PDA

View Full Version : Recensioni GTA 6, Rockstar potrebbe organizzare un evento riservato e impedire la diffusione anticipata di informazioni

Redazione di Hardware Upg
18-05-2026, 09:25
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/recensioni-gta-6-rockstar-potrebbe-organizzare-un-evento-riservato-e-impedire-la-diffusione-anticipata-di-informazioni_153701.html

Un'indiscrezione sostiene che Rockstar non invierà copie review di GTA 6 alla stampa. I giornalisti verrebbero invece invitati a un evento dedicato in una località controllata, dove provare il gioco sotto stretta supervisione. La scelta mirerebbe a prevenire leak e spoiler prima dell'uscita fissata per il 19 novembre 2026

Click sul link per visualizzare la notizia.

coschizza
18-05-2026, 09:33
cosi puoi anche manipolarle perche se io ci mettevo 2 settimane almeno per fare una recensione seria per ben cosa mai potro fare in una giornata dedicata? faro una non recensione o al massimo una recensione sponsorizzata che personalmente nemmeno leggo

demon77
18-05-2026, 09:55
Posso dirlo? Ma quanto ha rotto le palle GTA6?
Sono minimo tre anni che mi frantumano le biglie con preudo news e voci di corridoio su so ca**o di GTA6.

coschizza
18-05-2026, 10:00
Posso dirlo? Ma quanto ha rotto le palle GTA6?
Sono minimo tre anni che mi frantumano le biglie con preudo news e voci di corridoio su so ca**o di GTA6.

la gente è malata di FOMO a me personalemtne potrebbe anche piacere molto giocare a questo gioco ma lo aspetto su pc quando sara super aggiornato quindi fra anni, lidea che la gente si strappi i capelli per prenotare i nanticipo un gioco in digitale come se le copie potessero finire è pura follia.

Ps, gta5 volevo comprarlo ma poi un giorno Epic lo ha messo gratis fra i giochi della settimana, questo è il bello del pc, su console quanto costera? 100€ o piu

Giuss
18-05-2026, 10:17
Anch'io presi il 5 gratis su Epic ma ci ho giocato pochissime volte mi ha stufato subito come genere di gioco

Alodesign
18-05-2026, 10:32
Ho appena reinstallato il 5 versione Enhancement. Con Steam Link lo gioco in salotto...

E mi è molto utile per farmi capire che non ho più tempo per giocare liberamente. Ormai riesco a fare giochi da 1 partita e via :mad: :mad: :mad: :mad:

coschizza
18-05-2026, 10:34
Ho appena reinstallato il 5 versione Enhancement. Con Steam Link lo gioco in salotto...

E mi è molto utile per farmi capire che non ho più tempo per giocare liberamente. Ormai riesco a fare giochi da 1 partita e via :mad: :mad: :mad: :mad:

purtoppo è cosi, io ho tanta passione ma poi la concretizzo molto poco, da giovane avevo una media di almeno 2 giochi nuvif initi al mese e questo costantemente per quasi 2 decenni, oggi se faccio 2 giochi ogni anno è gia tanto, solo durante la pandemia ne ho fatti 10 me è stato un avvenimento piu unico che raro

bobby10
18-05-2026, 15:07
E' tutto un martellamento e pubblicità.

Stessa cosa per il 5 e alla fine una delusione di gioco, parlo del single player.

demon77
18-05-2026, 21:51
Stessa cosa per il 5 e alla fine una delusione di gioco, parlo del single player.

io il 5 lo ho giocato SOLO single player e sinceramente mi è piaciuto precchio.
se il 6 mantiene la linea sono ben felice.

..sono solo stufissimo di sentirne parlare.

demonsmaycry84
21-05-2026, 09:59
dire che gta 5 e' brutto il single player e' una forzatura...e' tutto un bellissimo gioco il problema e' stato online gestito molto male se non peggio e dimenticato su PC per 10 anni. Lo hanno sistemato di recente probabilmente come test per le tech da implementare in gta6....hanno dovuto inventarsi un emulatore per godere del prodotto nel mondo PC ....cioe' voglio dire pieno fallimento di rockstar. Speriamo che il 6 prenda lezione da questo.