Redazione di Hardware Upg
30-01-2026, 07:22
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-spoilera-una-novita-del-futuro-s26-ultra-e-in-arrivo-un-nuovo-standard-di-privacy-mobile_149377.html
Samsung ha anticipato l'arrivo di un nuovo standard di privacy mobile: si tratta della funzionalità Privacy Display che andrà ad arricchire il comparto tecnico del Galaxy S26 Ultra, come confermano diversi rumor
Click sul link per visualizzare la notizia.
Come scritto, lo fa già la pellicola privacy, pellicola che comunque si mette sempre quindi… INUTILE
UtenteHD
30-01-2026, 09:21
Come scritto, lo fa già la pellicola privacy, pellicola che comunque si mette sempre quindi… INUTILE
La pellicola che dici la devi mettere apposta, io mai messa e la trovo scomoda perche' la pellicolo al minimo contatto o altro si segna, si buca, ecc.. e poi perche' mi varia leggermente i colori.
Come protezione metto il classico vetro protettivo trasparente cristallino con cui mi trovo benissimo. Ok sono uno, gli altri milioni lo faranno, boh e francamente non mi interesa che fanno gli altri, faccio come mi trovo comodo.
Per me se lo mettono e poi aggiungono sta funzione anche sul mio che ha qualche anno, ma lo stanno continuando ad aggiornare Android su Android ringrazio e ne son felice, altrimenti nulla vivro' senza, ma almeno il nuovo cellulare che comprero' fra un bel po' di anni (marca Samsung) l'avra' e lo trovero' utile.
Falcoblu
30-01-2026, 09:41
Mah scusa ma non ho capito perché dovrebbe essere inutile in generale, al limite lo sarà per te, io su tutti i miei dispositivi, presenti e passati, non ho mai messo nessuna pellicola sul display quindi per me è una funzionalità più che utile.....
ho avuto per 1 anno un portatile con il privacy screen per piangere ogni volta che lo aprivo...da spento, aveva un angolo di visione imbarazzante, impossibile da usare in 2 affiancati e la luminosità era pessima... la qualità (nitidezza e altro) erano come lo schermo normale, ma la luminosità era inesistente....
mai più...spero che se lo mettono, lo implementino meglio..
bio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.