View Full Version : Mining farm abusiva perde 11 milioni di litri d'acqua, città in Oklahoma immobilizzata
Redazione di Hardware Upg
07-09-2026, 10:57
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/server-workstation/mining-farm-abusiva-perde-11-milioni-di-litri-d-acqua-citta-in-oklahoma-immobilizzata_158776.html
Un data center per il mining di Bitcoin a El Reno, Oklahoma, ha perso 3 milioni di galloni d'acqua. Alla struttura, riconducibile ad Athlon Blockchain LLC, era già stata vietata l'operatività proprio a causa della violazione delle norme di sicurezza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si sequestri tutto il sequestrabile. Causa per danni MILIONARIA (in dollari). BLOCCO totale di ogni lavoro eseguito illegalmente. Devono mettere fine a questo sperpero di risorse VITALI.
Opteranium
07-09-2026, 12:13
spero che ci vadano giù duro con le cause
Si sequestri tutto il sequestrabile. Causa per danni MILIONARIA (in dollari). BLOCCO totale di ogni lavoro eseguito illegalmente. Devono mettere fine a questo sperpero di risorse VITALI.
stavano aspettando che glielo dicevi te.....
L'acqua non viene sperperata, viene trasformata e poi ritorna in circolo.
Mi fate ridere quando andate sui forum a fare i proclami dei boss, fate cosi, fate cosà, siete boss mancati, poveri frustrati....
stavano aspettando che glielo dicevi te.....
L'acqua non viene sperperata, viene trasformata e poi ritorna in circolo.
Mi fate ridere quando andate sui forum a fare i proclami dei boss, fate cosi, fate cosà, siete boss mancati, poveri frustrati....
Sorbole, un altro con il cervello spento e inutilizzabile. L'acqua si disperde, si inquina , si rende inutilizzabile. E si, pare aspettino me, perchè se aspettano la gente come te sono rovinate. Povero catorcio di inutile umano ....
aspettiamo i soliti sveglioni che vengono a dire che il bitcoin vale zero e le solite ca**ate di ignoranti che hanno bisogno di ragliare qualcosa per sentirsi vivi....
aspettiamo i soliti sveglioni che vengono a dire che il bitcoin vale zero e le solite ca**ate di ignoranti che hanno bisogno di ragliare qualcosa per sentirsi vivi....
Ah, ecco, sei uno dei "bitcoin over all".Tutto chiarissimo ... (ps: io ho perfino il mio wallet personale con Electrum, se sai cos'è .... quindi ho titolo per parlare).
Il sequestro è una cosa temporanea, devi anche pagare per la custodia.
Ci vorrebbe la confisca, invece.
destroyer85
07-09-2026, 12:58
Ma in che senso "perso"?
TheDarkAngel
07-09-2026, 13:01
Ma in che senso "perso"?
si è tolto il tappo...
Ma in che senso "perso"?
Eh, che ce l'aveva lì, e poi non sa più dove l'ha messa, no ? "Aoh Beppe, 'ndo cazz hai messo l'acqua ?" :O
On a more serious note,
11 milioni di litri sono 11.000 metri cubi,
una famiglia media in un anno usa 200 metri cubi, quindi 55 famiglie.
in pratica è il consumo di 1 o 2 palazzine.
Di che stiamo parlando ? :asd:
E ci hanno messo ben tre anni per scoprirlo? Per una perdita poi, altrimenti era ancora lì...:mbe:
destroyer85
07-09-2026, 13:18
Ma scusate, un circuito di raffreddamento al massimo scalda l'acqua, non è che la beve, non capisco...
ninja750
07-09-2026, 13:18
questo e altro per il sacro bitcoin
TheDarkAngel
07-09-2026, 13:23
Ma scusate, un circuito di raffreddamento al massimo scalda l'acqua, non è che la beve, non capisco...
Non tutti i circuiti di raffreddamento sono chiusi, vengono usati anche aperti e probabilmente alimentati con pozzi direttamente dalla falda acquifera.
non è mica un ciclo ideale
GattoLeon
07-09-2026, 15:47
Eh, che ce l'aveva lì, e poi non sa più dove l'ha messa, no ? "Aoh Beppe, 'ndo cazz hai messo l'acqua ?" :O
On a more serious note,
11 milioni di litri sono 11.000 metri cubi,
una famiglia media in un anno usa 200 metri cubi, quindi 55 famiglie.
in pratica è il consumo di 1 o 2 palazzine.
Di che stiamo parlando ? :asd:
Il consumo di 55 famiglie in un anno, ma la perdita magari è avvenuta in poco tempo, diciamo una settimana? Fa 55x52 = 2860 famiglie in una settimana, sono circa metà della popolazione del paese senz'acqua per una settimana.
A meno che appunto, non ci sia una perdita :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.