View Full Version : problema scelta adsl
sono un utente di infostrada (precisamente di libero sogno e xxxx infostrada di mxxxa) finalmente a settembre portano l'adsl anche nel mio paese (con la sfiga che ho metà paese ce l'ha da 10000000000000 miliardi di anni e l'altra parte ancora no fxxk!)!
volevo sapere se qlcuno di voi ha l'adsl di yahoo....... per vedere se la banda 640 è davvero garantita
cya e thx in anticipo
>>>Editato: Occhio ai termini!
Come entrata nel forum non mi sembra delle migliori!
3 parolacce e una domanda che è già stata discussa più e più volte.
Oltretutto non mi sembra neanche che tu abbia letto il regolamento!
Cmq visto che sei nuovo, stavolta passa.
Come detto prima l'adsl Atlanet è molto discussa perchè molte persone dicono che va bene, altre invece sostengono il contrario; oltre al fato che sembra siano alquanto lenti nell'attivazione.
Ho sottoscritto l'abbonamento ad Atlanet + di 3 mesi fa il primo mese navigavo a circa 3Kb/sec. dopo decine e decine di solleciti finalmente mi hanno mandato un operatore della Telecom che grazie a qualche miracolo mi ha portato dalla velocità di 2 o 3Kb (vi rendete conto un 56K va molto più veloce) a 10 Kb
Da un mese a questa parte navigo fisso a 80Kb\sec. (altro che 56K):D a volte li passo anche
il massimo è stato 114 :D
Gohansupersaiyan4
03-09-2002, 21:08
Ciao, dipende dalla zona, io con l' ADSL di Atlanet scarico sempre attorno a 80 kb/sec per essere sicuro vai sul forum di html.it e chiedi come va atlanet nella tua zona.
Nella zona di Milano e dintorni va alla grande...
Ciao !
Cmq, senza aprire altre discussioni, basta fare una ricerca nei forum e vedi subito quanta gente ne ha parlato!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.