Redazione di Hardware Upg
05-03-2026, 08:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ora-e-ufficiale-resident-evil-requiem-e-un-successo-incredibile_150903.html
Il nuovo Resident Evil Requiem è un successo e ha già superato quota 5 milioni di copie vendute a livello globale, superando nettamente i risultati degli altri titolo della serie
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oh... non prendetela a male ma a me non è piaciuto particolarmente.
Sarà che ho un'età e quindi di RE ne ho giocati tanti ma ormai mi sembrano tutte meccaniche già viste e ormai ho la sensazione che non sanno manco più cosa inventarsi con il "Virus" che tra un po' lo hanno declinato in ogni lettera dell'alfabeto.
Personalmente e mi rendo conto sia una "unpopular opinion" penso che arrivi un momento in cui dei giochi che sono indubbiamente mostri sacri che ti piaccia o no quel genere andrebbero lasciati a quel che sono stati. RE ormai ha detto tutto quello che c'era da dire e questo nuovo capitolo non riesce ad aggiungere niente di particolarmente interessante.
Penso che ci vorrebbe più coraggio e si puntasse a nuove idee piuttosto che qualcosa come il 25° o qualcosa del genere gioco "resident evil".
matsnake86
05-03-2026, 09:23
Ma ho visto qualche review e sembra carino.
Mi interessa solo perché si ritorna a raccoon city ed essendo particolarmente legato ai RE dallo 0 al 3 potre effettivamente acquistarlo l.
Vediamo se tra qualche mese andrà in sconto ....
Sicuro non a prezzo pieno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.