Redazione di Hardware Upg
15-07-2026, 07:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/un-agente-ai-con-la-tua-carta-il-settore-e-d-accordo-manchi-solo-tu_156314.html
Sotto la Linux Foundation, 40 aziende che di norma competono, da Visa e Mastercard a Circle e Ripple, si uniscono attorno a x402: il protocollo donato da Coinbase incorpora i pagamenti nelle richieste HTTP per gli agenti AI che spendono da soli
Click sul link per visualizzare la notizia.
"La supposta è pronta... manchi solo tu." :asd:
Opteranium
15-07-2026, 09:13
il giorno in cui delegherò ad altri (umani o cibernetici) le mie decisioni, vorrà dire che avrò l'alzheimer, non prima
AlexSwitch
15-07-2026, 11:08
Si si, come no, affido i miei soldi ad un bot AI che li spende autonomamente a mio nome. Ma vaff!!!! :rolleyes:
Con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire il senso di una cosa del genere.... a parte il discorso della "supposta" già citata da Mo42
In qualità di figlio della cultura del patriarcato, ancora in attesa della giustissima rieducazione, mi sento autorizzato ad affermare quanto segue:
Non c'era bisogno di inventare alcun agente AI per fare spese con la tua carta di credito.
A questo scopo esistono già da tempo, e sono molto più efficaci di qualsivoglia AI, le mogli!:ops:
Non affiderò mai e poi mai i miei acquisti a un agente AI. Simply put.
Anche perchè compro poco e di rado; non mi crea alcun problema farlo da Amazon o al supermercato sotto casa di persona.
Mettere la mia carta di credito in mano a un agente. Sure. Count me in!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.