View Full Version : HBO Max debutta in Italia: data, contenuti e prezzi (sì, un altro abbonamento)
Redazione di Hardware Upg
03-12-2025, 12:29
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/hbo-max-debutta-in-italia-data-contenuti-e-prezzi-si-un-altro-abbonamento_147119.html
Warner Bros. Discorvery ha annunciato l'arrivo in Italia di HBO Max, nuovo servizio di streaming che includerà film, serie TV, produzioni in esclusiva e sport. Il debutto è fissato per il prossimo 13 gennaio con costi che vanno da 5,99 a 16,99 euro al mese
Click sul link per visualizzare la notizia.
tra poco si piglierà tutto netflix e lì si che saran dolori con i prezzi
scusa, ma che raspa vuol dire?
Avanti un altro, le robe dei matti sta diventando.
Per conto mio Prime fisso e occasionalmente riattivo Netflix
Ma il punto è che se ogni piattaforma ha qualcosa di esclusivo diventa una giungla, che noia...
Gringo [ITF]
03-12-2025, 14:29
Avanti un altro, le robe dei matti sta diventando.
Per conto mio Prime fisso e occasionalmente riattivo Netflix
Ma il punto è che se ogni piattaforma ha qualcosa di esclusivo diventa una giungla, che noia...
tra poco si piglierà tutto netflix e lì si che saran dolori con i prezzi
Ma va la, che è arrivata a dividere su più mesi il finale di Stranger Tings 5 proprio per evitare il famoso Abbonamento occasionale.... vuoi vederlo...pagami TRE MENSILITA!
Pure Netflix e alla frutta, resterà solo Amazon se continuano, tra un poco si divideranno le serie, 3 puntate su Disney (quelle lgbt ) tre su HBO... tre Su Netflix ecc..... cosi se proprio vuoi fai Poker di Abbonamenti per 99 Euri mensili
mozzarello
03-12-2025, 14:35
Per fortuna ho smesso di guardare serie. Prime (a 50€ annui) per quel che mi dà basta e avanza di parecchio, tanto ormai anche quello non lo tocco quasi più, così come Now al di fuori di F1 e calcio. Un filmetto ogni tanto e sono a posto. L'ultimo che ho visto è stato Groundhog Day, quindi manco ho fretta di guardare l'ultima vaccata hollywoodiana.
coschizza
03-12-2025, 14:53
guardare serie tv o film è un mio grande hobby quindi non posso fare come voi taglaire tutto ma mettendo bene assieme abbonamenti riesco a vedere tutto, ma ci vuole un lavoro per farlo
29Leonardo
03-12-2025, 15:06
Fra poco tocca trovarsi un doppio lavoro per abbonarsi a tutti sti carrozzoni :asd:
Hallo emule my old friend. ;)
;49179880']Ma va la, che è arrivata a dividere su più mesi il finale di Stranger Tings 5 proprio per evitare il famoso Abbonamento occasionale.... vuoi vederlo...pagami TRE MENSILITA!in realtà le mensilità sono due, visto che vol.2 e 3 saranno distribuiti il 25 ed il 31.
Cmnq è un discorso che non sta in piedi, visto che non è che dopo dicembre lo tolgono, puoi tranquilamente farti un abbonamento solo per gennaio e vederti tutta la serie dalla s1 alla s5...
In ogni caso, pare che Netflix voglia acquistare Warner Bros, quindi "ma va là" un corno....
mozzarello
04-12-2025, 07:56
guardare serie tv o film è un mio grande hobby quindi non posso fare come voi taglaire tutto ma mettendo bene assieme abbonamenti riesco a vedere tutto, ma ci vuole un lavoro per farlo
Li fanno anche sul digital terrestre e soprattutto li vendono (in digitale o su disco).
Marko#88
04-12-2025, 09:34
;49179880']Ma va la, che è arrivata a dividere su più mesi il finale di Stranger Tings 5 proprio per evitare il famoso Abbonamento occasionale.... vuoi vederlo...pagami TRE MENSILITA!
Pure Netflix e alla frutta, resterà solo Amazon se continuano, tra un poco si divideranno le serie, 3 puntate su Disney (quelle lgbt ) tre su HBO... tre Su Netflix ecc..... cosi se proprio vuoi fai Poker di Abbonamenti per 99 Euri mensili
Che Netflix punti all'effetto "lo voglio vedere appena esce" e quindi la quinta stagione venga divisa in 2 o 3 mesi per quello è vero (ma è anche per tenere alto l'hype per più tempo). È anche vero non tolgono le puntate i mesi successivi quindi non c'è nulla che impedisca agli utenti di aspettare gennaio, abbonarsi per un mese e guardarla tutta in un colpo. Quindi si, l'abbonamento occasionale esiste ed è fruibilissimo.
mozzarello
04-12-2025, 09:36
Che Netflix punti all'effetto "lo voglio vedere appena esce" e quindi la quinta stagione venga divisa in 2 o 3 mesi per quello è vero (ma è anche per tenere alto l'hype per più tempo). È anche vero non tolgono le puntate i mesi successivi quindi non c'è nulla che impedisca agli utenti di aspettare gennaio, abbonarsi per un mese e guardarla tutta in un colpo. Quindi si, l'abbonamento occasionale esiste ed è fruibilissimo.
