View Full Version : Desperado...
Sparrow-Hawk
29-08-2002, 08:00
Salve a tutti, è un uomo in preda alla disperazione che vi parla. Ho appena montato i miei nuovissimi Athlon XP 1700+, Ga 7VRX, 256MB DDR, Volcano7+ con il minimo indispensabile(scheda video, HD, mouse e tastiera, niente LED, floppy,CD, altre schede) per provare se funzionasse, ma la tastiera non va! Attaccando l'alimentazione le luci lampeggiano una volta (come al solito) ma accendendo i tasti non funzionano e non posso accedere al BIOS, il sistema procede oltre il POST e windows non parte. Ho provato anche un'altra tastiera ma è lo stesso, eppure sembra tutto a posto. Perchéééé, buuuuuuu :( , aiutatemi vi prego!
Può darsi che ci sia il blocco tastiera attivato: controlla di aver connesso correttamente l'interruttore a chiavetta (se c'è).
Se no potrebbe essere un problema della scheda madre:rolleyes:
Sparrow-Hawk
29-08-2002, 10:02
Perdona l'ignoranza, ma se ci fosse dove sarebbe?
Partendo dal presupposto che hai controllato che la tastiera sia collegata giusta e così anche il mouse .........probabile difetto sk madre :rolleyes: portala dal rivenditore che la prova....
ciao
se hai attaccato la tastiera al posto giusto(sembrerà assurdo ma non sai le volte che l'ho attaccata al posto del mouse :D )
e il computer parte non rilevandola allora è la sk madre.
portala indietro
Sparrow-Hawk
29-08-2002, 12:16
Sto per farlo, sigh!
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.