View Full Version : Nokia 3310 E Spegnimento
Da qualche settimana il mio Nokia 3310 (che ha circa un annetto e 3 mesi di vita) ha cominciato a farmi uno strano scherzo:
e cioè si spegne dopo pochi secondi nel corso della conversazione quando qualcuno mi chiama!!!!!
Già lo faceva da subito quando stavo esaurendo la batteria...e fin qui capivo!! Ma ora anche APPENA CARICATO!!
La batteria tra l'altro l'ho sempre caricata dopo che si fosse scaricata tutta!!
Che diavolo può essere???
E' forse ora di cambiarla????
Che posso fare???
GRAZIE!!
non ho capito bene...
lo fa solo se ricevi una chiamata oppure anche quando fai tu la telefonata?:confused:
hai provato a pulire i contatti della batteria con una gomma per cancellare?
con lo stesso metodo pulisci anche i contatti per la SIM e la SIM stessa, mi raccomando, non toccarre i contatti con le dita, perche' il grasso dell'apidermine, col tempo diventa un isolate
Grazie!!
Di solito durante la conversazione..io non chiamo quasi mai!!
nemorino
30-08-2002, 00:02
.
Originariamente inviato da Yooghan
[B]Da qualche settimana il mio Nokia 3310 (che ha circa un annetto e 3 mesi di vita) ha cominciato a farmi uno strano scherzo:
e cioè si spegne dopo pochi secondi nel corso della conversazione quando qualcuno mi chiama!!!!!
Già lo faceva da subito quando stavo esaurendo la batteria...e fin qui capivo!! Ma ora anche APPENA CARICATO!!
La batteria tra l'altro l'ho sempre caricata dopo che si fosse scaricata tutta!!
Che diavolo può essere???
E' forse ora di cambiarla????
Che posso fare???
GRAZIE!!
anch'io 3310 e ha esattamente la stessa età del tuo e mi fa lo stesso scherzo io ho pensato fosse la batteria (sto per comprarne una nuova) ma adesso mi fai venire qualche dubbio...:rolleyes:
Nonho risolto!!
BASTA PULIRE I CONTATTI CON UNA GOMMA PER MATITA!
Provare per credere!!!
Originariamente inviato da Yooghan
[B]Nonho risolto!!
BASTA PULIRE I CONTATTI CON UNA GOMMA PER MATITA!
Provare per credere!!!
visto?
molti problemi sono dati dall'ossidazione (invetabile) dei contatti
fatto! vediamo se funziona...;)
Originariamente inviato da kool!
[B]
anch'io 3310 e ha esattamente la stessa età del tuo e mi fa lo stesso scherzo io ho pensato fosse la batteria (sto per comprarne una nuova) ma adesso mi fai venire qualche dubbio...:rolleyes:
Ho un Nokia 3330 (..e cioè un 3310) da 1 anno e 2 mesi ma la batteria mi funzia benissimo, xciò nn credo sia un problema della batteria andata.. :rolleyes:
NighT*HaWk
21-09-2002, 17:42
Originariamente inviato da pierpo
[B]hai provato a pulire i contatti della batteria con una gomma per cancellare?
con lo stesso metodo pulisci anche i contatti per la SIM e la SIM stessa, mi raccomando, non toccarre i contatti con le dita, perche' il grasso dell'apidermine, col tempo diventa un isolate
anche il cellulare di mia madre aveva il medesimo problema e grazie al tuo consiglio sembra tutto risolto!!
grazie 1k ;)
A me ora sta risuccedendo....è il nokia che fa schifo!! NOKIA FAI SCHIFO!!!!NOKIA FAI SCHIFO 6[/siz]
come faccio x pulire i contatti? devo aprire il cell oppure? la gomma da cancellare o basta un semplice fazzoletto!?
Ragazzi rispondetemi. Cambio cell o cambio batteria?
prima di psendere soldi, ti consiglio di farti prestare una batteria per un paio di giorni, cosi' riescia discriminare il problema e a non buttr via i soldi
Allora: se da Milano mi chiamano a casa si spegne
Se da casa (inteso come città mia) mi chiamano a casa non si spegne
Se da Milano mi chiamano a Milano non si spegne.
Chq diavolo può essere?
nemorino
08-10-2002, 18:39
alla tua città non sono simpatici i milanesi?!
RETTIFICA:
Oggi avevo lil caricatore inserito, mi ha chiamato la tipa da Milano e mi si sè spento lo stesso.
Allora è il telefono!!!!!!!!!
beh a sto punto si, ti ho detto prova ad asèettare o puliscilo o........buttalo!:p
E cosa pulisco?? Ancora i caontatti??
pulito i contatti e non è cambiato niente, comprato la nuova batteria e va benissimo :D
p.s.: anche a me si spegneva con l'ali attaccato se era in carica da poco..
p.p.s.: con la batteria al litio è una piuma...se ti serve te ne posso procurare una scontata...;)
quindi mi dii che i contatti non son la vera causa dei diversi spegnimenti? Allora lo riferivo a qst mio amico il quale pero non ha piu tanto qst problema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.