PDA

View Full Version : Questo è il primo mouse con sensore scorrevole e interruttori regolabili meccanicamente


Redazione di Hardware Upg
05-08-2026, 15:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/questo-e-il-primo-mouse-con-sensore-scorrevole-e-interruttori-regolabili-meccanicamente_157406.html

Pwnage ha presentato Vanta, un mouse gaming wireless in lega di magnesio che introduce un livello di personalizzazione completamente nuovo. La struttura consente di regolare durezza, corsa e velocità di ritorno dei pulsanti e perfino di spostare fisicamente il sensore

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
05-08-2026, 16:05
Facessero un mouse per mani grandi.... tutti modelli size average...

AdolfoG
05-08-2026, 16:16
Facessero un mouse per mani grandi.... tutti modelli size average...

Verissimo. Io mi trovo abbastanza bene con il Logitech G403, ormai vecchiotto. Ha anche la possibilità di aggiungere un pesetto alla base, non sopporto i mouse piccoli e leggerissimi (nota: non sono un gamer, lo uso per lavoro)

Qarboz
05-08-2026, 20:33
Capisco le regolazioni dei pulsanti, per un gamer di alto profilo potrebbero risultare utili. Ma non riesco a capire a cosa può servire spostare il sensore, visto che l'output, alla fine, è sempre lo stesso. :confused: