PDA

View Full Version : ma le flat sono scomparse???

padovano
03-09-2002, 18:41
scusate.........ma le flat esistono ancora?ho visitato il sito della telecom.....di wind e di infostrada e.........NADA DE NADA!!!!!!!! nessuna flat che unisca suo del telefono fisso e internet?

massimax
03-09-2002, 18:43
Originariamente inviato da padovano
[B]scusate.........ma le flat esistono ancora?ho visitato il sito della telecom.....di wind e di infostrada e.........NADA DE NADA!!!!!!!! nessuna flat che unisca suo del telefono fisso e internet?

passa ad adsl...ormai conviene ;)

ingpeo
03-09-2002, 19:00
Praticamente estinte.
E comunque non convengono: con una flat adsl risparmi e hai velocità decisamente maggiori

gotam
03-09-2002, 19:02
Originariamente inviato da ingpeo
[B]Praticamente estinte.
E comunque non convengono: con una flat adsl risparmi e hai velocità decisamente maggiori

Ad essere coperti...

ingpeo
03-09-2002, 19:06
Originariamente inviato da gotam
[B]

Ad essere coperti...

La pazienza è la virtù dei forti....

...e la fortuna delle compagnie telefoniche!!!:D :mad:

cmq viaggio ancora col 56k;)

weather65
04-09-2002, 07:36
Originariamente inviato da ingpeo
[B]

cmq viaggio ancora col 56k;)

...non sei il solo...! ;)

...e comunque non mi pare che ste' ADSL abbiano prezzi molto convenienti....(se sì quale usate...?)....

Pensa che il sottoscritto aveva la flat di Wind fino a 7 mesi fa, poi me l'hanno disattivata senza preavviso ne' motivazione durante il periodo della fusione Wind-Infostrada......!

La cosa positiva e' stata che negli ultimi mesi nemmeno mi addebitavano le 60mila....! :D

taddeus
04-09-2002, 08:23
ad un km da casa mia l'adsl c'e' da piu di un anno...qua ancora niente ;)...chissa'...

nonsidice
04-09-2002, 08:33
rimane solo NGI, costicchia ma ci si collega anche a 128 e ha buone prestazioni.

http://internet.ngi.it

sirvir
04-09-2002, 08:48
non servono +
quelle poche rimaste o sono come lumache
o non funzionano sempre:(

prio
04-09-2002, 08:51
Originariamente inviato da nonsidice
[B]rimane solo NGI, costicchia ma ci si collega anche a 128 e ha buone prestazioni.

http://internet.ngi.it

occhio pero' che non e' una flat di tipo always on.
Per il resto confermo le generalmente buone prestazioni (anche se ogni tanto qualche problemuccio ce l'ha).

bluelake
04-09-2002, 12:02
Spostato da Off-Topic a Web ;)

majin mixxi
04-09-2002, 21:33
Originariamente inviato da taddeus
[B]ad un km da casa mia l'adsl c'e' da piu di un anno...qua ancora niente ;)...chissa'...

a 10 metri da casa mia c'è la fibra e da me ancora no, potrei collegarmi con una prolunga :mad:

p233
05-09-2002, 00:09
io mi sono fatto quella notturna (per provare) di active network e ne sono molto soddisfatto: velocità ottima, mai avuto particolari problemi di connessione...
L'unico difetto è che ogni due ore ti staccano, però puoi riconnetterti (anche se loro sconsigliano di farlo subito - infatti qualche volta l'istante dopo la disconnessione non ci si riesce a connettere ma basta riprovare 2-3 minuti dopo che tutto va liscio!)