View Full Version : Il ventilatore Dyson che puoi indossare: fino a 6 ore di fresco ovunque
Redazione di Hardware Upg
09-04-2026, 09:30
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/elettrodomestici/il-ventilatore-dyson-che-puoi-indossare-fino-a-6-ore-di-fresco-ovunque_152259.html
Dyson ha presentato HushJet Mini Cool Fan, il suo primo ventilatore portatile. Compatto e leggero, integra tecnologia HushJet per un flusso d'aria fino a 25 m/s con rumorosità contenuta. Dotato di motore brushless ad alta velocità, autonomia fino a 6 ore e utilizzo versatile, punta al raffrescamento personale in mobilità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
09-04-2026, 09:43
100 euro per una ventolina a batteria :sofico: :stordita:
Ne ho una che fa lo stesso mestiere da almeno un paio d'anni, penso di averla pagata una decina di euro. Però non è Dyson.
Certo che in Dyson li sanno spennare per berne i loro polli.
Ne ho una che fa lo stesso mestiere da almeno un paio d'anni, penso di averla pagata una decina di euro. Però non è Dyson.
Non riesco ad immaginare un essere umano che vada in giro con uno di questi cosi attaccato al collo.
Non riesco ad immaginare un essere umano che vada in giro con uno di questi cosi attaccato al collo.
Se sei un turista giapponese anni '90 si :D
Veramente?!?! Io penso di conoscerne più di qualcuno che lo farebbe
Immaginavo arrivasse il solito commento a cazzum.
Io ho una ventolina pagata 20€ e fà cagare. Sposta più aria il caro e vecchio ventaglio di carta. Ma probabilmente il tuo è il migliore al mondo che funziona come tutti i surrogati degli aspirapolvere senza filo che ti vendono a 80€ e che, quando li provi, ti accorgi che fai prima ad utilizzare la scopa e la paletta....:asd: :asd:
gd350turbo
09-04-2026, 10:22
Se lo hanno messo in produzione, probabilmente avranno fatto indagini di marketing per vedere se la gente lo avrebbe apprezzato, del resto il mondo è bello perchè vario !
Suggerirei a Dyson o anche a un produttore terzo di costruire un accessorio che lo trasformi in un sextoy, avrebbe sicuramente successo.
mi pare che in Giappone esistano dei gilet con dei ventilatori
gd350turbo
09-04-2026, 10:24
Suggerirei a Dyson o anche a un produttore terzo di costruire un accessorio che lo trasformi in un sextoy, avrebbe sicuramente successo.
Ah bè per quelli non serve prendere un dyson!
Ah bè per quelli non serve prendere un dyson!
No, ma già che si è preso uno di questi cosi, un duplice utilizzo potrebbe essere comodo, come vedi sopra c'è già qualcuno a leccare il culo alla multinazionale di turno, magari proverebbe piacere anche a fare altro.
gd350turbo
09-04-2026, 10:30
O magari lo sta già facendo !
:tapiro:
No, ma già che si è preso uno di questi cosi, un duplice utilizzo potrebbe essere comodo, come vedi sopra c'è già qualcuno a leccare il culo alla multinazionale di turno, magari proverebbe piacere anche a fare altro.
Ma ti riferisci a me per caso?
Fossero almeno prodotti di qualità... invece valgono molto meno di quanto costano
Fossero almeno prodotti di qualità... invece valgono molto meno di quanto costano
Un altro...
Possiedi un loro aspirapolvere (parlo di quello, sugli altri loro prodotti non mi pronuncio), per parlare?
Io ho un V8 (per la casa al mare) e un V12 presi in offerta e che funzionano benissimo. Dopodiché, basta che ti fai un giro nei vari centri commerciali e ormai sono tutti la copia identica di Dyson.
Alcuni hanno prezzi simili all'originale dove il risparmio è ridicolo, altri con prezzi stracciati che, come al solito, valgono quello che costano...
roccia1234
09-04-2026, 11:48
Quando sei su un regionale senza aria condizionata e con i finestrini bloccati a luglio, vedrai che ne vorresti anche 10 di sti affari :read:
Immaginavo arrivasse il solito commento a cazzum.
Io ho una ventolina pagata 20€ e fà cagare. Sposta più aria il caro e vecchio ventaglio di carta. Ma probabilmente il tuo è il migliore al mondo che funziona come tutti i surrogati degli aspirapolvere senza filo che ti vendono a 80€ e che, quando li provi, ti accorgi che fai prima ad utilizzare la scopa e la paletta....:asd: :asd:
Va bene, va bene. Quell'aspirapolvere vale tutti i 600+€ che ti è costato. E' sempre un Dyson e quindi il migliore di sempre. :friend:
Va bene, va bene. Quell'aspirapolvere vale tutti i 600+€ che ti è costato. E' sempre un Dyson e quindi il migliore di sempre. :friend:
Non renderti ridicolo oltre dovuto.
Da nessuna parte ho scritto che l'ho pagato 600€.
