PDA

View Full Version : Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico


Redazione di Hardware Upg
27-04-2026, 13:45
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/7235/recensione-moto-g77-display-amoled-e-buona-autonomia-per-il-midrange-economico_index.html

Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari

Click sul link per visualizzare l'articolo.

megthebest
30-04-2026, 07:28
Di mancanze ne ha altre questo G77.
Perde su tutti i fronti rispetto a G86 ma anche agli Edge 60, 60 Neo e 50 Neo oferti a prezzi inferiori.
Se parliamo di Cpu, il Dimensity 6400 su questa fascia di prezzo non ha senso.. Manca di potenza, non consente alle fotocamere di esprimersi al meglio, non si ha il 4K ne eventuale video slow-motion...
Resta sempre valido il consiglio di "passare" questa nuova serie che è frutto di speculazione e shortage di memorie.. e acquistare, finchè possibile, gli smartphone dello scorso anno che risultano migliori dei quelli usciti di recente!

giovanni69
30-04-2026, 16:17
Non vale quel prezzo.
Mi tengo il G75 5G 8/256 che per quel che faccio va bene anche senza Amoled, con Snapdragon 6 Gen 3 (supporta la registrazione video in 4K) e con Wifi 6E.