Redazione di Hardware Upg
09-03-2026, 07:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/la-cinese-ymtc-debutta-negli-ssd-pcie-50-client-con-il-nuovo-pc550-fino-a-10-5-gb-s_151044.html
YMTC entra nel mercato degli SSD PCIe 5.0 client con il nuovo PC550, un'unità NVMe 2.0 disponibile fino a 2 TB e progettata per notebook e AI PC. Basato su NAND Xtacking 4.0 e architettura a quattro canali, punta a ridurre consumi e temperature pur offrendo velocità sequenziali fino a 10,5 GB/s.
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
09-03-2026, 08:25
Penso sia una buona notizia, Samsung e gli altri mi sembra abbiano appena detto che (per ora) raddoppiano i prezzi.
supertigrotto
09-03-2026, 09:58
Penso sia una buona notizia, Samsung e gli altri mi sembra abbiano appena detto che (per ora) raddoppiano i prezzi.
Faranno come hanno fatto per le RAM,ovvero anche loro prezzi alti,mi aspettavo una Cina più aggressiva con i prezzi ma non è stato così.
Max Power
09-03-2026, 12:06
Gira che ti rigira, la Cina non perde occasione per portare grano nel granaio.
roccia1234
09-03-2026, 12:09
Non ti aspettare che li facciano pagare di meno.
Ripper89
09-03-2026, 13:45
Faranno come hanno fatto per le RAM,ovvero anche loro prezzi alti,mi aspettavo una Cina più aggressiva con i prezzi ma non è stato così.mi domando come possano abbassarli visto che da quanto avete detto NON producono loro i chips.
Ripper89
09-03-2026, 13:46
Gira che ti rigira, la Cina non perde occasione per portare grano nel granaio.
Si l'esatto di quello che fa l'UE, che dà il cul0 per portare quanto più grano possibile agli USA ed altri a seconda dei giri di corruzione in atto all'interno dell'europarlamento.
supertigrotto
09-03-2026, 16:44
mi domando come possano abbassarli visto che da quanto avete detto NON producono loro i chips.
Ci sono due aziende abbastanza grosse che producono RAM e Nand in Cina.
Le RAM e le Nand non usano macchinari fotolitografici euv,macchinari che i cinesi già possiedono e che il ban USA non può fermare,nemmeno per l'acquisto del nuovo.
Tranquillo che i chip li producono loro, altrimenti i grossi marchi non sarebbero andati da loro per provare a farsi produrre RAM e Nand ma sarebbero restati a contrattare con Samsung,hynix e compagnia bella.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.