CrasHBoneS
21-09-2026, 10:53
Ciao
fino a "ieri" avevo la linea fissa di casa a cui, in fase si sottoscrizione dell'abbonamento, era stata abbinata una SIM solo dati da 100 Gb che poteva essere condivisa da tutte le SIM mobili che erano a me intestate [es. i figli]
Ora che ho cessato SOLO la linea FISSA, la SIM dati rimarrà GRATIS? In caso negativo, sapete quale sarà l'importo che mi verrà addebitato mensilmente?
Sulla fattura trovo:
OFFERTA FISSO Periodo (IVA inclusa) Importo Cod.IVA
NUMERO DI TELEFONO XXXXXXXXX
OFFERTA Internet100 in FTTC dal 19/02/18
Abbonamento Internet dal 01/08/26 al 31/08/26 26,89 16
Canone InVista dal 01/08/26 al 31/08/26 2,00 16
Costo chiamate verso fissi nazionali 0,00 16
TOTALE IMPORTO 28,89
OFFERTA MOBILE Periodo (IVA inclusa) Importo Cod.IVA
ABBONAMENTO
NUMERO DI TELEFONO XXXXXXX
OFFERTA 100 GIGA
Traffico Dati Nazionale 0,00 16
TOTALE IMPORTO 0,00
Io ho inviato il modulo di recesso solo per la linea fissa
Modalità cessazione offerta convergente
Si ricorda che, in caso di offerta convergente con fisso e mobile abbinati, il recesso può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che, nell’eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la sua volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui la sua intenzione di recedere
riguardasse entrambe.
fino a "ieri" avevo la linea fissa di casa a cui, in fase si sottoscrizione dell'abbonamento, era stata abbinata una SIM solo dati da 100 Gb che poteva essere condivisa da tutte le SIM mobili che erano a me intestate [es. i figli]
Ora che ho cessato SOLO la linea FISSA, la SIM dati rimarrà GRATIS? In caso negativo, sapete quale sarà l'importo che mi verrà addebitato mensilmente?
Sulla fattura trovo:
OFFERTA FISSO Periodo (IVA inclusa) Importo Cod.IVA
NUMERO DI TELEFONO XXXXXXXXX
OFFERTA Internet100 in FTTC dal 19/02/18
Abbonamento Internet dal 01/08/26 al 31/08/26 26,89 16
Canone InVista dal 01/08/26 al 31/08/26 2,00 16
Costo chiamate verso fissi nazionali 0,00 16
TOTALE IMPORTO 28,89
OFFERTA MOBILE Periodo (IVA inclusa) Importo Cod.IVA
ABBONAMENTO
NUMERO DI TELEFONO XXXXXXX
OFFERTA 100 GIGA
Traffico Dati Nazionale 0,00 16
TOTALE IMPORTO 0,00
Io ho inviato il modulo di recesso solo per la linea fissa
Modalità cessazione offerta convergente
Si ricorda che, in caso di offerta convergente con fisso e mobile abbinati, il recesso può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che, nell’eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la sua volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui la sua intenzione di recedere
riguardasse entrambe.