Chiunque, con una rapida ricerca, può comparare il prezzo di un Dyson, con quello di un Miele (marchio a caso) e farsi un'idea.
Hai scritto la solita cagata senza avere in mano nulla a sostegno della tua tesi e va bene così...
Se vuoi convincere tutti che una scopa elettrica da 100€ come materiali e efficienza valga quanto il Dyson più economico allora...va ancora bene così...
Vedrai questa estate... nelle grandi città, quanti turisti ne avranno uno al collo, anche fake venduti nelle bancarelle a 30€
gd350turbo
09-04-2026, 12:45
Vedrai questa estate... nelle grandi città, quanti turisti ne avranno uno al collo, anche fake venduti nelle bancarelle a 30€
eh in cina con il costo di UN dyson ne prendi uno scatolone !
roccia1234
09-04-2026, 14:12
Non renderti ridicolo oltre dovuto.
Da nessuna parte ho scritto che l'ho pagato 600€.
Chiunque, con una rapida ricerca, può comparare il prezzo di un Dyson, con quello di un Miele (marchio a caso) e farsi un'idea.
Hai scritto la solita cagata senza avere in mano nulla a sostegno della tua tesi e va bene così...
https://www.dyson.it/aspirapolvere/senza-filo/v12#modelli
Sul sito Dyson, il V12 detect slim è a 649€ . 699€ con alcuni accessori in più.
Mica avrai preso la barbon ediscion da soli 499€ :read: .
Hai trovato una buona offerta? Buon per te.
Miele è tutt'altra musica e qualità... e non cercano di venderti un ventilatore a 349€ :read: .
Ah, i loro aspirapolvere, per quando comunque costosi, costano meno di Dyson.
Se vuoi convincere tutti che una scopa elettrica da 100€ come materiali e efficienza valga quanto il Dyson più economico allora...va ancora bene così...
Ma dove? Ti stai inventando situazioni a caso che esistono solo nella tua testolina. :read:
Dai, ci mancava solo l'avvocato Dyson.
roccia1234
09-04-2026, 14:17
eh in cina con il costo di UN dyson ne prendi uno scatolone !
Ma anche degli stessi Dyson eh.
Poi li rivendi a 100€ l'uno. Big Money
Quando sei su un regionale senza aria condizionata e con i finestrini bloccati a luglio, vedrai che ne vorresti anche 10 di sti affari :read:
Il fatto è che con uno di questi affari in un treno con 50°C la situazione cambia da essere in un forno statico a forno ventilato :D
Immagino il ronzio di sottofondo delle vie del corso che piacere e anche a chi lo indossa avere un zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz costante deve essere una goduria.
Personalmente non lo comprerei, non tanto per il prezzo, ma perché sono sicuro che non lo userei mai.
Quando si è al chiuso, condizionatore o ventilatore vincono su tutta la linea.
Potrebbe avere un senso all'aperto o su un treno... ma sono sicuro che dopo 10 minuti lo metterei via: tiene una mano occupata, ed oltretutto per puntarlo in faccia bisogna allungare il braccio in avanti, e per quanto possa essere leggero dopo un po' il peso inizierebbe a farsi sentire.
Preferisco soffrire per il caldo e usare la mano per cazzeggiare col cellulare o col portatile.
È una buona idea, ma dovranno scrivere chiaramente come usarlo; perché se viene introdotto al contrario, l'utilizzatore rischia di gonfiarsi come l'omino Michelin :sofico:
Sul sito Dyson, il V12 detect slim è a 649€ . 699€ con alcuni accessori in più.
Mica avrai preso la barbon ediscion da soli 499€ :read: .
Hai trovato una buona offerta? Buon per te.
Hai cercato il prodotto più costoso che hanno a catalogo solo per farti figo?
Io ho il V12 detect absolute che costa 449 e che mi hanno dato in sostituzione in garanzia al posto di un V12.
Conta anche il supporto post vendita lo sai vero?
La barbon edition è per i bambini come te che si divertono a storpiare i nomi dei prodotti pur di aver ragione...
https://i.postimg.cc/ZqbJ96nm/Schermata-2026-04-11-alle-10-58-27.png
Miele è tutt'altra musica e qualità... e non cercano di venderti un ventilatore a 349€
Forse perché non producono ventilatori?
Devo ripeterti che io parlo di aspirapolvere e non di altri prodotti che non posseggo e quindi non sono in grado di dirti se valgono o meno il prezzo di vendita?
Ah, i loro aspirapolvere, per quando comunque costosi, costano meno di Dyson.
:ahahah:
https://i.postimg.cc/Fz7yhf3M/Schermata-2026-04-11-alle-11-08-39.png
Ma dove? Ti stai inventando situazioni a caso che esistono solo nella tua testolina.
Dai, ci mancava solo l'avvocato Dyson.
Com'è che hai detto: Certo che in Dyson li sanno spennare per bene i...
Hai ragione tu dai...:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.