PDA

View Full Version : L.A. Noire: Take-Two chiarisce la situazione in merito a un possibile sequel

Redazione di Hardware Upg
01-05-2026, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/la-noire-take-two-chiarisce-la-situazione-in-merito-a-un-possibile-sequel_153124.html

Un sequel di L.A. Noire resta una possibilità, ma il gioco non è in sviluppo: ecco cosa ha dichiarato in merito il CEO di Take-Two che ha chiarito la questione, aprendo all'ipotesi di un nuovo capitolo per l'IP

Click sul link per visualizzare la notizia.

Silent Bob
01-05-2026, 08:28
nella mia lista di giochi da terminare (per dire, reinstallato ma mai ripreso), rientra già in un'altra lista, ovvero dei giochi cui in tanti vorrebbero un seguito del primo titolo ed infatti non uscirà mai (a cui va affiancata la lista di giochi che meriterebbero una remastered/remake).

bobby10
01-05-2026, 10:14
Anche io iniziato più volte e mai portato avanti magari sarà il prossimo che inizierò

bubba99
03-05-2026, 16:27
Posso dirvi che è un gioco molto particolare e sebbene alcune situazioni durante gli interrogatori fossero un tantino esagerate nelle espressioni facciali, i casi non sono banali e anzi portano a conclusioni errate se non si investiga per bene, saltando piste o indizi.
Ricordo ancora il caso con la ragazzina in LA, aspirante attrice... a cui avrei voluto dare due sberle per le risposte che dava (da adolescente incosciente). Poi c'è tutta la progressione nei vari dipartimenti, quindi vedrete casi molto diversi tra loro. Merita di essere giocato.

Silent Bob
04-05-2026, 08:10
Posso dirvi che è un gioco molto particolare e sebbene alcune situazioni durante gli interrogatori fossero un tantino esagerate nelle espressioni facciali, i casi non sono banali e anzi portano a conclusioni errate se non si investiga per bene, saltando piste o indizi.
Ricordo ancora il caso con la ragazzina in LA, aspirante attrice... a cui avrei voluto dare due sberle per le risposte che dava (da adolescente incosciente). Poi c'è tutta la progressione nei vari dipartimenti, quindi vedrete casi molto diversi tra loro. Merita di essere giocato.

come detto ci ho giocato ma non l'ho finito, c'era anche il caso dove chi sceglievi sbagliavi ugualmente.

Merita di esser giocato quanto di avere un seguito.

Il fatto è che lo avevo iniziato, ma poi mi son fermato perché ero e sono più interessato a vedere come finisce prima di rifare tutto da capo.

Ovviamente da me, non via YT