PDA

View Full Version : il modem analogico in conflitto con adsl?????

Sheerqueenie
31-08-2002, 18:44
mi succede sta cosa:

1:mi connetto con il modem adsl con adsl di virgilio;apro explorer e outlook e non faccio niente:LA PORTA DEL MODEM ANAOLGICO è OK

2: caso outlook: se leggo una e-mail dove non c'è niente di html,come immaggini o messaggi pubblicitari ,cioè cose che devono usar la connesione LA PORTA DEL MODEM ANAOLGICO è OK

3: caso outlook: se leggo della email in formato html,dove ci son delle cose che devono usar la conneisone( esmpio le newsletter di buongiorno.it) ECCO CHE LA PORTA DEL MODEM ANAOLGICO SI APRE:e ciò è un problema;perchè bitware non lo posso usare in quanto mi dice "impossibile inizializzare il modem; INOLTRE SE VADO su pannello di controllo>proprietà modem anaolgico>diagnostica MI DICE : PORTA GIA' APERTA.

dunque,mi aiutate a risolvere sto problema?

gohan
31-08-2002, 18:55
vai Strumenti > account, selezioni l'accout di posta e controlla com'è impostato per le connessioni.

Sheerqueenie
31-08-2002, 19:00
lo ho controllato,è impostato virgilio...

cmq tengo a precisare che il telefono rimane libero,è il mode anaolgico che si occupa...

ps: non è che è un problema di come collego i fili?

cioè metto il filtro nella presa a muro :poi dal buco adsl ci attaccoo il modem:dal buco telefoono ci attacco il telefono collegato al modem anaolgico...
ho solo una presa.

gohan
31-08-2002, 19:12
prova ad impostarlo su tramite internet explorer

Sheerqueenie
31-08-2002, 19:20
già fatto ma niente....

però ho fatto sta prova:se dopo che mi connetto e prima di aprire outlook o explorer: APRO PRIMA il bitware o VADO su pannello di controllo>proprietà modem anaolgico>diagnostica e la lascio aperta così,con le informaioni sul modem...

be facendo così mi funge bene...

però è da pazzi fare così...

gohan
01-09-2002, 10:17
bitware??:confused: :confused:

Sheerqueenie
01-09-2002, 12:06
si

gohan
01-09-2002, 12:45
Scusa l'ignoranza, ma che cos'è?

Sheerqueenie
01-09-2002, 13:31
bitware è un programma per fax...

a detta di molti è un ottimo programma,leggerissimo...

cmq ho scoperto una altra cosa:IL PROBLEMA SI VERIFICA esattamente quando devo veder dei filmati che son contenuti sia all'interno delle e-mails che all'interno del web...

giustamente sono andato subito a vedere nelle impostazioni di real player....e ho visto che è tutto ok...

capito?vedi se mi puoi dare altri suggerimenti...

grassie

gohan
01-09-2002, 14:38
real player non lo conosco!:(