Redazione di Hardware Upg
19-05-2026, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/xiaomi-porta-in-italia-il-nuovo-redmi-watch-6-c-e-anche-la-verisone-nfc_153726.html
Debutta in Italia il nuovo Xiaomi Redmi Watch 6, smartwatch dall'ottimo rapporto qualità/prezzo che punta a diventare un riferimento della gamma Xiaomi. Ecco le specifiche e il prezzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questi ma anche altri brand andrebbero sanzionati per pubblicità ingannevole.
12 giorni di autonomia? Certo... se non lo usi mai. Se hai un utilizzo anche solo basso a dir tanto ma proprio tanto ci farai 6 giorni bene che va. Se poi lo usi per ricevere chiamate o un uso più intenso non arrivi manco a 3 giorni.
Francamente mi urta quando e sia chiaro non solo questo brand ma anche tanti altri prendono letteralmente per il culo l'utenza sulle autonomia. Mi sembra come quando cerchi una torcia su aliexpress e ti dicono mini-torcia tascabile da 7 miliardi di lumen, praticamente una spada laser, salvo poi non arrivare nemmeno lontanamente a 1000 lumen.
Questi ma anche altri brand andrebbero sanzionati per pubblicità ingannevole.
12 giorni di autonomia? Certo... se non lo usi mai. Se hai un utilizzo anche solo basso a dir tanto ma proprio tanto ci farai 6 giorni bene che va. Se poi lo usi per ricevere chiamate o un uso più intenso non arrivi manco a 3 giorni.
Francamente mi urta quando e sia chiaro non solo questo brand ma anche tanti altri prendono letteralmente per il culo l'utenza sulle autonomia. Mi sembra come quando cerchi una torcia su aliexpress e ti dicono mini-torcia tascabile da 7 miliardi di lumen, praticamente una spada laser, salvo poi non arrivare nemmeno lontanamente a 1000 lumen.
Senza considerare la resistenza all'acqua: dopo aver buttato uno xiaomi e un honor entrambi ATM5 dopo un paio di tuffi in piscina ho trovato la pace con un amazfit edge.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.