PDA

View Full Version : AVP Antivirus Toolkit / Kaspersky personal

Maui24
09-09-2002, 19:34
che differenza c'e' tra Kaspersky AVP Antivirus Toolkit Pro e Kaspersky antivirus personal IT (12mb)?

Qual è il migliore per win XP?

quale di questi due mi fa la scansione del'MBR?

eclissi83
09-09-2002, 21:31
ciao, allora la prima differenza che noti oltre alla dimensione del file di installazione è sicuramente la pesantezza del monitor del KAV4 contro la leggiadria del più sobrio AVP. Il motore di ricerca è lo stesso (è la stessa società che lo sviluppa). Il KAV ha comunque delle funzionalità aggiuntive rispetto ad AVP, come l'Office Guard, la possibilità di creare dischi di soccorso in caso di infezione. Una differenza sostanziale è la grafica: dalla pratica razionalità dell'AVP si è passata ad una grafica molto più accattivante (e allo stesso tempo più pesante) ma nache più confusa. Per quanto riguarda la compatibilità con win XP penso che AVP sia più semplice da far girare, mentre il KAV4 (ma il 3.5 un po' meno) non è semplice farlo girare senza problemi. Sul tuo ultimo quesito non ne sono certo ma tutti gli AV in fase di scansione delle unità (solo in quella, non in quella di monitoring) controllino il MBR...

ciao

Maui24
09-09-2002, 21:43
Grazie sei stato molto esauriente.

eclissi83
09-09-2002, 22:10
de nada...

eraser
10-09-2002, 11:52
Io ho ancora il vecchio AVP v. 3.129 e funziona divinamente ;)

Il motore è sempre quello.....poi vengono aggiunte altre funzionalità

Ciao

Eraser ;)

Maui24
10-09-2002, 19:24
X caso questi due fanno anche i trojan?

Maui24
11-09-2002, 10:30
Originariamente inviato da eclissi83
[B]ciao, allora la prima differenza che noti oltre alla dimensione del file di installazione è sicuramente la pesantezza del monitor del KAV4 contro la leggiadria del più sobrio AVP. Il motore di ricerca è lo stesso (è la stessa società che lo sviluppa). Il KAV ha comunque delle funzionalità aggiuntive rispetto ad AVP, come l'Office Guard, la possibilità di creare dischi di soccorso in caso di infezione. Una differenza sostanziale è la grafica: dalla pratica razionalità dell'AVP si è passata ad una grafica molto più accattivante (e allo stesso tempo più pesante) ma nache più confusa. Per quanto riguarda la compatibilità con win XP penso che AVP sia più semplice da far girare, mentre il KAV4 (ma il 3.5 un po' meno) non è semplice farlo girare senza problemi. Sul tuo ultimo quesito non ne sono certo ma tutti gli AV in fase di scansione delle unità (solo in quella, non in quella di monitoring) controllino il MBR...

ciao

Qual è l'ultima versione disponibile di AVP?

NZ
11-09-2002, 19:18
Originariamente inviato da Maui24
[B]

Qual è l'ultima versione disponibile di AVP?

di avp mi sembra la 3
di kav invece la Pro 4070
ma per sicurezza vai nei rispettivi siti ufficiali:p

Ciao;)

RaiNboW_On_SouL
15-09-2002, 00:27
Potreste dirmi da dove posso scaricare una versione di Avp compatibile con Windows XP?
STo usando Norton ma è un pò pesantuccio e mi rallenta il sistema :)
grazie