Però rischi spoiler
Marko#88
04-12-2025, 09:54
Però rischi spoiler
Quello è un problema dell'utenza, non di Netflix. Loro ti danno la possibilità di guardare tutto in un colpo con un solo mese a differenza di quello che dice l'utente che ho quotato.
Io non ho account social e di solito sono abbastanza salvo dagli spoiler per la cronaca.
mozzarello
04-12-2025, 10:04
Quello è un problema dell'utenza, non di Netflix. Loro ti danno la possibilità di guardare tutto in un colpo con un solo mese a differenza di quello che dice l'utente che ho quotato.
Io non ho account social e di solito sono abbastanza salvo dagli spoiler per la cronaca.
Sì certo, ma più una cosa è famosa, più rischi. Per dire a me un amico spoilerò il sesto senso a una cena, o Sky mi spoilerò una serie perché mandò la pubblicità con eventi che ancora non avevo visto nell'intervallo di una partita.
Va da se che io non pago netflix (o qualsiasi altro servizio di streaming che non sia per calcio e formula 1) manco sotto tortura per il pattume che producono, ma se uno ne è interessato, quello è da tenere in considerazione
Comunque se una serie non è "terminata" non la inizio nemmeno, mi scoccia parecchio.
Ecco perchè riattivo Netflix solo quando mi serve.
P.s.
Il funzionamento del forum è una baraccata...ma ce la fate?!
Volete chiuderlo? Chiudetelo e diciamo addio anche ad Hardware Upgrade ma continuare così che senso ha?
;49179880']cosi se proprio vuoi fai Poker di Abbonamenti per 99 Euri mensili
Onestamente io ho trovato la pace con TimVision: con 45 euro al mese è compreso praticamente tutto: Disney+, Netflix, Dazn, Prime, Infinity+ e volendo anche TimVision stesso :D. Certo, sono le versioni con pubblicità, ma amen. Se ci mettessero dentro anche Now per vedere il tennis sarebbe il massimo... ma in questo modo evito di dover fare calcoli assurdi per cercare di risparmiare qualche euro qua e là perché ho già un risparmio importante di base. E pensare che mai avrei immaginato di affidarmi a Tim per qualunque cosa...
SysAdmNET
05-12-2025, 01:53
chissa dazan come sara contenta :O
scometo che d'ora in poi le sue multe sarano dirette
agli utenti che abbandonerano la propia piataforma
per andare dalla concorenza :asd:
tanto ci ha magnato poco dazan a suon di multe :Prrr:
vivva le alternative.
È anche vero non tolgono le puntate i mesi successivi quindi non c'è nulla che impedisca agli utenti di aspettare gennaio, abbonarsi per un mese e guardarla tutta in un colpo. Quindi si, l'abbonamento occasionale esiste ed è fruibilissimo.
Appunto.
Di cose stupende e non recenti (e spessissimo poco publicizzate) ce ne sono una marea, su OGNI piattaforma.
Basta avere pazienza e non fare i bambini con la frenesia di avere subito subito il giocattolo.
C
P.s.
Volete chiuderlo? Chiudetelo e diciamo addio anche ad Hardware Upgrade ma continuare così che senso ha?
Cosa intendi?
biometallo
05-12-2025, 12:47
A me pare che il forum funzioni come al solito, se hai problemi ti consiglio di provare a ripulire la cache del browser e cancellare i cookie, o nel peggiore dei casi cambia browser... io uso firefox (attualmente la 145.0.2) e ripeto mi pare che funzioni come ha sempre fatto in questi 20 anni.
h.rorschach
05-12-2025, 13:00
Stremio è gratis
P.s.
Volete chiuderlo? Chiudetelo e diciamo addio anche ad Hardware Upgrade ma continuare così che senso ha?spero tu non ti riferisca agli ads, perché ci vuiole molto poco ad eliminarli....
P.s.
Per problemi al forum:
praticamente quando commento mi chiede di loggarmi, scrivo, posto e mi chiede di riloggarmi ancora cancellando tutto quello che ho scritto, quindi mi logga, posto e funziona.
Adesso provo ad Eliminare la cache del sito
ninja750
05-12-2025, 13:23
;49179880']Ma va la, che è arrivata a dividere su più mesi il finale di Stranger Tings 5 proprio per evitare il famoso Abbonamento occasionale.... vuoi vederlo...pagami TRE MENSILITA!
ah ecco, ho finalmente capito il perchè di certe scelte :asd:
Marko#88
05-12-2025, 15:44
Appunto.
Di cose stupende e non recenti (e spessissimo poco publicizzate) ce ne sono una marea, su OGNI piattaforma.
Basta avere pazienza e non fare i bambini con la frenesia di avere subito subito il giocattolo.
Esatto. Ma qui o non lo capiscono o vogliono guardare tutto appena esce... e allora pagare e via. :D
azi_muth
05-12-2025, 16:13
Ora che netflix s'è comprata HBO è possibile che chiuda baracca prima di aprirla...
P.s.
Per problemi al forum:
Ti sei beccato un bel malware
Stremio è gratis
MI spieghi cosa poterci fare?
Sembra interessante come app
Ti sei beccato un bel malware
Ma va no:D
Cancellando cache è posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.