PDA

View Full Version : Motorola lancia i nuovi Razr 70, 70 plus e 70 Ultra! Prezzi e specifiche in Italia

Redazione di Hardware Upg
29-04-2026, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-lancia-i-nuovi-razr-70-70-plus-e-70-ultra-prezzi-e-specifiche-in-italia_153048.html

Motorola rinnova la sfida nel mercato dei pieghevoli presentando tre nuovi modelli: razr 70 ultra, plus e standard, caratterizzati da display esterni di grandi dimensioni, nuove fotocamere, processori top di gamma e un design ricercato. Ecco tutti i dettagli e i prezzi in Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
29-04-2026, 19:52
Un po' singolare il fatto che sul Plus abbiano limitato lo storage al solo size 256 GB ma al solito il marketing la fa da padrone.

Bene, attendiamo le recensioni! :D
Grazie.

P.S: due parole su 'The Brilliant Collection' non avrebbe fatto male, eh? ;)

Silent Bob
30-04-2026, 08:13
Io ho un razr precedente (normale), preso ad inizio anno, č un telefono che in generale mi piace, ma ha dei pro e dei contro.
Mi soffermo sulla batteria, che sinceramente non hanno fatto troppo un gran balzo da quella che utilizzo io (e che si scarica un po' pių velocemente dall'ultimo update del telefono).

R@nda
30-04-2026, 09:30
Mi ci sto trovando bene con Motorola, sempre nella fascia 200-300, puliti e senza cavolate preinstallate.