PDA

View Full Version : Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi Watch 6, c'è anche la verisone NFC

Redazione di Hardware Upg
19-05-2026, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/xiaomi-porta-in-italia-il-nuovo-redmi-watch-6-c-e-anche-la-verisone-nfc_153726.html

Debutta in Italia il nuovo Xiaomi Redmi Watch 6, smartwatch dall'ottimo rapporto qualità/prezzo che punta a diventare un riferimento della gamma Xiaomi. Ecco le specifiche e il prezzo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkon
19-05-2026, 08:24
Questi ma anche altri brand andrebbero sanzionati per pubblicità ingannevole.

12 giorni di autonomia? Certo... se non lo usi mai. Se hai un utilizzo anche solo basso a dir tanto ma proprio tanto ci farai 6 giorni bene che va. Se poi lo usi per ricevere chiamate o un uso più intenso non arrivi manco a 3 giorni.

Francamente mi urta quando e sia chiaro non solo questo brand ma anche tanti altri prendono letteralmente per il culo l'utenza sulle autonomia. Mi sembra come quando cerchi una torcia su aliexpress e ti dicono mini-torcia tascabile da 7 miliardi di lumen, praticamente una spada laser, salvo poi non arrivare nemmeno lontanamente a 1000 lumen.

Arioch
19-05-2026, 12:26
Questi ma anche altri brand andrebbero sanzionati per pubblicità ingannevole.

12 giorni di autonomia? Certo... se non lo usi mai. Se hai un utilizzo anche solo basso a dir tanto ma proprio tanto ci farai 6 giorni bene che va. Se poi lo usi per ricevere chiamate o un uso più intenso non arrivi manco a 3 giorni.

Francamente mi urta quando e sia chiaro non solo questo brand ma anche tanti altri prendono letteralmente per il culo l'utenza sulle autonomia. Mi sembra come quando cerchi una torcia su aliexpress e ti dicono mini-torcia tascabile da 7 miliardi di lumen, praticamente una spada laser, salvo poi non arrivare nemmeno lontanamente a 1000 lumen.

Senza considerare la resistenza all'acqua: dopo aver buttato uno xiaomi e un honor entrambi ATM5 dopo un paio di tuffi in piscina ho trovato la pace con un amazfit edge.