Redazione di Hardware Upg
16-02-2026, 09:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/sony-lancia-nel-regno-unito-il-programma-flex-ps5-a-noleggio-da-9-95-sterline-al-mese-con-restituzione-obbligatoria_150112.html
Sony ha lanciato nel Regno Unito il programma Flex con Raylo, permettendo di noleggiare PS5 da 9,95 sterline al mese per 12, 24 o 36 mesi. La console va restituita a fine contratto. Non è un finanziamento per l'acquisto ma un leasing
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un messaggio di TIM l'altro giorno mi invitava a fare un abbonamento per ottenere la PS5 da 2TB. Che cosa cambia dal sistema italiano?
Secondo me è una figata pazzesca.
Io sono assolutamente un casual gamer, ma mi capita una volta ogni 3 anni che venga fuori un gioco che voglio giocare, es. perché sono un fan della serie da quand'ero giovane (ai tempi, metal gear solid). Quel che faccio di solito è comprare una console usata, ci gioco un po', di solito nel giro di un paio di mesi è finita l'adrenalina, la console resta ferma per un po', e poi la rivendo. E' un discreto sbattimento. A volte è addirittura a costo zero (o, nel caso della PS4 pro sotto covid, rivenduta a prezzo più alto dell'acquisto) ma la perdità di tempo è non bassissima.
> Il piano più costoso è invece quello flessibile, che richiede 19,50 sterline mensili per la stessa console e fino
così per 45 eur potrei avere una console per due mesi, poi la rendo, e tanti saluti?
Fantastico. Lo voglio anche in Italia. Spero abbia successo in UK!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.