo
5° è illuminato
In sintesi è un bell'apparecchio,ma necessita di altri 7termometri (x es i senfu) x misurare le altre temperature.
Se non è così correggetemi!
Io lo stavo comprando,ma poi il signore di overclockmania mi ha spiegato come funzionava,e così alla fine mi sono limitato a prendermi il th.hardcano 2:)
Blind Guardian
13-09-2002, 18:08
Originariamente inviato da wilson
[B]
In sintesi è un bell'apparecchio,ma necessita di altri 7termometri (x es i senfu) x misurare le altre temperature.
Se non è così correggetemi!
certo che NON è così, ergo ti correggo! :)
ha 1 solo display, ma evidentemente se ha 8 sensori avrà anche la possibilità di leggere tutte e 8 le temperature, no? se no che li darebbero a fare i sensori?? per bellezza? e difatti le temperature escono in successione sul display quando il DigDoc è a riposo... ti mostra ad esempio 1->35°C, 2->44°C... ecc fino a 8-> 115°C :D ...e poi ricomincia daccapo con la prima temperatura!
Si, le temperature le visualizza in successione e tramite i tasti frontali si può scegliere quale vedere senza aspettare che faccia tutto il giro...
io l'ho visto al lavoro e penso lo prenderò
RALF JONES
13-09-2002, 19:55
Ma che fesseria! E tu non l'hai preso per questo? E perchè credi abbia 8 sensori? Non ti è venuto in mente che forse con un tastino apposito potevi scorrere tutte le temperature? Cos'è fanno i sensori perchè gli avanzano e invece i termometri sono rari???
Ma per favore su....
allora il signore di overclockman... si è sbagliato, è meglio parlare col figlio;)
RALF JONES
13-09-2002, 23:08
Ma lascia stare! Dai ancora retta a quel vecchio!!! Guardati le descrizioni sul sito e poi compra....tanto è già tutto spiegato alla perfezione li...
E poi scusa ma un appunto posso fartelo?: Tu ti fidi di tutto quello che ti dicono? Io anche se me lo dicesse un superesperto prima farei le debite ricerche o seguirei il mio istinto (che è sempre la cosa migliore)....scusa ma ti pareva davvero che una periferica famosa e diffusa come il Doc potesse avere un gap del genere? Ti sembrava normale avere otto sensori e un termometro solo? Dai su......:D
P.S.:Ragazzi per i Modders incalliti come me (Ce ne sarà qualcuno qui in mezzo no?:D ) su CHL, anche se ad un prezzo ben sopra quello di overclock, il DOC è disponibile in vari colori, tra i quali c'è il NERO!!! In assoluto il Colore del MOD per antonomasia!! Anche a costo di pagarlo 25€ di più per me non c'è paragone...il NERO è il miglior colore del mondo per l'informatica e non me lo lascio certo scappare.....
cmq fra non molto lo compro!!!!;)
io lo compro
ma non avendo molto tempo mi viene difficile ordinarlo online e andarlo a prendere quando arriva... non saprei quando andarci, sono molto incasinato col lavoro... potrei trovare il tempo tipo dopo un mese!
nessuno conosce un negozio dove potrei andare e trovarlo a volo appena mi capita un giorno libero?
Anche a me piacerebbe acquistarlo, il problema è che non ho più un vano da 5 1/4 libero. Esiste qualcosa di simile per un vano da 3 1/2 ???
Siamo modders o generali? Non hai più un vano da 5 1/4 libero? Createlo... w dremel...
Ciriciauz :D
P.S. il vecchietto del negozietto è una brava persona, ma il figlio ne sa d+... ;)
RALF JONES
18-09-2002, 18:24
Originariamente inviato da Crymin
[B]Siamo modders o generali? Non hai più un vano da 5 1/4 libero? Createlo... w dremel...
Ciriciauz :D
:eek:
[B]P.S. il vecchietto del negozietto è una brava persona, ma il figlio ne sa d+... ;)
....E io ne so di più di tutti e due.....conclusione: prendo la roba e me ne vado
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.