PDA

View Full Version : Help Divx!

crici
07-09-2002, 14:52
HO COLLEGATO IL PC ALLA TV. TUTTO VA OK, TRANNE QUANDO RIPRODUCO UN FILM IN DIVX.
SULLO SCHERMO DEL COMPUTER SI VEDE, E SULLA TV NO.
COME FACCIO????:confused: :confused: :confused:
VI PREGO AIUTATEMI...:(
GRAZIE A TUTTI:D

Terran2002
07-09-2002, 21:59
Ciao

Non sono un gran esperto, pensa che stò imparando ora ad acquisire filmati e non sono ancora riuscito a configurare bene la mia dc10+ , però ti posso dire con quasi certezza che dipenda dalla schda video che hai. Con la mia radeon 7500 bisogna abilitare l'uscita video via software per i film mentre per vedere il monitor non pccorre . Ciao e spero di esserti stato utile.;) ;)

crici
07-09-2002, 23:08
intanto grazie mille!
ma come si fa con la radeon?:confused:

Terran2002
07-09-2002, 23:32
Quando la radeon installa i drivers per la scheda installi anche il suo programma e sul deskop appare l'icona (ATI) con cui si entra nelle funzioni della scheda. Più semplicemente segui l'help che è ( Stranamente :cool: ) abbastanza intuitivo. Ciao.

mephisto
08-09-2002, 12:21
Ciao,
se hai una scheda Radeon M6 (che e' anche la mia!), forse posso aiutarti: dopo aver collegato il notebook alla tv, vai nelle proprieta' dello SCHERMO -> IMPOSTAZIONI -> AVANZATE -> VISUALIZZAZIONE e a questo punto abilita l'uscita sul televisore e impostala come PRIMARIA. Se fai partire un film, ora dovresti vederlo solo sul tv e non piu' sul notebook... :)

Terran2002
08-09-2002, 18:17
Comunque sulla guida dell'help c'è scritto tutto:D :D :D
Ciao