View Full Version : Impossibile accedere a sourceforgenet
Giovanni G
21-01-2026, 09:28
Ciao a tutti,
ho due progetti pubblicati su sourceforgenet e vorrei modificarli.
Ma è impossibile accedere a sourceforgenet. Nel tempo Ho perso la password e allora ho utilizzato il box per il recupero della stessa; ho inserito la mia email, ma non ricevo nessuna email. Ci ho provato diverse volte, ma niente
Cosa posso fare?
Grazie a tutti
il sito https://sourceforge.net/ è accessibile. strano tu non riesca ad accedere.
la richiesta password sarà legata al fatto che non riesci ad accedere al sito?
prima prova a cambiare i dns, spesso alcuni hanno problemi simili
e inoltre prova anche con altro browser
alecomputer
21-01-2026, 09:37
Dovresti seguire le indicazioni del sito per il recupero del tuo account , sulla pagina principale clicca su HELP in alto , e su "Domande frequenti:" clicca su
"I can't access my account"
Quindi segui le istruzioni del sito .
Giovanni G
21-01-2026, 10:00
il sito https://sourceforge.net/ è accessibile. strano tu non riesca ad accedere.
la richiesta password sarà legata al fatto che non riesci ad accedere al sito?
prima prova a cambiare i dns, spesso alcuni hanno problemi simili
e inoltre prova anche con altro browser
Devo cambiare i dns a caso?
Giovanni G
21-01-2026, 10:02
Dovresti seguire le indicazioni del sito per il recupero del tuo account , sulla pagina principale clicca su HELP in alto , e su "Domande frequenti:" clicca su
"I can't access my account"
Quindi segui le istruzioni del sito .
Ci ho provato già in passato ma senza successo. Grazie comunque
ah, ma quindi se come suggerito sopra, tenti di accedere alla sezione help del sito x il recupero password, significa che il sito lo carica il tuo browser ... quindi non è un problema di accesso al sito (nel senso che il browser non carica il sito) ma è un problema di accesso poichè non ricordi la password
allora ho frainteso io, scusami. e il cambio dns come suggerivo era solo x avere accesso al sito, ossia caricare la pagina. ma se lo vedi, cambiare i dns non serve a nulla. da quanto ho capito tu vuoi recuperare la passw tua personale.
se è così, come già detto sopra, solo l'assistenza ti può aiutare. il cambio dns non servono in questo senso (ovviamente).
Giovanni G
26-01-2026, 09:16
ah, ma quindi se come suggerito sopra, tenti di accedere alla sezione help del sito x il recupero password, significa che il sito lo carica il tuo browser ... quindi non è un problema di accesso al sito (nel senso che il browser non carica il sito) ma è un problema di accesso poichè non ricordi la password
allora ho frainteso io, scusami. e il cambio dns come suggerivo era solo x avere accesso al sito, ossia caricare la pagina. ma se lo vedi, cambiare i dns non serve a nulla. da quanto ho capito tu vuoi recuperare la passw tua personale.
se è così, come già detto sopra, solo l'assistenza ti può aiutare. il cambio dns non servono in questo senso (ovviamente).
Ciao, ho provato e scrivere all'assistenza, ma non mi rispondono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.