PDA

View Full Version : tasto STAMP

rollus76
02-09-2002, 10:29
Ciao raga

vediampo se riesco a esporre il mio problema :

una mia collega usa una procedura amminstrativa (che merda la odio!!!!) che gira sotto DOS e deve stamparsi le videate .
Prima che le rifacessi il pc (era completamente andato) usava il tasto "STAMP" e riusciva stampare anche 2 videate su unico foglio ora non piu' . Sembra che il tasto STAMP non funzioni piu' . Ho provato a smanettare un po' per i menadri di WIN98 ma non ho trovato nessuna opzione a riguardo . Ho provato a fargli usare print key pro ma lei vuole stampare 2 videate di questa fottuta procedura su unica stampa e print key non lo fa .

Vi prego datemi una mano mi sta stressando l' anima non mi molla piu'......fosse carina almeno !?!?!?!?

Grazie un milione a tutti

RONALDO BASTARDO EH EH OH OH !!!!!!!!!!!!!!!!!

thedoors
02-09-2002, 11:40
Allora... sotto windows funziona, sotto dos non so.
Se premi il tasto stamp ottieni una copia di tutto quello che hai sul video, ti basta aprire un programma di grafica, tipo Pçiant Shop Pro, crea nuova immagine e poi fai INCOLLA!

Da li poi puoi stamparlo"

ciao

Gyxx
02-09-2002, 12:21
Originariamente inviato da thedoors
[B]Allora... sotto windows funziona, sotto dos non so.
Se premi il tasto stamp ottieni una copia di tutto quello che hai sul video, ti basta aprire un programma di grafica, tipo Pçiant Shop Pro, crea nuova immagine e poi fai INCOLLA!

Da li poi puoi stamparlo"

ciao

Seppoi vuoi farlo funzionare anke sotto DOS ... fai partire il programma dal prompt dei comandi, pigi il tasto stamp, pigi il tasto windows (fra ctrl e alt di sinistra, o quello immediatamente a dx di alt gr), e una volta ritornato sul desktop di win, incolli la videata in word (o excel, o qlk altro progr. che gestisca le immagini in un modo qualunque ;) ) ....

Da word ci fai quel che ti pare

Ciaps Gyxx

rollus76
02-09-2002, 13:42
La tipa ha fatto una prova su un altro pc ha fatto partire questo prog. sotto dos dopo di che ha premutp il tasto STAMP e' come d' incanto pa printer laser ha stampato

se le propongo le vostre soluzione gli si fonde il cervello , purtroppo le conoscienze informatiche dove lavoro sono piu' che nulle .

Grazie lo stesso per i vostri utlili consigli.

RIBADISCO : RONALDO BASTARDO EH EH OH OH !!!!!!!